![]() |
bella giornata anke se con un pò di delusioni e nervoso...però amen...il nervoso lo terrò x scaricarlo + avanti....
grz a tutti x la bellissima giornata ;) |
è stata una grandissima giornata per me!!!!!!!!!!!!
frizione rodata e adesso attacca a 8400 sono stanchissimo ma allo stesso tempo felicissimo..... grazie a tutti |
grandissimi raga bella giornatae complimenti a tutti ciao a presto
|
ieri divertito non troppo pero in quei 20 giri che o fatto mi sono dimenticato di tutti quei problemi avuti,incredibile se penso che si parla della mia grc 08 stealth:mann:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga io oltre la sfiga in pista ho anke la sfiga ke ormai mi segue...la tipa ma ha mollato x il suo ex :( :mann: nn riesco a dormire e credo ke x un pò starò malissimo..
ciao a tutti amiconi |
Quote:
|
Quote:
eh si la cosa + brutta è quando t leghi troppo ad una persona e dopo soffri davvero un bel pò :( e xk nn sanno cosa significhi la parola soffrire |
invece la mia domenica alla pista G3 è iniziata bene e finita male
presente fin dalle 9 alla pista, che come tutti noi sappiamo apre alle 9.30 incurante dell'ora solare/legale ovvero con l'orario vecchio mi sarei svegliato alle 7 e giunto alla pista alle pre 8. entrato x primo in pista con il socio krams. x finire alle 11.30 come superman dentro alle gomme in fondo al rettilineo causa freno esploso.. e primo ad uscire x tornare a casa.. mikydebe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |