illuminazione 12V dello Stage6
raga, scusatemi... ho creato un po di scompiglio con questa storia dell'illuminazione... ma in effetti l'illuminazione blu anche se fosse attivabile non si vedrebbe di giorno infatti i display a cristalli liquidi come delle moto o degli scooter anche se hanno lo sfondo illuminato si vedono sempre in tonalità di grigio.quindi alla fine resta uno sfizio l'illuminazione blu, cosa che ti gratifica solo quando sei chiuso nel tuo garage e vuoi pomparti con gli amici mostrando l'illuminazione blu! (basta una batteria da 9V per illuminarlo all' 80% )
Il top performance non credo nemmeno che abbia l'illuminazione... l'ho comprato e mi deve arrivare, vi farò sapere.
Ma la cosa che ha il top performance incluso è il bulbo per la temperatura dell'acqua.... ma solo il bulbo e non un raccordino a -T- che permette una rapida applicazione. Lo Stage6 non lo ha incluso e l'ho trovato a 8€ più il raccordo con altri 7€ più la spedizione.
Ecco tutto...
Per la storia dell'affidabilità dopo i 10.000 giri del TOP PERFORMANCE, dubito che non funzioni,in fondo 10.000 giri al minuto sono appena 160Hz da contare con un piccolo processore....ma vi farò sapere!
alla prox! :si:
|