![]() |
Quote:
|
io l'ho visto e firmato... l'unica pecca è che da mona non mi sono fatto una copia... c'era pure il numero di protocollo, quindi registrato è registrato!!
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe chiedere il foglio al fast & furious e poi passare in comune.....se riesci ben venga:si: |
E vediamo se riusciamo a far fare una autorizzazione che OBBLIGHI la gente ad entrare con guanti , casco e protezioni :smt127 e sopratutto che sia NOMINATIVA ovvero che ogniuno debba fare la richiesta per poter girare , che firmi una propria liberatoria e si impegni con un regolamento.
Se si riesce ad avere questa autorizzazione magari poi si può fare richiesta di mettere protezioni fisse , cordoli e di far saltare via i marciapiedi ... si sa mai che dicono di si! :si: Se c'è il protocollo alla vecchia concessione ti trovano il permesso in 5 minuti ... se nell'ufficio c'hanno voglia di fare :smt121 MAndi Massi |
Io credo che per essere in regola qualcuno si dovrebbe assumere la responsabilità di tutto ciò che accade lì dentro...cosa impossibile da fare per ovvi motivi...tutto il resto di carte credo che siano solo palliativi.spero di cuore di sbagliarmi ragazzi....:cool:
|
News?Se andassi a correre durante la settimana ci sarebbero casini che dite?
|
raga ho parlato con pieffe della situazione visto che lui e poliziotto,del foglio non se ne fa niente non serve a niente,servono permessi ben precisi per utilizzare lo spazio ad uso pista,purtroppo come mi ha detto pieffe questi permessi e impossibile averli,quindi fino a che non faremo chiarezza su questa situazione vi invito a non adare a correre a torre,perche se arrivano i caramba visto che hanno gia avvertito che sequestrano,vi portano via la moto,quindi raga andate a correre a vostro rischio e pericolo, bisogna trovare un altro posto per correrre,io mi aggrego a luca 145 e compani a scorze!!!!!!
|
Quote:
A parte gli scherzi.....boh, nn me ne intendo molto ma se un sindaco firma una carta per un parcheggio PRIVATO E CHIUSO...... Alla fine nn è come correre sul giardino di casa mia???:smt132 |
Quote:
|
Quote:
:smt146 il giorno del giudizio si avvicina e i vostri telai si riempiranno di ruggine e creperanno fino a diventare polvere... cioè quello che succede normalmente ad una ... qualsiasi :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |