| apistomassi |
27-04-07 00: 32 |
>smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
Ma dai che scherzo , non te la prendere , non è colpa tua se la DM tratta da schifo i clienti e non si assume le responsabilità che dovrebbe giustamente prendersi un azienda , si sono adagiati sugli allori e le conseguenze ingiustamente le pagate voi .
E' che poi cercate di difenderla fino a negare l'evidenza e la tentazione di rinfacciarvelo è troppo forte :si:
Dovresti guardare e trattare la DM come guardi la FRAM , io sono fan di Stamas e GRC , ma se qualcuno mi chiede della factory io la sconsiglio e faccio di tutto perchè prenda la SR standard , è giusto dare il merito alle cose fatte bene e denigrare le cose fatte male , finchè si accettano i difetti le ditte continueranno a vendere e a fare fatturato .
Con la FRAM visto il suo comportamento scorretto io non volglio tentare di cambiare radiatore , io c'ho rimesso un bel po' di soldi , ma loro devono rimetterci un cliente per ogni euro che ho pagato , fino a quella volta non sarò soddisfatto .
Mandi Massi
|