![]() |
allora ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo la candela?
l'avete trovata? |
guardate su minimotoitalia o chiamateli
|
dopo una lunga ricerca sul mercato sono riuscito a trovare la ngk che monta su gruppo termico con testa scomposta il codice e' NGK CR5HSB SPERO DI ESSERE STATO UTILE
|
minuscolo....cmq 6 stato utilissimo a molti :wink:
|
Quote:
|
Ciao, ho visto che 6 di Ge, io sono di Rapallo!
Dopo alcune modifiche (marmitta, lamella, carbu, frizione ecc...)sono in procinto di mettere il BB anche io.. ma leggendo sta discussione tra unghiate, fori nel pistone, ecc ecc sono ancora + indeciso... inoltre non so se la mia monta gia' un 49cc oppure no. Sabato poi siamo andati in pista a Massa, c'era no un paio con il cilindro scomčposto e marmitta, ma mi sembravano "fermi"come me!:D Quindi sono ancora + indeciso se comprarlo o meno... cmq continuo a seguire il post in attesa di prove e pareri ulteriori. Ciao a tutti! |
Dimenticavo... se qualche pomeriggio sei libero, magari ci si vede sul Monte Fascie, vicino a Cornua!
|
Quote:
se sali d domenica t fai 2 risate e conosci un sacco d gente! io c sn un fine settimana si e uno no d solito! x il big bore ora sto revisionando il motore devo vedere e poi decido anche se vorrei lasciare su il cilindro che ho visto che lo avevo lavorato! cmq. piacere mi chiamo Fede e abito a Ge centro!:) |
Quote:
|
X trevis90: segui le aste di questo qui:
http://stores.ebay.it/V-toys-Shop_W0...Q3amesstQQtZkm si pagano 20 euro di spedizione (azzzz!) ma parecchie aste del big bore a testa scomposta completo di biella (dalla spiegazione la biella dovrebbe essere + grossa dell'originale ed avere il pistone gią lavorato) le ho viste finire abbondantemente sotto i 50, a conti fatti con 60 o poco pił te lo porti a casa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |