![]() |
Mitico
Ciao! ti volevo chiedere hai lasciato la marma originale?
|
io ho la gomma da cross,cmq avevo visto quelle stradali su un sito xò nn mi ricordo il nome:si:
|
Si ma non montano
|
si montanoo sono x i nostri cerchi fidati
|
Se trovi il sito mandami il link in privato thx!!!
|
salve a tutti, ci sarei anche io, appena modifico un pò di cosette posto delle foto, intanto chi mi sà dire come vanno quelle marmittine a due terminali? sono buone? quelle cinesi
|
ciao a tutti , ho anche io una cross
volevo sapere se qualcuno mi manda la lunghezza dei due distanziali ruota posteriori , le misure dello scarico( perche' il proprietario precedente ha tagliato lo scarico e mi tocca risaldare tutto) poi qualcuno di voi sa come smonto il pignone grande nella scatola trasmissione? |
Quote:
|
ciao! volevo chiedervi se esiste una marmitta piu performante o meglio che dasse un po piu ripresa alla minimoto da cross....
la mia monte gia bigbore avotecnica 5 travasi e carb 15... |
ciao ragzzi ci sono anche io tra voi ho una mini cross riverniciata completamente ktm e dmn mattina inizio le nuove modifiche ruote stradali delle minimoto normale per farla diventare un motard,un bel 15 con filtro a cono doppio freno a disco a margherita davanti e uno a margherita dietro e altri particolari...gia messo silenziatore in carbonio e allargato scarico....cmq dmn faccio un po di foto e le posto nel nostro topic ciao ragazzi siete dei grandi (ps tt i pezzi nuovi da piazzare sono di una stradale blata replica)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |