Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Finite le modifike!!! Ke bomba! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2525-finite-modifike-ke-bomba.html)

max 16-01-06 21: 02

Miki abbiamo le stesse modifiche tranne la marma
xke io ho messo una grg racing
Va veramente forte la mini adesso vero? :si:

toby 16-01-06 21: 07

sono l unico che nn caga soldi??

max 16-01-06 21: 08

No siamo in due :cry: :cry:

miki 16-01-06 21: 12

a provarla non l'ho ancora provata causa incidente stradale, stò ancora facendo riabilitazione e penso che per la sett. proxxima ci salgo sù, perchè devo ancora carbirarla.

a proposito, mi potresti dire come è tarata la tua minimoto???

Come va la tua max?

Dark3890 16-01-06 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da miki
dark ecco la mia mini finita:

marma zocchi
frizione bzm regolabile
molle gialle
collettore per carb 18
paraoli bzm alta scorevolezza
accelleratore rapido domino
2 candele ngk
cuscinetti banco
cuscinetto campana
cuscinetti ruote
lucidatura cilindro
riequilibratura albero
campana a 79.7
lucidatura luce di scarico
carburatore 18 Phbg BS
bilancieri ergal
guarnizione motore
leve freni in alluminio come quelle grc
filtro aria malossi
raccordatura travasi da meccanico elaboratore
allargo travasi
squish 0.40.

Spero di non aver dimenticato nulla.

Dark, che dici e più potente della tua o no???????

:1st: :1st: :1st: :1st:

dopo non so se, visto il mio peso di 44KG., riusciro a portarla con la frizione regolata a 8.500-900 giri. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kalkola ke kome lavori siamo alla pari, io nn ho scritto dei vari lavori al cilindro semplicemente xke nn li ho pagati e me li ha fatti in parte il mekka sotto kasa ke gira kon me a torrikola, in parte io (li ho scritto solo della roba ke ho pagato), credo ke in konfronto alla tua mi mankino solo i kuscinetti ruota e kampana ma nn credo ke siano quelli a darti cv! :si:

in + io ho il carb da 19 e la marma bzm racing ke a quanto dikono (io ankora nn la testo x bene) rende + della zokki :smt019 :smt044

quindi dovrei avere un po + di cavalleria della tua, ma vista la situazione se manka il maniko dei cv nn me ne faccio nulla :rotfl: :rotfl:

Sandman 16-01-06 21: 44

per sfilare le forcelle dovete allentare i bulloni delle piastre che bloccano gli steli e sfilarli un pò....facendo un paragone fra maxi e mini...direi non più di 2 cm se no la stabilità potrebbe risentirne e vedrete ch enon ci saranno penne impreviste e la mini scenderà in piega più velocemente anche se dovrete piegare un pelo di più a parità di traiettoria poi come nitrometano anche io tengo i semimanubri ulteriormente abbassati per avere più angolo di sterzo e poterli tenere dritti

max 16-01-06 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da miki
a provarla non l'ho ancora provata causa incidente stradale, stò ancora facendo riabilitazione e penso che per la sett. proxxima ci salgo sù, perchè devo ancora carbirarla.

a proposito, mi potresti dire come è tarata la tua minimoto???

Come va la tua max?

La frizione è regolata a 25.5
Il getto del massimo è 102

La moto va veramente forte ho un pò di problemi di stabilità

toby 17-01-06 11: 03

oltre alla cavalleria dovete considerare anche il peso del pilota

toci74 17-01-06 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
per sfilare le forcelle dovete allentare i bulloni delle piastre che bloccano gli steli e sfilarli un pò....facendo un paragone fra maxi e mini...direi non più di 2 cm se no la stabilità potrebbe risentirne e vedrete ch enon ci saranno penne impreviste e la mini scenderà in piega più velocemente anche se dovrete piegare un pelo di più a parità di traiettoria poi come nitrometano anche io tengo i semimanubri ulteriormente abbassati per avere più angolo di sterzo e poterli tenere dritti

2 cm!!!!!! E' tantissimo , io consiglio di andare x gradi , cominciate 3-4 mm per volta!! Fidatevi , cambia tantissimo anche per pochi mm!!

Sks28 17-01-06 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da toby
sono l unico che nn caga soldi??

no siamo in 3....però se pian piano metti via...1 cent oggi, un cent domani e hai fatto due cent! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.