Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

dm46 02-04-12 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046480)
gran bella giornata ed è stato un piacere conoscervi tutti!!!! grazie per l'aiuto e grazie a sasà per avermi prestato la sua frizione!!! mi son divertita nonostante le cadute ahaha però che sorpassi ahahahahahahah sto imparando a nn aspettare + prima di passare aahahahha
cmq dai ovviamente livello bassino visto che partivo 8 su 28...ma con 44.2 (il mio tempo del wlb................)
divisione in due batterie...
prima gara un disastro.. mi son suicidata da sola ahahhaha peccato..
partenza nn male ma per passare simone ho esagerato e mi ha centrata ahhaha così altri son passati.. li ho ripassati con uno sorpasso uguale ma senza essere + centrata ... poi potevo tirare ma son caduta e mi han ripassata tutti.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gara 2 bella partenza anche se alcuni nn avranno apprezzato il mio voler passare per forza ahahahah ma devo dire che è una bella sensazione entrare nella prima chicane quando uno ci sta già passando ahahahah poi son rimasta dietro a due per tanto.. mi ha raggiunta un altro e mi stava pressando così dopo essere riuscita a chiudere bene le porte per tanti giri poi mi son agitata e son caduta.. mi ha passata solo lui... ma mi han ripresa altri due ... son riuscita a nn farmi passare per un pelo.. ho rallentato nell'ultimo giro per nn cadere + ahahahahah
cmq 9°
e in totale 10° assoluta..
bah...
partendo 8°, finire 10° fa un pò schifo ma mi son cmnq divertita!
tempo 44.1 ...................... c'è troppo da migliorare

cmq grazie a tutti e bella organizzazione, niente da dire

ciao lulu 19 il ragazzo che ti pressava ero io midispiace che sei caduta cmq e stata una bella giornata mi sono divertito e o rivisto tanti vecchi amici alla prox ragazzi.

dm46 02-04-12 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936046539)
Ecco il filmato della gara senior dove hanno cercato di buttarmi fuori :si:
http://www.youtube.com/watch?v=0hPIS4OLVC8

gran bel video bravo simone

Dany65 02-04-12 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936046439)
resa poi aggiorna la vs classifica....il nijhi almeno e' riuscito ad entrare iln pista o e' volato prima?????ahahhahah

Sì fortunatamente è riuscito a girare e in gara ha dato spettacolo con il Dav! Se le davano di santa ragione, sportellate a non finire! :lol1: Nell'ultima delle Evo ho avuto paura di rimanere nella loro pressa quando li ho doppiati...mitici! :si: :rotfl:
Per la classifica RSP ufficiale bisogna attendere le estrazioni del lotto! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936046446)
Ahahah allora il frigni é riuscito a fare tutte le categorie a cui partecipava, nonostante avesse perso viti e grani in giro per la pista la mattina...

Allora Cina aria standard:
Gara 1 un imprendibile dany65 chiude al comando seguito a ruota da me terzo mi pare tereleo
Gara2 la storia si ripete se non che io ho centrato tereleo e per fortuna sono caduto solo io a causa del comando del gas bloccato, e chiedo ancora scusa al piccolo Leo....
Dany arriva come al solito primo, io mi metto in rimonta e credo di aver chiuso gara 2 in 5 posizione

Classifica generale vede il dany in prima, in seconda un altro ragazzo di cui non ricordo il nome e poi io

Cina evo invece inizia per me nei migliore dei modi, parto benissimo e supero subito il dany approfittando di un suo calo di prestazioni a causa della rottura supporto motore superiore, tereleo é un fulmine e lascia il vuoto, io finisco ancora secondo e dany quarto...

Gara due invece io non riesco a presentarmi a causa di una candela che ha deciso di non far partire la mia Cina, tereleo ancora primo con un ritmo impressionante e dany secondo, credo terzo volv...

Cmq sono state tutte gare combattutissime!
Sono contento perché eravamo veramente in tanti di noi rspiani! E quanti amici che non vedevo da un po'.... Ottima giornata veramente e intanto in gara come tempi ero sotto il secondo dal dany.... Ma lui é impressionante come sempre!

Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno popolato la griglia della Cina Aria e della Cina Evo: eravamo in 17! :inferno:

Le gare sono state combattutissime e devo fare i complimenti a Resa che rosica decimi su decimi e si sta avvicinando alle mie prestazioni :si: E complimenti anche a Tereleo, nella Evo ha dominato alla grande! :si:

E un grazie di cuore a tutto lo staff del Motoclub PeeWee e dello Scarabelli Racing per aver organizzato una bellissima giornata!!! Sempre molto cordiali e disponibili, MITICI! :D

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046480)
gran bella giornata ed è stato un piacere conoscervi tutti!!!! grazie per l'aiuto e grazie a sasà per avermi prestato la sua frizione!!! mi son divertita nonostante le cadute ahaha però che sorpassi ahahahahahahah sto imparando a nn aspettare + prima di passare aahahahha
cmq dai ovviamente livello bassino visto che partivo 8 su 28...ma con 44.2 (il mio tempo del wlb................)
divisione in due batterie...
prima gara un disastro.. mi son suicidata da sola ahahhaha peccato..
partenza nn male ma per passare simone ho esagerato e mi ha centrata ahhaha così altri son passati.. li ho ripassati con uno sorpasso uguale ma senza essere + centrata ... poi potevo tirare ma son caduta e mi han ripassata tutti.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gara 2 bella partenza anche se alcuni nn avranno apprezzato il mio voler passare per forza ahahahah ma devo dire che è una bella sensazione entrare nella prima chicane quando uno ci sta già passando ahahahah poi son rimasta dietro a due per tanto.. mi ha raggiunta un altro e mi stava pressando così dopo essere riuscita a chiudere bene le porte per tanti giri poi mi son agitata e son caduta.. mi ha passata solo lui... ma mi han ripresa altri due ... son riuscita a nn farmi passare per un pelo.. ho rallentato nell'ultimo giro per nn cadere + ahahahahah
cmq 9°
e in totale 10° assoluta..
bah...
partendo 8°, finire 10° fa un pò schifo ma mi son cmnq divertita!
tempo 44.1 ...................... c'è troppo da migliorare

cmq grazie a tutti e bella organizzazione, niente da dire

Lulù sei una veramente tosta! :si: Hai una grinta da far invidia a molti piloti ;)
Adesso ti manca solo un pochino di allenamento in sella, ma vedrai che i tuoi risultati miglioreranno durante la stagione gara dopo gara! :D

...e complimenti al tuo Capo Meccanico Sasà, una garanzia! :si: :D E grandissimo anche in pista!! ;)

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1936046482)
bella ragazzacci ....gran divertimento vedervi correre ehhehehe... cinazza spettacolo heheheh...belle gare.. e belle bagarre...e belle tome huhuhuuu.. si è rivisto anche Capetombolo...hihihi...ustiii cape 1° e io 2° nelle pit 140cc... bene ...

Bella Jaco! E il Capetombolo colpisce ancora! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936046495)
Organizzazione fantastica, personale simpaticissimo e telecronaca delle gare da fare invidia a Guido Meda!!!
Bella giornata, il tempo anke se un pochino "ventilato" ci ha graziato!
Complimenti allo Scarabelli Racing, e a tutti quelli ke han partecipato! :si:

Quoto! Tutti grandissimi! :si:

...Stefano, peccato che non ci siamo incrociati!

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936046514)
Giornata strepitosa in quel di Codogno, divertimento allo stato puro ma lo spettacolo più entusiasmante che ha catturato l' attenzione del pubblico a bordo piasta e arrivato dalle gare "CINA" e dai ragazzi dell' "RSP". Anche noi spettatori abbiamo corso con voi anche se il tifo più grande lo facevamo ovviamente per il piccolo Luca che ha battagliato fino in fondo con i grandi senza mollare mai. Una grande nota di merito agli adulti che hanno fatto molta attenzione a non fare male a nessuno ma soprattutto al piccolo. Spotrività, spettacolo e divertimento a 1000!!!!! Credo sia raro vedere tutti i piloti, dal primo all' ultimo, uscire a fine gara con un grande sorriso e con la soddisfazione di essersi veramente divertiti. Ancora una volta, il vero spirito del minimotoday organizzato MC PeeWee, non è mancato, complienti anche a loro per l' organizzazione e per grande lavoro svolto. Personalmente ringrazio paperinik per saluto/saltino finale fatto sul cordolo davanti ai box....ha catturato e divertito grandi e piccini. Un applauso e complimenti a tutti!!!!! (a breve un pò di foto).

Beh spero che il nostro gruppo sia riuscito nell'intento...dimostrare che anche con un mezzo come le cina aria ci si può divertire alla grande! :D
E bravissimo il piccolo Luca, sulle cina si deve ancora adattare, prendeva in mano questo "ferraccio" per la prima volta...ma sulla sua ita vola! :si:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936046548)
Ahaha é la lulu che ha la cattiveria nel sangue! Ahahaha

Wow! :lol1:

nihji 02-04-12 10: 04

grazie mille per la giornata di ieri! sono ancora stanco morto! ho girato tantissimo e sono riuscito a finire tutte e 3 le categorie a cui ho partecipato finendo 6 gare su 6! sono stracontento! un complimento a sasà che era alla sua prima gara :) e a tutti i colleghi RSP!mitici!

Luca's father 02-04-12 10: 45

grazie ragazzi per i complimenti al mio piccolino, che cresce :)
con la cina lo farò allenare un pò a valencia, la devo sistemare per benino, gomme ad esempio e para catena
giornata veramente "piena" tante gare, proprio bello, impegno da parte degli organizzatori eccellente

e vogliamo non fare i complimenti al TUCA? volava quel maledetto ieri :)

p.s. troppo divertente la gara con gli ciao

see you next time

SB07 02-04-12 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936046564)
Quoto! Tutti grandissimi! :si:
...Stefano, peccato che non ci siamo incrociati!

Probabilmente ti ho visto gareggiare con le Cina... :lol1::lol1::lol1:

Da paura i tagli sui cordoli.... :trattore: :smt136:smt136:smt136

dm46 02-04-12 11: 03

specie il papero a ogni giro a anche tagliato sull erba :si:

resa1986 02-04-12 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936046599)

allora quand'è che le banchiamo ste cina? hahahahah

Luca's father 02-04-12 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936046599)

amico eri li, a saperlo ci prendevamo un caffè insieme
alla prossima ci si becca allora :si:

lulu19 02-04-12 11: 44

Quote:

a 3.57 il botto tra me e Simone (x colpa mia) :D a 5.29 il mio sorpasso su Sasà a 7.00 il mio sorpasso su un altro :D a 8.02 la mia scivolata da polla

:D GRAN BEL VIDEO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.