![]() |
Quote:
Che getti monti?magari .. |
2,5 va bene, non è un problema. Cos'altro hai fatto di diverso dal solito? La bobina si tiene tra 0,3 e 0,4 mm di distanza dal volano da misurare con spessimetro.
|
il mio carburatore è uno sha e monta come come unico spillo il 72. oltre a rifare il motore non ho toccato niente a livello di carburazione ho soltanto pulito il carburatore con petrolio bianco a aria compressa
|
Prova ad abbassare il getto di qualche punto
potresti essere grasso |
ma se il problema si verifica solo al minimo non devo regolare il minimo dalla ghigliottina dell'aria? Anche perchè se tengo il gas leggermente aperto la moto non si spegne e la ruota continua a stare ferma
|
Sì puoi provare a regolare il minimo dalla vite dell'aria
ma se rimane troppo alto di giri non va bene. Deve stare attorno a 2000 giri .per ma sei alto di getto |
Ho monato il 68 (che è lo stesso getto con cui viene fornito il carburatore) e la situazione è migliorata: adesso la mini resta al minimo a differenza di prima quando anche se acceleravo bastava lasce il gas e si spegneva subito; comunque adesso non sta per molto tempo al minimo perché dopo un paio di secondi si spegne:(
|
Ma la massimo gira bene?
Altrimenti abbassa ancora il getto |
ma invitare un po la vite per tenerla ancora di più accelerata??? no????
|
Io penso l abbia fatto ma non è bastato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |