Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Pasty 08-03-10 13: 03

Manuel,se non cadevi,era una palla completa:rotfl:cosi invece,si è visto quanto siamo tutti degli scarsoni nei tuoi confronti:doh:
spettacolo

TOGIFUMI 08-03-10 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1104903)
:bravo:Flash 95:smt136Paperinik

Davanti al Papero c'era il tuo motorello:si:

ciaooooooooooooo

resa1986 08-03-10 13: 40

grazie a tutti, veramente una fredda ma ottima giornata!
manuel sei proprio il pilota perfetto per lo scarliga team!!!ahahahaah
scherzi a parte fai veramente paura da quanto giri forte, e la S prima del rettilineo in con la ruota alzata di qualche cm non me la dimentico!!!!!

sono in parte d'accordo con epo86 sulla parte delle bandiere, però dipende anche dai piloti perchè non sempre è facile vedere le bandiere soprattutto se non siamo professionisti!!!!
poi che dire, prima partenza fatta perfetta, la seconda invece con una piccola impennata in partenza ero 3° alla prima curva,poi ho sorpassato capirox e max77 e sono scappato, poi vedendo che avevo qualche metro di vantaggio gli ho dato su e ho amministrato al contrario del buga!!!ahahahahahaah
grande compagnia nel gazebo con l'affiliato vr corse, saluto tutti tutti i presenti e spero di reincontrarli alla prossima gara!

e grazie ai supporter e soprattutto a jaco per il motore che finalmente non mi crea noie durante le gare....

Alex76 08-03-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1104601)
l'importante e' e sempre rimane consolare il proprio amico che quel giorno ha preso paga...,,,,

:smt132 -> :smt145 -> :clap:

folleeee@tisc 08-03-10 14: 17

Grandi tutti COMPLIMENTI VIVISSIMO A TUTTO IL WLB CHE SPETTACOLO OTTIMA ORGANIZZAZIONE GRAN BELLA GENTE :::::::si:

brix29 08-03-10 14: 18

Grandi ragazzi, non mi ricordavo fosse ieri la prima gara, altrimenti vi avrei accompagnato nei giorni pre-gara!!!
Ora mi rileggo un po' i post a caccia di qualche grosso risultato!!
Papero?Wheeling?Togi?Dav?Resa?Tuca?Nihji?Cape?
qualcuno ha trionfato alla grande?

p.s. volgio i tempi...cosi inziano gli sfottò..."ti ho dato 1 decimo..." "avevo le gomme usurate" ecc ecc :smt124

folleeee@tisc 08-03-10 14: 20

Foto video ?????

PescheRacing 08-03-10 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1104746)
ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....

Panzer... Ma cosa é successo... Non ti ho beccato dopo la gara... Ma ho visto la classifica, di sicuro ti rifarai la prossima volta!

toroloko 08-03-10 14: 44

guardate questa http://www.youtube.com/watch?v=4fGuT...ayer_embedded#

giuse#155 08-03-10 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1104773)
Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!

Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore...
Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto...
Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza...
Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto...

Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi...

Posto le qualifiche dei licenziati:

Immagine

Immagine

scusata ma nella licenziati erano tutti 50?
perchè nespoli (pos 10 nella prima batteria) fino a 2 settimane fa correva col 40.......

guerri73 08-03-10 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1104760)
vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.)
un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:)
un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!!

crash

bè che dire....a me piace stare in compagnia e se riesco anche ad essere utile con le poche cose che so fare in questo minimondo sono ancora piu' contento...
sia io che i miei ragazzi guardiamo piu' al divertimento che ai risultati...e si è visto!!

Niko22 08-03-10 15: 11

complimenti a tutti gli organizzatori del wlb..

anche se per me era una giornata storta:temporale:

bibi 08-03-10 15: 18

Nella categoria 50 licenziati erano Pisano William e Nespoli Luigi 40cc tutti gli altri 50cc

guerri73 08-03-10 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1104806)
Gunther, sono stato felice d'accogliere te e tuo figlio nella famiglia VR Corse... siete veramente persone che meritano rispetto per la dedizione e passione che mettete nelle cose. Cercare d'aiutarvi mettendovi in contatto con persone qualificate, oneste ma soprattutto di cuore e in pieno spirito WLB (si proprio tu GUERRI!!! :lingua:) per me è solo una gioia, come lo è cercare di aiutare CHIUNQUE mi si avvicini per chiedermi qualcosa, anche se poi a fine giornata magari nella seconda gara (la 50) finisco un pò annebbiato per aver corso su è giù per il paddock :lol1:

si:

grazie papero...queste sono le piccole soddisfazioni a far parte di questo mondo.....

ma ora basta smancerie....raccontiamo la mia gara sfigatissima ma divertentissima.......

qualifiche:praticamente atterrato alla variante dopo il rettilineo e volata via la pedalina di destra....fatto le qualifiche con il piede sul carter avviamento...quindi gia di grazia se mi sono piazzato 5 nella prima batteria...in 43.7..di solito giro in 42 alto....

alla partenza della gara la mini mi si impalla e mi sfilano tutti.....credo di essere stato verso la 15 posizione....comincio la rimonta e vengo di nuovo atterrato nella parte alta dove inizia il misto guidato....(ne avevo infilati due insieme ma il secondo mi si è sdraiato sopra...bè capita)...riparto ultimo (eravamo credo venticinque) e cme detto dal papero mentre me lazavo in mezzo alla curva è arrivato lui e per non centrarmi ha dovuto rallentare....bè da li divertimento puro......sono riuscito a rimontare fino alla 12 posizione nell'arco di 5 giri....bellissimo.....mi sono divertito di piu' cosi che se fossi arrivato nei primi.........grazie wlb

giuse#155 08-03-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1105057)
Nella categoria 50 licenziati erano Pisano William e Nespoli Luigi 40cc tutti gli altri 50cc

scusa ma pisano non saresti tu? visto che parli in 3° persona.......................
bè complimentoni a tutti e 2

bibi 08-03-10 15: 28

Si e mio figlio

giuse#155 08-03-10 15: 30

bene, complimenti............ ha 14 anni giusto? e nespoli qualcuno in +

Paolo#7 08-03-10 15: 37

gran giornata bellissima soprattutto per la compagnia!!!:si: (la gara lasciamo perdere... :temporale:) un pò freddo ma quando si va in pista fuoco e fiamme!!!

comunque mi sono dimostrato ancora una volta un somarone (chi mi conosce bene lo sa..:lingua:) non sfruttando le qualifiche per niente...risultato: primo degli esclusi dalla finale A licenziati con un tempo piuttosto alto...per fortuna in gara ci siamo divertiti (eravamo in 2 a "battagliare":box:) pazienza mi rifarò la prossima volta!!!:si:

in ogni caso grande WLB per l'organizzazione perchè credo che tenere una mandria di 200 piloti pazzoidi non credo sia facile!!!:rotfl::smt136:smt136:smt136

ALE#78 08-03-10 15: 52

raga se qualcuno ha foto o video postateli grazie:si:
e un ringraziamento a tutto il wlb per la bellissima giornata che ci hanno fatto trascorrere

davlight 08-03-10 15: 56

bellissima giornata in compagnia di un sacco di gente! peccato che ho avuto qualche guaio alla motina e quando nn c'erano più guai ero proprio fermo io:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 20.