![]() |
Ciao conoscete il grasso nautico dice che fa i miracoli sul paraolio blata
Qualkuno mi sa spiegare come dove quando graxie |
Ho ritagliato le guarnizioni sull' apposita carta, poi mi sono fermato perché mi sono accorto che la pasta rossa che avevo è seccata, dite di metterla assolutamente o posso anche fare a meno? Altra domandina, quanto devono essere perfette le guarnizioni? Siccome le ho tagliate io ci sono dei punti imprecisi e vorrei capire se possono cmq andare bene...
Inviato da me |
ciao a tutti aspettando che arriva al puleggia della pompa ho rimontato paraolio e per prova ho messo la pompa
metto la pompa a pressione e ok come lascio la pressione sulla pompa la molletta che sta nel paraolio se ne esce fuori e' normale? ho provato con un altro paraolio fino a che la tengo in pressione sta ok e ovviamente questa deve lavorare cosi ma mi sta venendo questo dubbio fatemi capire grazie il paraolio e' il famosissimo 10 18 4 forse perche e' tutto nuovo? |
Grazie al vostro aiuto sono riuscito a fare ripartire la minimoto. Oltretutto è partita quasi subito, grande soddisfazione. Ora finisco di sistemarla e poi probabilmente la metto in vendita. Almeno ho fatto un bel po' di esperienza[emoji1] [emoji1]
Inviato da me |
Bene.... almeno hai imparato come si mettono le mani su quella motore :si:
|
Io sono bloccato con pompa e girante mi spiego le ho comperate
Ma la pompa entra solo in parte nella girante Come devo fare x non far danni limo la girante che e'di alluminio quindi piu morbida Anche piu facile allargare troppo o il perno della pompa con carta vetrata Chiedo vista la morbidezza qui si allarga tutto questi ricambi cinesi fanno schifo |
l'ho passata da parte a parte porca eva
|
Scusa ma non si capisce qual'è il problema...
|
La parte della pompa che si avvita sulla girante non ci entrava
E lima qua e lima la adesso ci balla dentro Ho ordinato un nuovo kit |
come "lima"????
Cristiano, riesci a mettere delle foto che facciano capire meglio di cosa stai parlando??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |