Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 891504)
Eccomi qua a dire le mie impresioni sulla gara:
Prima di tutto,un grande applauso alla WLB-E ALLA PISTA FUJIMA,x l'ottima organizzazione e in particolare a Sandro[WheelingKing]:si:
Veniamo alle gare vere e proprie:
Qualifica non esaltante,8° nella categoria A,ma dal 6°[LEO74]avevo 8 decimi:temporale:no bene no bene...:smt155
Per fortuna,dopo una partenza da pippa,sono riuscito a recuperare fino al 6° posto finale e 7° in gara 2....
La bagare in gara 1 con il Tia,e stata esaltante[alla fine lo fregato]ma va detto che mi a fatto sudare sette camice:moto:TIA nonostante ai in mano una cariola,ai cominciato ad andare di brutto[che palle,un'altro che mi bastonera,MA IN FUTURO,non adesso:rotfl:]PANZER-PIPPETTA:lingua:
Una pacca sulle spalle x il mio President,che purtroppo è riuscito a fare,in gara 1,solo 1 giro,poi è stato steso e nella gara2,è partito ultimo della categoria-CLeo ti rifai alla prossima:si:
La mia piu grande soddisfazione,però,me la data il mio Ciccino Mastrillino,che nonostante,faceva la categoria B:in gara 1,è stato una PIPPA,ma in gara 2,si meritava la vittoria,dato che partito[FINALMENTE BENE]a imposto il ritmo della gara,e solo un problema tecnico,la tolto da una vittoria,piu che meritataBRAO ANDREA:si:ti vogliamo cosi:smt136
Altro piccola precisazione,ieri il Nonno Dieghito,se permesso di fare il Record della manifestazione:25,025Evviva i 40enni:rotfl:
Ciao e alla prossima.................
|