Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista nuova a torino quasi pronta !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/103347-pista-nuova-torino-quasi-pronta.html)

fabrynetwork 03-11-12 06: 00

Ieri giornata in pista che dire ragazzi è uno spettacolo girarci, eravamo una 30ina di senior e sembra di essere in motogp.... veramente adrenalica ....una pista da gas puntato a spalancato e le S, le curve a 90° e i cambi di direzione veloci sono da :sbav: Mancano i cordoli come il pane..... concordo con Max che è già uno spettacolo di pista adesso ma con i cordoli sarà da panicopaura!!! Complimenti a Miletto!

il capo 04-11-12 14: 04

Voglio i cordoliiiiiiiiiiiiiiiii..........

frenzys 04-11-12 14: 06

daiiii mettiamo sti cordoliiii....... non facciamo arrabbiare il capo :D :D !

aster76 04-11-12 14: 31

ma siii che li mettono....

heros17 04-11-12 23: 05

oggi ancora nulla....

Max '77 04-11-12 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da il capo (Messaggio 1936090235)
Voglio i cordoliiiiiiiiiiiiiiiii..........

Io mi accontenterei di non avere le gomme o altro ad interno curva, so che i cordoli sono in arrivo e che sicuramente nella nuova stagione ci saranno.

heros17 04-11-12 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936090398)
Io mi accontenterei di non avere le gomme o altro ad interno curva, so che i cordoli sono in arrivo e che sicuramente nella nuova stagione ci saranno.

Infatti!!

:smt124:smt124:smt124:smt124

sempreintempo 05-11-12 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936090398)

bhe cordoli o no forse danno un po' piu' di riferimento...ma chi c'era ha visto: genovese e matteo.....hanno fatto vedere come si guida senza troppe pippe mentali.....con o senza cordoli....

aster76 05-11-12 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936090519)
bhe cordoli o no forse danno un po' piu' di riferimento...ma chi c'era ha visto: genovese e matteo.....hanno fatto vedere come si guida senza troppe pippe mentali.....con o senza cordoli....

e che vuol dire.... i cordoli ci vogliono e basta!!!

fabrynetwork 05-11-12 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936090519)

Matteo era per caso un ragazzo con la blata? Cmq genovese ci dava un gran gas e anche qualcun'altro però come dice Aster i cordoli ci vogliono, nella prima variante dovevi entrare largo e frenare al centro per via delle gomme, nella seconda curva a 90° non potevi stringere per le gomme, nel tornante dopo il rettilineo dovevi stringere in uscita e ti ritrovavi le transenne che non ti facevano vedere lontano e ti obbligano a stare largo e l'ultimo curvone in entrata sul rettilineo dovevi stare largo perchè c'erano le gomme dove dovrebbe esserci il cordolo. Son d'accordo con te che genovese continuava a sverniciarci:mitra: ma i cordoli ci vogliono come il pane per divertirsi di + e per stare anche + tranquilli dato che la pista è molto molto bella.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.