![]() |
Quote:
cmq... mi sto già leccando i baffi per i festeggiamenti di riccardino!!! :smt150 |
Quote:
|
PISTA PISTA PISTA!!!!!!!!!!!!!
Pronta e spazzata ad OK!!!!!:si: X rapporti un 6/66 col 50,6/68 col 40 e x gli amici delle PIT un rapporto "tipo" quello di Antegnate!!! Il "contorno" gara e' da PAURA....... Un'organizzazzione spaventosa!!!!! Anche se dovesse piovere il divertimento e' garantito.......:1st: |
Quote:
tornerò al mitico 6-64 che contraddistingue il mio bolide..:smt124 Wheeling, come va lo spionaggio nei confronti di Cape? Cosa ti han detto i tuoi emissari che hai inviato ad Antegnate? :smt121 |
Quote:
Non e' poi cosi lunga.....metti Antegnate con meno rettilineo!!! 6/70 sei corto...........ma col 6/64 sei troppo lungo.......un 6/68 no?????:si: |
Quote:
|
Quote:
speriamo che funzioni! quando lo hai fatto te hai dovuto cambiare la carburazione? |
Quote:
5 euro :rotfl:, non di piu, le casse dello SMA RACING piangono... |
Quote:
TUCA mi hai spiato che ho il "pacco alzato?" |
è confermato noi del salamella siamo in 6/7. :si::si: speriamo non sia troppo pericoloso il tracciato ( l'ultima volta con la pioggia ,i marciapiedi sembravano più vicini) la prudenza non è mai troppa.........:smt136:smt136 2 nella cat missili _+10 gli altri - 10
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |