Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

giammy82 25-05-10 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1149676)
ma se non sbaglio a te ho inviato il disegno delle piastre..ancora non le hai fatte???

Ciao gonbike e' possibile avere il disegno delle piastre. Se vuoi puoi mandarmelo anche alla mia mail: giammy82@live.it

grazie mille in anticipo

Giammax88 25-05-10 12: 44

benvenuto a bordo...=)
Se ti serve qualche pezzo guarda pure nella mia lista...;-)

gonbike 25-05-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da giammy82 (Messaggio 1151363)
Ciao gonbike e' possibile avere il disegno delle piastre. Se vuoi puoi mandarmelo anche alla mia mail: giammy82@live.it

grazie mille in anticipo

dammi un po di tempo e te le invio.

gonbike 25-05-10 13: 21

comunque ieri (lunedi) ho fatto un tour de force.
dalle ore 10:30 alle ore 20:30 ho riassaggiato, dopo 3 settimane di assenza dalla pista,il mio bolidino.ASSURDO......devo mettere qualche foto prossimamente stile "envirude" alla eye of the tiger.
saluti a tutti.

gonbike 25-05-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da giammy82 (Messaggio 1151363)

grazie mille in anticipo

comincia pero' a sostituire tutta la viteria,mettere dadi autobloccanti e controllare freni ,radiatore ,cuscinetti ecc.
altrimenti e' inutile il resto.
saluti

Giammax88 25-05-10 13: 49

ottimo gon...vogliamo le foto...=)

giammy82 25-05-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1151444)
dammi un po di tempo e te le invio.

grazie, così proverò a farle:si:

giammy82 25-05-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1151452)
comincia pero' a sostituire tutta la viteria,mettere dadi autobloccanti e controllare freni ,radiatore ,cuscinetti ecc.
altrimenti e' inutile il resto.
saluti

Già fatto, aperto il motore, cabiato tutti i cuscinetti, paraolio, pompa acqua in metallo,
radiatore nuovo modello Avotecnica, cambiato tutte le viti ed i manicotti, sostituito frizione.. ora devo solo imparare ad andarci, visto che ancora mi sento un po impedito e non riesco ancora a piegare...

Giammax88 25-05-10 14: 19

eheh il piegare verrà da se...=)
Miraccomando metti delle gomme buone...pmt o sava...usate...e vedrai che la piega verrà piano piano...;-)
Miraccomando comprati una tuta e dei guanti!

giammy82 25-05-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1151498)
eheh il piegare verrà da se...=)
Miraccomando metti delle gomme buone...pmt o sava...usate...e vedrai che la piega verrà piano piano...;-)
Miraccomando comprati una tuta e dei guanti!

a dir la verità volevo aspettare a spendere dei soldi sulla tuta, per ora ho iniziato con delle ginocchiere di plasticca da pattini (che uso anche per lo snwoboard), ma tu mi consigli di comprarla subito la tuta? Quale mi consigli per iniziare? (forse questa non e' la sezione adatta)....

Giammax88 25-05-10 15: 42

Bhe anche io ho iniziato con la tuta da lavoro e le ginocchiere e gomitiere...
Ma non sarai mai al sicuro sul piegare...
Appena indossi la tuta ti senti molto + sicuro e ti verrà + facile piegare...=)
Per le tute ci sono diversi modelli...
Tute come G-moto o biesse...nuove costano sui 100 euro...ma la qualità non è molto buona...anche se per iniziare vanno + che bene...
Poi ci sono tute come ibaracing,minimoto italia che vanno benissimo e si trovano sui 200 euro circa...o meno...=)
Poi ci sono le tute eccellenti...come speed,futurbike e record...che costano sui 400 euro...:D
Cmq se guardi sul forum...trovi ottime tute a pochissimo...;-)
dacci un occhiata...:D

giammy82 25-05-10 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1151547)
Bhe anche io ho iniziato con la tuta da lavoro e le ginocchiere e gomitiere...
Ma non sarai mai al sicuro sul piegare...
Appena indossi la tuta ti senti molto + sicuro e ti verrà + facile piegare...=)
Per le tute ci sono diversi modelli...
Tute come G-moto o biesse...nuove costano sui 100 euro...ma la qualità non è molto buona...anche se per iniziare vanno + che bene...
Poi ci sono tute come ibaracing,minimoto italia che vanno benissimo e si trovano sui 200 euro circa...o meno...=)
Poi ci sono le tute eccellenti...come speed,futurbike e record...che costano sui 400 euro...:D
Cmq se guardi sul forum...trovi ottime tute a pochissimo...;-)
dacci un occhiata...:D

Grazie sei veramente gentile e poi sai veramrnte tutto..Complimenti!!!:smt136

Giammax88 25-05-10 16: 59

ehehe a forza di girellà per il forum tutti i giorni...XDXD
Impareri presto tutto anche te...=)

gonbike 25-05-10 19: 05

ci vuole assolutamente la tuta.fai l'investimento una sola volta e vai tranquillo.
pensa che con una stupida strisciata (senza tuta) mi feci a pezzettini.
da quando ho la tuta invece ogni strisciata e' una risata,ovviamente nei limiti della gravita'.
saluti da Gianluca
p.s.ieri ho messo duramente alla prova le cina intagliate...risultato???non sono piu' intagliate.

sebastiano 25-05-10 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1151633)
ci vuole assolutamente la tuta.fai l'investimento una sola volta e vai tranquillo.
pensa che con una stupida strisciata (senza tuta) mi feci a pezzettini.
da quando ho la tuta invece ogni strisciata e' una risata,ovviamente nei limiti della gravita'.
saluti da Gianluca
p.s.ieri ho messo duramente alla prova le cina intagliate...risultato???non sono piu' intagliate.

ahahah spettacolo gon!! ahahah

MTrevi 25-05-10 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da giammy82 (Messaggio 1151512)
a dir la verità volevo aspettare a spendere dei soldi sulla tuta, per ora ho iniziato con delle ginocchiere di plasticca da pattini (che uso anche per lo snwoboard), ma tu mi consigli di comprarla subito la tuta? Quale mi consigli per iniziare? (forse questa non e' la sezione adatta)....

la tuta ti conviene prenderla anche solo per una questione di sicurezza! se cadi con jeans e ginocchiere c'è il richio che ti sbucci e non poco tagliando i jeans e con il richio che ti vadano all'interno della sbucciatura! invece con la tuta fai lunghe scivolate senza farti nulla! al max rovini la tuta! ma meglio lei della pelle!:lol1:

MTrevi 25-05-10 19: 55

ragazzi vi è mai capitato che il pignone diventi un tuttuno con l'albero? mi spiego meglio: andavo piano e ho sentito come se la frizione si fosse attaccata alla campana mi fermo vado x togliere la campana ma niente non si muove! con l'estrattore o tolto il copri campana e mi sono accorto che la campana si muove e che il pignone è come un tuttuno con l'albero! che può essere successo?? anche perchè se accendo la moto al minimo gira anche il pignone cosa che non dovrebbe fare! soluzioni?

Giammax88 25-05-10 20: 07

ahah grande gon...XD...adesso l'obbiettivo è arrivare dalla gomma alla "tela"...cosa ci sarà sotto??...XD

Giammax88 25-05-10 20: 08

Quote:

ragazzi vi è mai capitato che il pignone diventi un tuttuno con l'albero? mi spiego meglio: andavo piano e ho sentito come se la frizione si fosse attaccata alla campana mi fermo vado x togliere la campana ma niente non si muove! con l'estrattore o tolto il copri campana e mi sono accorto che la campana si muove e che il pignone è come un tuttuno con l'albero! che può essere successo?? anche perchè se accendo la moto al minimo gira anche il pignone cosa che non dovrebbe fare! soluzioni?
mmmm mai successa una cosa del genere...XD...che diamine hai combinato??

sfp5001 25-05-10 20: 31

ciao ragazzi qualcuno ha provato le gomme unulli quelle che vende avotecnica?
il prezzo è allettante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.