Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo - Sabato 15 Dicembre - Pista Azzurra (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40843-jesolo-sabato-15-dicembre-pista-azzurra.html)

tabo 15-12-07 20: 34

foto foto! caricate foto a manetta!

G2PS R&D 15-12-07 20: 50

giornata da ricordare a jesolo oggi...veramente formidabile anche se non ho putoto girare in mini ho conosciutu un sacco di brave persone....speriamo di ripere presto l'esperienza magari con qualche giro di pista:si:

Peccato solo per il freddo...si ghiacciava!

OSCAR F-16 15-12-07 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 552693)
è si .......è fondamentale quel movimento
poi visto che a me quella roba li mi fa bene saluto quella bella mora che non so il nome che ho visto girare in mini e nel bar..........ciao donna
senza offesa x nessuno:si::si::si::si:

IO NO C'ERO MA SONO SICURO CHE TI RIFERIVI A LORELIN..... MERITA.... MA è MAMMA E SISTEMATA CON UN PILOTA CHE DOVRESTI CONOSCERE.... CIAO

paperinik 15-12-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 552667)
ragazzi siete dei grandi tutti simpatici ho passatouna buona giornata,******* che pista jesolo uau uau uau uau vorrei girarci in estate e con una gomma dietro migliore saltavo come un canguro, pero mi sono divertito un sacco, bello bello, per non dimenticare nessuno ringrazio x la bella giornata .
ciao belli e gasssssssssssssssssssssssssss

Ma hai ancora quel problemino là con la gomma post?:smt132
... e meno male... ho letto che ti sei fatto riconoscere anche lì... come al solito... VAI TROOOPPPOOO FORTEEE... mi sa che tu invecchiando giri sempre più forte... MITICO!:si::si::si:

Giro#13 15-12-07 22: 56

gia gia saltellavi come un canguro......ma sembrava anke piacerti:si::si::smt146

smik82 16-12-07 19: 56

Foto postate in multimedia:si:

smik82 16-12-07 21: 16

Lo scrivo anche qui (sono OT ma per giusta causa :1st:)

Giovedì sera ci si trova a torre di mosto per una pizzata ( o menu:cool:) come cena di fine anno e per scambiarci gli auguri alle ore 8-8.15.....chi vuole venire è ben accetto.

Se venite lasciatemi il vostro nik in questa discussione che martedì prenoto:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...topic-401.html

Brian 16-12-07 21: 55

Non poteva mancare anche un mio commento alla bellissima giornata....Ferro e Giampy n.1 anche Gianni però..........solo per il fatto che ha portato la moto nuova a mio fratello, forse l'avrete visto era una Zpf rossa con il 50 preparata da gianni in persona......una cannonata, tra le altre cose al nostro gruppo è arrivata direttamente sabata mattina una Grc del DremTeam, un 40 prontogara 2007 da paura, complimenti a Nick per l'acquisto e complimenti anche a Giulio uno dei tre piloti che abbiamo conosciuto del Dreamteam nonchè proprietario della moto in sopracitata(Ferro e Giampy sono gli altri due ovviamente)...
Tra le altre cose ho una novità assoluta, conosco in anteprima i colori ufficiali del prossimo anno del Dreamteam, Ferro mi raccomando mantieni le promesse....(vedi foto)
http://img140.imageshack.us/img140/5029/pc150019cb6.jpg

Brian 16-12-07 22: 00

Finalmente è stata fatta la variante sul rettilineo (completata ad hoc da mio fratello) e mi è sembrata una buona idea che ne dite? Magari se la pista si asciuga prima mettiamo dentro anche le curve davanti ai box che ieri mattina erano troppo bagnate....

Brian 16-12-07 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 552661)
ottima gironata ottima pista e ottima compagnia toppppp
qualcuno sa chi era quel ragazzo col cappotto marroncino che faceva le foto la mattina con un super cannone professional.... non vorrei dire cazzate ma mi sembra fosse venuto su con i missili terra aria del dream team, vorrei se possibile avere delle foto che son quasi certo mi abbia fatto se qualcuno ha notizie mi facia sapere chi è o dove si comprano o trovano le sue foto grazieeeee

E' un mio amico fotografo semi-professionista, ha fatto 320 foto in un'oretta perchè non aveva tempo di rimanere li tutto il giorno. E' la seconda volta che viene in pista e vi assicuro che fa delle foto da panico, infatti la prossima volta sarebbe intenzionato a passare per i box e ,a richiesta, vi fa un servizio fotografico personalizzato, infatti anche sabato è venuto in pista con il computer portatile per far vedere direttamente le foto al soggetto interessato e masterizzare direttamente il cd....mi sembra una buona idea anche perchè con 10-15 euro (questa era la cifra che voleva chiedere), ti porti a casa un trentina di foto personalizzate ad alta risoluzione adatte anche agli ingrandimenti....(ne ho uno io fatto da lui da 1 metro per 1 metro...bellissimo) e ti metti daccordo con lui per le curve e le posizioni da fare.....la prossima volta ha detto che farà una prova.
Appena mi porta il Cd di ieri magari posto qualche foto per farvi vedere il risultato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27.