Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

motorossi 19-06-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 416385)
SI SI...cercavo una sega....a ferro!!! aahahahhahahaah

AO vediamoci a torricola...no?
;)

torricola la odio......

ivans 19-06-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 416376)
c'è gente che evidentemente nn riesce a vincere nulla nelle gare di italiano e viene a partecipare a troei amatoriali per potr prendere una coppa, nn è carino per noi. ad esempio per le junior c'era un certo romeo che fa l'italiano e nn capivo cosa ci stesse facendo li....bhoooooooooo, e come lui sicuro c'era anche altra gente licenziata. ad esempio nelle ita 40 c.c. quello che ha vinto con la grc mi sembrava faccia conosciuta, mi sbaglio??
comunque nn importa lo spirito è quello del dievrtimeno ( almeno per me )

Romeo era li per far compagnia al cuginetto e per allenarsi il sabato in vista delle finali dell'italiano ciao

dazeroa100 19-06-07 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 416376)
c'è gente che evidentemente nn riesce a vincere nulla nelle gare di italiano e viene a partecipare a troei amatoriali per potr prendere una coppa, nn è carino per noi. ad esempio per le junior c'era un certo romeo che fa l'italiano e nn capivo cosa ci stesse facendo li....bhoooooooooo, e come lui sicuro c'era anche altra gente licenziata. ad esempio nelle ita 40 c.c. quello che ha vinto con la grc mi sembrava faccia conosciuta, mi sbaglio??
comunque nn importa lo spirito è quello del dievrtimeno ( almeno per me )

beh se è vero i complimenti ai tesserati se ce n'erano......
deve esse bello vince così, tra quelli che lo prendono come divertimento!

motorossi 19-06-07 16: 14

a, ok....

scooter 19-06-07 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 416392)
a, ok....

A questo punto noi amatoriali dobbiamo avere i migliori motori e le migliori gomme per non farci fregare dai licenziati

danger81 19-06-07 16: 22

cmq la cosa preoccupante non è tanto se ci sono licenziati che corrono....ma vi invito a riflettere su un episodio...in categoria Junior...Un bimbo perche non riusciva a passarne un'altro... è entrato lungo volontariamente e lo ha sbattuto di prepotenza a terra....che vergogna...non tanto per lui...ma per i genitori che sicuramente gli fanno sentire il peso di quello che fa e magari lo spronano a fare ste cose...

Mi auguro che almeno loro ricordino che questo sport, come gli altri deve essere DIVERTIMENTO!

ivans 19-06-07 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 416404)
cmq la cosa preoccupante non è tanto se ci sono licenziati che corrono....ma vi invito a riflettere su un episodio...in categoria Junior...Un bimbo perche non riusciva a passarne un'altro... è entrato lungo volontariamente e lo ha sbattuto di prepotenza a terra....che vergogna...non tanto per lui...ma per i genitori che sicuramente gli fanno sentire il peso di quello che fa e magari lo spronano a fare ste cose...

Mi auguro che almeno loro ricordino che questo sport, come gli altri deve essere DIVERTIMENTO!

bravo ottima inquadratura della situazione , i Bimbi sono condizionati dai genitori , che spesso rovinano il ragazzo senza nemmeno accorgersene .:si:

scooter 19-06-07 22: 11

qualcuno sa dove si possono prendere le foto dlla gara a latina?

ivans 20-06-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 416831)
qualcuno sa dove si possono prendere le foto dlla gara a latina?

Massimo ha acquistatoil dvd , da li si estrapolano le foto che preferisci , quella con pamela te la do io :si:

David125 20-06-07 12: 33

posso farvi qualke domanda?

io sono di napoli, ho fatto qualke gara della C l'anno scorso e 2 anni fa, poi visto l'aumento del costo della licenza quest'anno ho lasciato perdere, quindi ufficialmente sono non licenziato.

Mi piacerebbe partecipare a qualche gara di questo campionato, insieme ad alcuni amici di qui...

1) Il campionato "quanto" ha di amatoriale? nel senso, io a latina non ci ho mai girato, ci sarà cmq da divertirsi o cmq sono tutti stramanici licenziati "camuffati" e quindi sempre la stessa gente?

2) Farei la Senior 40cc, mi sapete indicare i tempi ottenuti nell'ultima gara? così se vado un giorno almeno mi rendo conto :)

3) Quandi di minimotovr stanno facendo questo campionato?

grazie 1000

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.