Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

giorgetto 01-06-09 13: 55

gomma posteriore T 41 finita dopo 3 uscite...prossime gomme si provano le sava...

paperinik 01-06-09 13: 57

Per esperienza personale, il direttore commerciale al telefono è sempre molto disponibile e pronto nelle risposte (eviterei il canale mail da loro notoriamente snobbato) :si:

RR 417 01-06-09 14: 45

be' se puo' consolare qualcuno nella selettiva di ieri ho fatto usare al mio pilota la t43 solo sul posteriore,almeno quella e' andata alla perfezione nessun problema e si e' consumata poco,c'erano 25-26°.

saxfast 01-06-09 14: 54

però ha vinto bugatti con le sava...

Moto nel dna 01-06-09 17: 07

le sava a questo punto, credo che vanno abbastanza bene...

mircopsicosi84 01-06-09 17: 10

come come??? Il Buga corre con le Sava???

comunque anche a me le t41 (premetto che ho sempre corso con quelle) ultimamente durano 3 uscite se è tanto. E smettetela con la storia delle pressioni perchè non cambia proprio niente.. Le distruggono quelli che girano a 1,5 come quelli che girano a 1,0... qua la questione si fa delicata.....e....COSTOSA!!!

saxfast 01-06-09 20: 05

bugatti corre con bms-parilla-sava...e ha vinto.....
ha detto ke con le nuove mrc, ha sbassato i suoi tempi di un secondo e mezzo, ed è la mescola + dura, ke lollini vende a 77 euro....
comunque se ne parla in racing area....
ciauz

harry potter 01-06-09 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 941073)
bugatti corre con bms-parilla-sava...e ha vinto.....
ha detto ke con le nuove mrc, ha sbassato i suoi tempi di un secondo e mezzo, ed è la mescola + dura, ke lollini vende a 77 euro....
comunque se ne parla in racing area....
ciauz

ha abbassato i suoi tempi rispetto alle vecchie sava non rispetto a pmt attenzione
gira ancora piu alto con le sava

Minimotardista 01-06-09 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 941172)
ha abbassato i suoi tempi rispetto alle vecchie sava non rispetto a pmt attenzione

Mah... Non direi... A codogno stava davanti a Tommy.... A Volpiano domenica ha girato come best in 29 (in qualifica mi sembra che abbia fatto meglio), solo uno della sua categoria ha saputo fare meglio, con un 28.9.... Ma secondo me avrebbe potuto fare meglio... E contare che a volpiano il record, fatto venerdi sera da Insalata è di 27.98 (ma c'è da dire che lui Volpiano la conosce come camera sua)

saxfast 02-06-09 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 941172)

fatto sta ke se lui c ha vinto una gara dell'italiano, noi comuni mortali non faremo tanto peggio ke con le pmt....
ciauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26.