![]() |
Quote:
grazie mille in anticipo |
benvenuto a bordo...=)
Se ti serve qualche pezzo guarda pure nella mia lista...;-) |
Quote:
|
comunque ieri (lunedi) ho fatto un tour de force.
dalle ore 10:30 alle ore 20:30 ho riassaggiato, dopo 3 settimane di assenza dalla pista,il mio bolidino.ASSURDO......devo mettere qualche foto prossimamente stile "envirude" alla eye of the tiger. saluti a tutti. |
Quote:
altrimenti e' inutile il resto. saluti |
ottimo gon...vogliamo le foto...=)
|
Quote:
|
Quote:
radiatore nuovo modello Avotecnica, cambiato tutte le viti ed i manicotti, sostituito frizione.. ora devo solo imparare ad andarci, visto che ancora mi sento un po impedito e non riesco ancora a piegare... |
eheh il piegare verrà da se...=)
Miraccomando metti delle gomme buone...pmt o sava...usate...e vedrai che la piega verrà piano piano...;-) Miraccomando comprati una tuta e dei guanti! |
Quote:
|
Bhe anche io ho iniziato con la tuta da lavoro e le ginocchiere e gomitiere...
Ma non sarai mai al sicuro sul piegare... Appena indossi la tuta ti senti molto + sicuro e ti verrà + facile piegare...=) Per le tute ci sono diversi modelli... Tute come G-moto o biesse...nuove costano sui 100 euro...ma la qualità non è molto buona...anche se per iniziare vanno + che bene... Poi ci sono tute come ibaracing,minimoto italia che vanno benissimo e si trovano sui 200 euro circa...o meno...=) Poi ci sono le tute eccellenti...come speed,futurbike e record...che costano sui 400 euro...:D Cmq se guardi sul forum...trovi ottime tute a pochissimo...;-) dacci un occhiata...:D |
Quote:
|
ehehe a forza di girellà per il forum tutti i giorni...XDXD
Impareri presto tutto anche te...=) |
ci vuole assolutamente la tuta.fai l'investimento una sola volta e vai tranquillo.
pensa che con una stupida strisciata (senza tuta) mi feci a pezzettini. da quando ho la tuta invece ogni strisciata e' una risata,ovviamente nei limiti della gravita'. saluti da Gianluca p.s.ieri ho messo duramente alla prova le cina intagliate...risultato???non sono piu' intagliate. |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi vi è mai capitato che il pignone diventi un tuttuno con l'albero? mi spiego meglio: andavo piano e ho sentito come se la frizione si fosse attaccata alla campana mi fermo vado x togliere la campana ma niente non si muove! con l'estrattore o tolto il copri campana e mi sono accorto che la campana si muove e che il pignone è come un tuttuno con l'albero! che può essere successo?? anche perchè se accendo la moto al minimo gira anche il pignone cosa che non dovrebbe fare! soluzioni?
|
ahah grande gon...XD...adesso l'obbiettivo è arrivare dalla gomma alla "tela"...cosa ci sarà sotto??...XD
|
Quote:
|
ciao ragazzi qualcuno ha provato le gomme unulli quelle che vende avotecnica?
il prezzo è allettante! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |