![]() |
Quote:
purtroppo la stanchezza fisica dovuta ai postumi dei festeggiamenti x il compleanno e la gomma nuova con supertenuta...non mi hanno fatto piu capire un belino... IL TIA è STATO PIU BRAVO DI ME....ohhhh cosi non mi scassi piu...:lingua: MALDARACING a momenti mi facevi sdraiare in terra:mitra: cattivello.... x il WLB avete fatto bene a sospendere la gara... |
Quote:
Quote:
Tia preparati.. alla prox il Panzerotto non perdona.. :nospam: Di chi festeggiamo il compleanno sabato sera a Ripa??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
yes...:scemo::scemo::scemo:
|
Quote:
gio mi sa che il sabato sera a ripa ci sarà un grande festa a base cubalitros...TIA is specialized |
Quote:
|
Quote:
ho fatto presente la cosa, perche' i piccoli con i monopattini sbucano dai gazebo e lo spazio e' ridottissimo in giorni come questi!!! rovinarsi la giornate e' un secondo!! azzz a pernsarci bene ora che ho visto le fotooo seiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:1st: |
Quote:
|
Quote:
azz cla lo sai che per certe cose mi devi avvisare per tempo devo fare scorta e poi sa da trovare il posto dove portare tutto il materiale infiammabile:lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E oggi sono riuscito a mettere qualche migliaio di foto sul sito wlb :si:
Grazie a Rana per avermele passate... molte inedite. |
Quote:
|
ottimo sandro!!!! :1st:
|