Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

ROBYblasco 07-07-09 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 961820)
no so come che a sia pero' partecipo anca mi .

dio da dio luce dal enel.........son drio revisionar el motor...

se el meccanico che go casa lavora ben....:mitra: pa a prossima settimana son in griglia anca mi...!

per questa sfida me tocca rinunciar:

loris a te se ndaa ben...anca xke semo 1 a 1 co i sorpassi...ma dp i me prossime modifiche preparate ad assaggiar a me miscela espulsa con violenza!:smt124

locy 07-07-09 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 961849)

se el meccanico che go casa lavora ben....:mitra: pa a prossima settimana son in griglia anca mi...!

loris a te se ndaa ben...anca xke semo 1 a 1 co i sorpassi...ma dp i me prossime modifiche preparate ad assaggiar a me miscela espulsa con violenza!:smt124

schei e paura mai avui! non c'e' nessun problema , io aspetto paziente come l'inglese del film! hahahahhahah

GPlus 07-07-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 961849)

Al limite te spetemo par un poker de bire in compagnia.
No fa mai mal.
E cossì anca locy el entra in sfida a eliminazione... bon bon spettacolo garantito venerdì..

fianfian-flo 07-07-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 961902)
Al limite te spetemo par un poker de bire in compagnia.
No fa mai mal.
E cossì anca locy el entra in sfida a eliminazione... bon bon spettacolo garantito venerdì..

Non mi piace la sfida ad eliminazione, cioe' verro' eliminato per ultimo ?:lol1::lol1:
ho la posteriore che sembra che abbia la peste bubbonica, ne ho raccatato una del 1980 speriamo tenghi

GPlus 07-07-09 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 961917)
Non mi piace la sfida ad eliminazione, cioe' verro' eliminato per ultimo ?:lol1::lol1:
ho la posteriore che sembra che abbia la peste bubbonica, ne ho raccatato una del 1980 speriamo tenghi

Ti autoeliminerai come facciamo io e Ada dopo un po. Di Locy non c'e da preoccuparsi si autoelimina spesso e volentieri e la sua tuta lo sa bene:lol1:

matrixgab 08-07-09 08: 29

sfida??? eheh...segnatemi... autoeliminazione de che? ci si suicida a metà giro??? :rotfl:

ADA 08-07-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 962066)
Ti autoeliminerai come facciamo io e Ada dopo un po. Di Locy non c'e da preoccuparsi si autoelimina spesso e volentieri e la sua tuta lo sa bene:lol1:

qua sti avversari i sa poco!!! questa se na sfida ad eliminazione perchè col fiato sul collo prima o dopo qualcuno casca e io e gplus o savemo ben!!!!
fian no sta preoccuparte par a gomma, ne ho messa su una che de anni e km non la batte nessuno ma mai paura!!!

locy 08-07-09 12: 02

e mi ve ciavo tutti , e metto e gomme nove , cussi impare! lae lae

fianfian-flo 08-07-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 962220)
e mi ve ciavo tutti , e metto e gomme nove , cussi impare! lae lae

Eora mi metto i freni finiti e dopo te fa cai cai

GPlus 08-07-09 14: 14

Quali freni?:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.