![]() |
io no... sabato lavoro!!!
|
come avevo scritto ,provo a fare io i cordoli per mettere nella schican e poi vediamo se va bene:smt150 vedo se riesco per domenica
|
ciao a tutti .....ritiro tutto quello che ho scritto in precedenza sono venuto a sapere da mio papa che ha parlato con il titolare del parcheggio..devono asfaltare di nuovo tutto per poi mettere i camion ....comunque a detto che possiamo correre senza problemi perche è ancora suo e nn del comune.i birilli li possiamo lasciare ma nn disegnare per terra.....nn so quando la aprono o la asfaltino per questo maledetto parcheggio :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:(stiamo vedendo un nuovo spazio a marghera ,che li verrebbe fuori una vera pista da mini )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
MANNAGGIA.... 'NDA' IN MONA ANCA STO POSTO... speriamo che quando lo asfalta ci lasci correre ancora....
|
se va bene a marghera sono 15000 metri quadri
|
Quote:
|
e te parea...i sera sempre prima che voo farghe na girada anca mi!!!
|
Quote:
|
Quote:
Tesoro vieni allo Showroom sabato sera? va dai che andiamo a Vagina... sento il bisogno di fecondare:smt141 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |