Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

145luca 08-12-07 12: 42

per quello lavo la macchina:si::smt146

kampo85 08-12-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 547090)
Qui da me adesso è uscito il sole!!! ma non è possibile!!!!!!!!!!!!:doh::doh::doh::smt155:smt155

si ma ora che asciuga è notte fonda

fianfian-flo 08-12-07 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547101)
si ma ora che asciuga è notte fonda

Eh si, ma Caxxo, no podeva venger fora 5 ore prima sto sol!

Dominik 08-12-07 13: 09

io sono stato a vedere la pista stamattina,vi do una mia impressione,la pista non e male pero l asfalto fa schifo,per me 15 euro sono troppi per correre dentro li,e pieno di pozzanghere ora che asciuga ai voglia,per me non ne vale la pena,domani se e bello io vado all xbike,mi spice ma a me non piace,poi c e un rettilineo lunghissimo e poi una curca secca se li sbagli sono cazzzi!!!!!!

Dominik 08-12-07 13: 11

per chi ha detto che e come jesolo ha detto una boiata gigantesca non ha niente a che vedere con jesolo!!!!se qualcuno fa due foto le metta cosi vi rendete conto!!!!

tabo 08-12-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547112)
per chi ha detto che e come jesolo ha detto una boiata gigantesca non ha niente a che vedere con jesolo!!!!se qualcuno fa due foto le metta cosi vi rendete conto!!!!

davvero? allora per noi che siamo da lontano è stato un bene aver trovato i nuvoloni stamattina appena svegliati... aspetto foto con ansia. domani dove si va???!!

kampo85 08-12-07 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547111)
io sono stato a vedere la pista stamattina,vi do una mia impressione,la pista non e male pero l asfalto fa schifo,per me 15 euro sono troppi per correre dentro li,e pieno di pozzanghere ora che asciuga ai voglia,per me non ne vale la pena,domani se e bello io vado all xbike,mi spice ma a me non piace,poi c e un rettilineo lunghissimo e poi una curca secca se li sbagli sono cazzzi!!!!!!

Ah benone allora...

OSCAR F-16 08-12-07 14: 07

si sapeva che non è fatta bene, ma se andiamo in molti... il tipo ha detto che se vede un discreto afflusso... farà la pista definitiva con relativi aggiornamenti e asfalto mi è sembrato di capire....
io domani provo ad andare... se il tempo regge, eventualmente mi dovrò organizzare x mettere il tergi sul casco...:rotfl:

ronni78 08-12-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 547111)

perche non vieni ad altavilla ( vicenza) con noi?

kampo85 08-12-07 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 547138)
si sapeva che non è fatta bene, ma se andiamo in molti... il tipo ha detto che se vede un discreto afflusso... farà la pista definitiva con relativi aggiornamenti e asfalto mi è sembrato di capire....
io domani provo ad andare... se il tempo regge, eventualmente mi dovrò organizzare x mettere il tergi sul casco...:rotfl:

si ok ma allora non chiedano 15 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13.