![]() |
Quote:
non ho parole per quanto lavorino di m..... in dm scandaloso!!!!!!!:doh::doh::doh: neanche te lo hanno verniciato azzzo che professionali!!!!!:mann::mann: un applauso a lorenzo:smt136:smt136:smt136 |
cm mai è stato cancellato il mio messaggio?????????:smt127:mann::smt155
|
tanto lo ridico e lo dirro sempre la :dm:fa dei lavori a m---a e fa bene a continuare a fare i cancelli no a fare questi lavori a bischero per chi nn lo sa la:dm:è nata cm costruttore d cancelli e le minimoto un sono cancelli..... che se lo ricordassero
|
Quote:
Cmq per il forcellone mi toccherà verniciarmelo da me prima di rivenderlo..così fa veramente pena solo a guardarlo (già che di suo a graffi nn era messo un granché).. |
Bestia sandro,magari ora è saldato bene,pero a vederlo fa schifo,è grossotta quella saldatura...
Poi te lo potevano riverniciare,anche perchè da quello che ho letto sul suo post a jourdan975 glie l hanno rimandato "saldato e riverniciato a mestiere"...:smt132 |
Davide lo sai perchè l'ho mandata in DM..apposta per vedere come risolvevano..
Si Fred ho letto anch'io di Jourdan..a sto punto avrà qualke santo in DM.. |
Quote:
|
Relativamente al fatto che si era parlato di D1 e DM, se rivedete i post, si prendeva in esame il fatto che quando ci riferiamo alle cinesi abbiamo alcuni modi di dire riconducibili alla scarsissima qualità degli stessi e portiamo all'attenzione il fatto che occorre il materiale italiano per risolvere i problemi dei materiali cinesi.
Il paradosso è che ci sono persone che mettono mano al portafoglio e con sforzi e sacrifici trasformano ad esempio una D1 in DM per avere una minimoto con qualità e prestazioni di tutt'altro livello. Sentire che tante persone si ritrovano con problemi di materiali anche con DM e con spese di oltre i 2.000 euro è dura intanto per noi e per il futuro, se non cambiano qualcosa, sarà dura anche per la DM. Non parlo di altre marche perchè non ho esperienze dirette... :si: |
Quote:
|
Quote:
:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |