![]() |
Quote:
|
considerate che per entrare ìn pista si dovrà avere l'abbigliamento giusto(tuta ecc)
|
si ricorda, inoltre, che la giornata è all'insegna del divertimento, non è una giornata competitiva, non si deve dimostrare nulla a nessuno, e chi ROMPE PAGA.
le moto in prova non sono le nostre ma messe gentilmente a disposizione dalla GRC MOTO |
daidai ke siamo prontiiiiiiiiiiiiii
|
ragazzi ma piove c'è oggi a Roma ha diluviato e la pista sarà fradicia come si fa?
|
no NN ha piovuto a torricola ha ftt due gocce questa matt...
domanI ce IL SOLEEEEEEEEE |
io parto tra 1 po
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :):):) |
ci si vede in pista ciao
|
Appena tornato da torricola... solo 4 giri con la grc 40cc, ma mi sono bastati per assaporare che questa mini in curva viaggia su dei binari... sono rimasto senza parole...
|
sono appena tornato dalla prova!!! che dire!!: ho provato quella motorizzata 50cc e dall'alto della mia pochissima esperienza!!! posso solo dire che e' impressionante!!!
per comodita, stabilita' in curva!! e poi il motore, e' spettacolare!! una progressione pazzesca!! sembra non finire mai!! vorrei averla provata per tutto il giorno!! giornata fantastica tutto sole!! un botto di gente!!! sembrava una feria, con tutti quei gazebi!! complimenti a tutta l'organizzazione!! grande evento.Se avessi tanti ,a tanti soldi, non esiterei un attimo a comprare questa stupenda minimoto!! ciao a tutti e grazie dell'occasione che mi avete dato!! ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |