![]() |
>ma non è male dai...prova....
Guarda , se quel collettore passa di qua torna a casa sano . :smt124 >sto trattando con giorgio per farmi dare la mini di suo figlio ad un prezzo decente!!! mmmmm , ti consiglio di fare una chiacchierata con Alex , quello con la DM verde , l'amico di Valentino ... Mandi Massi |
infatti...ma non la vende...devo convincerlo..ora ne ho trovata un'altra..sempre usata però..ed una grc..
il collettore mi arriva venerdì...giorgio ha chiamato tutti e forse lo hanno trovato!!mah...staremo a vedere!! alex c'è a ripa comunque no???se combino.... sai se ha albero racing?scarico racing? la mia sarebbe interessato dominik.... quindi se la prende.....mi tocca trovarne una..... |
>infatti...ma non la vende...devo convincerlo..
Io non ci metterei molto impegno .... >ora ne ho trovata un'altra..sempre usata però..ed una grc.. dove , come e quando ???? >il collettore mi arriva venerdì...giorgio ha chiamato tutti e forse lo hanno trovato!! >mah...staremo a vedere!! La speranza è l'ultima a morire . Il ogni caso domani vedo il tuo e se combino ti porto via solo quello e lo riparo. Alla peggio vieni a Udine un pomeriggio con la moot intera . >alex c'è a ripa comunque no??? Si , dovrebbe venire >se combino.... >sai se ha albero racing? Mi pare di no >scarico racing? Si >la mia sarebbe interessato dominik.... >quindi se la prende.....mi tocca trovarne una..... Rischi di farti ripa a piedi .:doubt: Ma sopratutto la fretta è cattiva consigliera . :teach: Mandi Massi |
infatti....!!!sto aspettando di riprovarle..
devo esser convinto!!! ripa a piedi?????ma scherzi????MAIIII!!!! allora dici quella di alex riesco a portargliela via....!!!? bene bene..... |
quella di valebike è una...
poi una dm ed una grc le ho trovate qui nel forum.. ma sono indeciso davvero.. |
>ripa a piedi?????ma scherzi????MAIIII!!!!
>allora dici quella di alex riesco a portargliela via....!!!? Non credo tu abbia ben capito cosa intendevo , ne parliamo domani a buttrio se vediamo che la garetta è una cosa decente e vi faccio venire su , sennò ci si vede a torre dopo il gran premio. Mandi Massi |
>poi una dm ed una grc le ho trovate qui nel forum..
Beh , sarei più propenso ! Ma come ti dicevo : NON AVERE FRETTA CHE TANTO NON SEI A PIEDI !!!! Mandi Massi |
Quote:
|
scusa...ho confuso alex con diego...quello con la dm nera....lui la vendeva ma era indeciso........
|
>Ehi pistola, fammi sapere com'è li a Buttrio domani.... con un sms però, mi sà che dormirò parecchio domani mattina.
Allora , ho sentito il tipo ce organizza , in pratica si gira a prove libere dalle 16 alle 18 , poi fai un giro di lancio ed il secondo prendono il tempo .... fa un po' te ! Io , Max e Fluck siamo a S.Stino per l'una , alle 12 partiamo da Udine , poi io porto il televisore della cucina e il Ferra porta il generatore , così vediamo il GP insieme. MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |