![]() |
ragazzi sapete cosa é una vera figata la scooterminimoto di manu491 ci andavo matto di quello:moto1:
|
Dimenticavo........la classifica team... ho fatto 2 calcoli al volo...
:1st: WLB RACING TEAM 243.4 punti :2nd: VR CORSE 239.6 punti :lingua: :lingua::lol1::nospam::fava::fava::fava::fava: |
Quote:
|
ho adesso mi intrometto anche io...... come prima cosa ringrazio tutti per la bellissima giornata, ringrazio il nostro mod tucatucacincillà (ho capito chi sei :box:) per il dadi del volano (quanto ti serve? :rotfl: :box: non voglio che mi banni).... grazie a wheeling una persona molto gentile e simpatica :si:.... bellissima organizzazione, tanti piloti di tutti i gusti, dagli amatori hai piloti agonisti.... ottimo campionato! peccato per i miei tempi non molto veloci, di solito negli allenamenti giro tranquillamente sul 33 basso, mentre in qualifica ho fatto 34.2 mamma che vergogna :lol1:...... ma ho trovato il problema per fortuna! :si: spero l anno prossimo di partecipare ad un altra gara del wlb! è stata anche un occasione per vedere i volti delle persone in cui tramite pc parliamo ogni giorno :si:
|
Quote:
|
Quote:
Fai parte del Team VRcorse FMI qui, purtroppo in 19° posizione! |
Quote:
Quote:
il papero prevedendo le vostre quasi sicure assenze in più gare vista la distanza delle gare da casa vostra, ha pensato bene di dividere il team in 2 parti per non essere penalizzato in classifica! |
hahaha che dadi costosi...... ricordamelo il prossimo anno sempre se non me ne servano altri...... in tal caso vengo da te!!! (cosi facciamo ben 100 euro!!!!!!!)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
era meglio se il papero pensava di limitare i suoi danni... fisici... :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Volevo fare i complimenti a tutti i piloti del WLB Team che hanno contribuito al risultato finale e ricordare anche i successi del team
vincitori di categoria: :1st: Luca Pirotti - Junior B :1st: Simone -Robocop- Mosconi - Pit-bike :1st: Roberto Ciannavei - Minimotard secondi classificati :2nd: Riccardo -Riki_nano- Rodigari - Junior A :2nd: Fabio Paolucci - Pit bike Terzi classificati :3rd: Sandro -Wheeling- Maccarrone - Senior 40cc :3rd: Daniele -Dany65- Meneguz - Licenziati E poi tutti gli altri piloti che hanno contribuito in modo sostanzioso alla riuscita: Lo sfortunato William Pisano, arrivato 9° nei licenziati, essendosi rotto per ben 2 volte, prima una clavicola e dopo il piede. La nostra Simona Bugini (Fumetto) che con solo 2 gare all'attivo è arrivata 7° :1st: Il nostro Ilario Ognibene (Suxilo), che dopo aver partecipato alla prima gara, non è più stato dei nostri per impegni nel campionato 600. Infine.... il nostro grandissimo Giovanni Zampini, in arte Minigiò, che con la sua costanza nei risultati è riuscito a portare punti preziosi per la vincita del titolo :1st: :1st::1st::1st::1st: WLB TEAM:1st::1st::1st: |
Quote:
Quote:
MMMMMMMM che fame che ho !!!!!..... te lo ricorderò fino alla morte !!!! grandissimo il mio amico elia che alla prima curva ha deciso di andare a funghi :lingua::lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo senza nulla togliere hai bimbi che sono fenomenali e velocissimi!! ciaoooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |