ciao a tutti. sono ARGENTINO DELLA TECNOMOTO, dopo aver letto 20 pagine sul motore OR, ho deciso di dire la mia. il motore OR che sergio ha messo sul forum. che a sezionato per farlo vedere a tutti gli appasionati col nostro consenso. sta girando a pieno regime gia da quattro cinque mesi con SaKaTa. ( RINGRAZIO MARCO E GIANNI) per avercelo dato x provare. tornando al motore in questione, il motore non ha fatto una piega. piu gira piu va forte, problemi zero, a un grande allungo, molto fluido in tutti regimi di rotazione,non tende mai ha murare,pronto in ogni apertura di gas senza essere scorbutico. a detta di sakata il motore e ottimo. e mi dispiace molto di non averlo usato alle finali.una cosa che voglio dirvi che i motori usati da siena e d"angelo alle finali erano motori originali senza nessuna taroccata ,e questo basta capire le qualita" del motore OR.e penso che il prossima stagione correremo con questo motore. e ne sono convinto(15 ANNI DI MINIMOTO) che il motore OR avra" i suoi momenti di gloria :1st:chi vivra" vedra":si:CIAO A TUTTI FATE I BRAVI.:lingua:
|