Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Salzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38608-pista-salzano.html)

mikele 20-02-08 10: 31

<Scusate ma Domenica 24 c'è qualcuno...si o no????:smt150>

ronin74 20-02-08 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 605444)
noi avevamo prenotato 9 posti x torre ma credo che quasi tutti vegano a salzano.
a torre ci andremo sicuramente ma più avanti quando si potrà girare fino a consumare le saponette

E magari rompere un codone! io volevo andare a torre ma effettivamente non si girerà,e stò valutando di venire a salzano! ;) Paolo mi ha comfermato che va a torre....

ronin74 20-02-08 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 605873)
<Scusate ma Domenica 24 c'è qualcuno...si o no????:smt150>

Si tranquillo!:si:

ronin74 20-02-08 12: 36

CHIEDO UNA CORTESIA A T U T T I: NON MODIFICATE PIù LA PISTA,O VADO LI E TIRO VIA TUTTO! la pista è quella e ci si deve adeguare!:mann:

CADA 20-02-08 13: 54

X Dr.jekill Se Te E I Tuoi Amici Non Sieta A Torre Il 2 E Hai Prenotato 9 Posti Comunicalo Al Bara Altrimenti Altri Che Han Voglia Di Far Festa Non Rientrano Nella Lista Grazie Mille Ciao Scusa Per L'ot

dr.jekyll 20-02-08 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 606064)
X Dr.jekill Se Te E I Tuoi Amici Non Sieta A Torre Il 2 E Hai Prenotato 9 Posti Comunicalo Al Bara Altrimenti Altri Che Han Voglia Di Far Festa Non Rientrano Nella Lista Grazie Mille Ciao Scusa Per L'ot

lo so che devo avvertire il bara ma stiamo ancora valutando cosa fare mettersi d'accordo in 9..........

dr.jekyll 20-02-08 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 605936)
E magari rompere un codone! io volevo andare a torre ma effettivamente non si girerà,e stò valutando di venire a salzano! ;) Paolo mi ha comfermato che va a torre....

se mi porti sfiga facciamo i conti devo ancora mettere a posto la mini dall'ultima volta.
lo so che Paolo vuole andare a Torre lo vedo venerdì e spero di fargli cambiere idea

lorelin 20-02-08 14: 49

anche noi stiamo ancora valutando se andare a torre.. non credo si riesca a girare molto visto la confusione ... invece sara' una gran bella festa e sopratutto un ritrovo ma considerando il fatto che probabilmente non riusciro' ad andare dalla mattina e se arrivi dopo le dieci e' difficile che t 'inseriscano , nel caso verremo correre a salzano.. lorenzo hai ragione.. la pista e' giusto che rimanga com' e'!:si:

dr.jekyll 20-02-08 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 606126)
anche noi stiamo ancora valutando se andare a torre.. non credo si riesca a girare molto visto la confusione ... invece sara' una gran bella festa e sopratutto un ritrovo ma considerando il fatto che probabilmente non riusciro' ad andare dalla mattina e se arrivi dopo le dieci e' difficile che t 'inseriscano , nel caso verremo correre a salzano.. lorenzo hai ragione.. la pista e' giusto che rimanga com' e'!:si:

bene più siamo meglio è

NITROGAS 20-02-08 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 605444)
noi avevamo prenotato 9 posti x torre ma credo che quasi tutti vegano a salzano.
a torre ci andremo sicuramente ma più avanti quando si potrà girare fino a consumare le saponette

benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora tutti a salzano!!!!!!!!!!!!!!:1st::1st::1st::1st::1st::1st :

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.