![]() |
si poi se si sinsunua e si secca tra le molle del mono si può rovinare anche quello. quando è zozza è meglio pulire subito :D
P.S. mettigli gli adesivi Dream che son più belli! :si: |
Quote:
E' VENUTA MEZZA PULITA:rotfl: |
Quote:
|
ragà ma che getti del minimo e del massimo montate?
|
questo nn si puo dirlo cosi... bisogna avere la moto davanti sentirla come gira e provarla...
|
finalmente hoo risolto i problemi di carburazione, praticamente si è allentato il collettore d'aspirazione dal cilindro :mann: e la moto girava magrissima, una sciocchezza che m'ha fatto fare dei nervi incredibili.....comunque adesso sembra tutto a posto c'ho girato un'oretta e devo dire che tira che è un piacere, sabato pomeriggio se non piove la porto in pista e vedo se posso scannarla un po....poi posto le foto. Una curiosità, smontando il carburatore monto 15 di getto minimo 95 di massimo e lo spillo alla penultima tacca bassa e voi che setup avete al carburatore?
|
di minimo trova un 27.5 e vedrai ke differenza....
il resto devi vedere tu come va la moto... |
Se ti va bnee così, ti consgiglio di lasciarla stare
|
tutti hanno il problema del vuoto ai bassi, accendete la moto scaldatela dopo fermatevi mettete in folle e aprite il gas di botto... si spegnerà quasi a tutti...
ho anke già spegato il xkè, con un getto del minimo da 27.5 risolvete IN PARTE il problema.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |