Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

smik82 04-11-07 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da _NIK_ (Messaggio 517061)
ma allora se esiste davvero l'autorizzazione del comune, in teoria non potrebbero mandar via nessuno, a meno che non ci siano lamentele da quelli che abitano vicino.

Cmq come dice nik se questa autorizazione da parte del comune c'è (io però di persona nn ho mai visto sta carta) non dovrebbero esserci problemi.....sto famoso pezzo di carta sarà registrato in comune??? Poi sicuramente è meglio averlo (mi pare di aver capito che il bara s'informa in comune sta settimana) però non essenziale. Chi l'ha mai visto sto foglio?:smt132:smt132

Bara 05-11-07 08: 04

io l'ho visto e firmato... l'unica pecca è che da mona non mi sono fatto una copia... c'era pure il numero di protocollo, quindi registrato è registrato!!

smik82 05-11-07 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 517630)
io l'ho visto e firmato... l'unica pecca è che da mona non mi sono fatto una copia... c'era pure il numero di protocollo, quindi registrato è registrato!!

Appunto, quello che dico io è che se è registrasto problemi nn dovremmo averne.
La cosa migliore sarebbe chiedere il foglio al fast & furious e poi passare in comune.....se riesci ben venga:si:

apistomassi 05-11-07 16: 55

E vediamo se riusciamo a far fare una autorizzazione che OBBLIGHI la gente ad entrare con guanti , casco e protezioni :smt127 e sopratutto che sia NOMINATIVA ovvero che ogniuno debba fare la richiesta per poter girare , che firmi una propria liberatoria e si impegni con un regolamento.
Se si riesce ad avere questa autorizzazione magari poi si può fare richiesta di mettere protezioni fisse , cordoli e di far saltare via i marciapiedi ... si sa mai che dicono di si! :si:
Se c'è il protocollo alla vecchia concessione ti trovano il permesso in 5 minuti ... se nell'ufficio c'hanno voglia di fare :smt121
MAndi Massi

chicco_rsv 05-11-07 17: 23

Io credo che per essere in regola qualcuno si dovrebbe assumere la responsabilità di tutto ciò che accade lì dentro...cosa impossibile da fare per ovvi motivi...tutto il resto di carte credo che siano solo palliativi.spero di cuore di sbagliarmi ragazzi....:cool:

Al3eRtO 07-11-07 16: 07

News?Se andassi a correre durante la settimana ci sarebbero casini che dite?

Dominik 07-11-07 19: 22

raga ho parlato con pieffe della situazione visto che lui e poliziotto,del foglio non se ne fa niente non serve a niente,servono permessi ben precisi per utilizzare lo spazio ad uso pista,purtroppo come mi ha detto pieffe questi permessi e impossibile averli,quindi fino a che non faremo chiarezza su questa situazione vi invito a non adare a correre a torre,perche se arrivano i caramba visto che hanno gia avvertito che sequestrano,vi portano via la moto,quindi raga andate a correre a vostro rischio e pericolo, bisogna trovare un altro posto per correrre,io mi aggrego a luca 145 e compani a scorze!!!!!!

smik82 07-11-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 519986)
raga ho parlato con pieffe della situazione visto che lui e poliziotto,del foglio non se ne fa niente non serve a niente,servono permessi ben precisi per utilizzare lo spazio ad uso pista,purtroppo come mi ha detto pieffe questi permessi e impossibile averli,quindi fino a che non faremo chiarezza su questa situazione vi invito a non adare a correre a torre,perche se arrivano i caramba visto che hanno gia avvertito che sequestrano,vi portano via la moto,quindi raga andate a correre a vostro rischio e pericolo, bisogna trovare un altro posto per correrre,io mi aggrego a luca 145 e compani a scorze!!!!!!

Per cui......Bara vai a correre che così le forze dell'ordine ti fanno un piacere e ti liberano di un peso!!! Almeno hai la scusa.....

A parte gli scherzi.....boh, nn me ne intendo molto ma se un sindaco firma una carta per un parcheggio PRIVATO E CHIUSO...... Alla fine nn è come correre sul giardino di casa mia???:smt132

axl86 07-11-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 520000)
Per cui......Bara vai a correre che così le forze dell'ordine ti fanno un piacere e ti liberano di un peso!!! Almeno hai la scusa.....

A parte gli scherzi.....boh, nn me ne intendo molto ma se un sindaco firma una carta per un parcheggio PRIVATO E CHIUSO...... Alla fine nn è come correre sul giardino di casa mia???:smt132

:smt146:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::smt146 :smt146:rotfl::cool::cool:

Bara 07-11-07 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 520039)
:smt146:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::smt146 :smt146:rotfl::cool::cool:

bastardi!!!!!!!!!!!!!!!:smt155

:smt146 il giorno del giudizio si avvicina e i vostri telai si riempiranno di ruggine e creperanno fino a diventare polvere... cioè quello che succede normalmente ad una ... qualsiasi :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.