Quote:
Originariamente inviata da CADA
(Messaggio 552661)
ottima gironata ottima pista e ottima compagnia toppppp
qualcuno sa chi era quel ragazzo col cappotto marroncino che faceva le foto la mattina con un super cannone professional.... non vorrei dire cazzate ma mi sembra fosse venuto su con i missili terra aria del dream team, vorrei se possibile avere delle foto che son quasi certo mi abbia fatto se qualcuno ha notizie mi facia sapere chi è o dove si comprano o trovano le sue foto grazieeeee
|
E' un mio amico fotografo semi-professionista, ha fatto 320 foto in un'oretta perchè non aveva tempo di rimanere li tutto il giorno. E' la seconda volta che viene in pista e vi assicuro che fa delle foto da panico, infatti la prossima volta sarebbe intenzionato a passare per i box e ,a richiesta, vi fa un servizio fotografico personalizzato, infatti anche sabato è venuto in pista con il computer portatile per far vedere direttamente le foto al soggetto interessato e masterizzare direttamente il cd....mi sembra una buona idea anche perchè con 10-15 euro (questa era la cifra che voleva chiedere), ti porti a casa un trentina di foto personalizzate ad alta risoluzione adatte anche agli ingrandimenti....(ne ho uno io fatto da lui da 1 metro per 1 metro...bellissimo) e ti metti daccordo con lui per le curve e le posizioni da fare.....la prossima volta ha detto che farà una prova.
Appena mi porta il Cd di ieri magari posto qualche foto per farvi vedere il risultato
|