Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

aster76 28-12-09 18: 37

cia' riassuniano un po' la questione rapporti consigliati... io mi attengo a cio' che ho constatato

PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ORARIO -----------6/65
PISTA MILETTO - VOLPIANO (TO) ----------6/66
CIRCUITO CITTADINO - TREVIGLIO (BG) ZONA BIANCHI --------6/68
CIRCUITO CITTADINO - POZZO D'ADDA (BG) --------6/68
PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ANTIORARIO ----------6/65
CIRCUITO CITTADINO - FARA D'ADDA (BG) ----------6/70
PISTA CHIGNOLO PO - CHIGNOLO (PV) -----------7/64
CIRCUITO CITTADINO - BOTTANUCO (BG) -----------6/69
PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE) -----------6/64

Minimotardista 28-12-09 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1060711)
cia' riassuniano un po' la questione rapporti consigliati... io mi attengo a cio' che ho constatato

PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ORARIO -----------6/65
PISTA MILETTO - VOLPIANO (TO) ----------6/66
CIRCUITO CITTADINO - TREVIGLIO (BG) ZONA BIANCHI --------6/68
CIRCUITO CITTADINO - POZZO D'ADDA (BG) --------6/68
PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ANTIORARIO ----------6/65
CIRCUITO CITTADINO - FARA D'ADDA (BG) ----------6/70
PISTA CHIGNOLO PO - CHIGNOLO (PV) -----------7/64
CIRCUITO CITTADINO - BOTTANUCO (BG) -----------6/69
PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE) -----------6/64

6/65 antegnate.... Però... Rapporti più lunghi di volpiano

giuse#155 28-12-09 19: 14

raga secondo me aster ci frega, sia con i rapporti che con le tarature dei carburatori ci da dati inventati..... quale pilota direbbe al rivale come setta la moto.....?

ps: va che scherzo, conosciamo tutti la tua precisione e professionalità...

cape 28-12-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1060680)
7/64 non so se basta.. :moto:

Pista Chignolo Po' (PV)
da http://www.austerikart.com/datiPista.php
Immagine

da http://www.austerikart.com/fotoAerea.php
Immagine

col 7/64 ci giro a Jesolo e i dritti (nel tracciato minimoto) sono più brevi di questi e con ingressi meno veloci.. :trattore:

AAA cercasi pignone da 8.. :lol1:

mamma mia ke pista:sbav: non ci ho mai girato!
domandina! so ke tu minigiò dormirai in pista ma possono farlo tutti o solo i membri wlb?? perchè mi sa ke alcune trasferte lunghe mi piacerebbe partire da casa il sabato studiare la pista e il mattino essere prontissimo senza il peso del viaggio:rotfl:
se no dovrò cercarmi un b&b o qualcosa del genere!
voi ke fate??

Minimotardista 28-12-09 20: 05

Beh fosse per me io userei quella striscia di asfalto che taglia tutta la parte velocissima della pista :smt121:smt121....

aster76 28-12-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1060740)
raga secondo me aster ci frega, sia con i rapporti che con le tarature dei carburatori ci da dati inventati..... quale pilota direbbe al rivale come setta la moto.....?

ps: va che scherzo, conosciamo tutti la tua precisione e professionalità...

hahahaha..... puo' anche essere:rotfl::rotfl::rotfl:;)

Pasty 28-12-09 20: 46

Chignolo confermo che si gira 7-64 anche se io mi sono trovato meglio con una 65...
Con il 40cc ci vuole 7-66:si:

X la cronaca,a Chignolo tra un 40cc e un 50cc ci sono quasi 2sec di differenza con lo stesso pilota

dossfenner 28-12-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1060758)
domandina! so ke tu minigiò dormirai in pista ma possono farlo tutti o solo i membri wlb?? perchè mi sa ke alcune trasferte lunghe mi piacerebbe partire da casa il sabato studiare la pista e il mattino essere prontissimo senza il peso del viaggio:rotfl:
voi ke fate??

il sabato sera si puo dormire in pista , ci farai compagnia ,evvai di tenda e di trasferte come quelli veri:sbav::sbav::lol1::lol1:

fily68 28-12-09 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1060829)
il sabato sera si puo dormire in pista , ci farai compagnia ,evvai di tenda e di trasferte come quelli veri:sbav::sbav::lol1::lol1:

e...qui...ci scappa il rave serale........:si::lol1:

dossfenner 28-12-09 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1060847)
e...qui...ci scappa il rave serale........:si::lol1:

certoooooo!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno:

Tucatucacincilla 29-12-09 01: 14

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1060758)
voi ke fate??

bhe vai tranquillo che non sarai l'unico! soprattutto al persico!

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1060798)
Chignolo confermo che si gira 7-64 anche se io mi sono trovato meglio con una 65...
Con il 40cc ci vuole 7-66:si:

X la cronaca,a Chignolo tra un 40cc e un 50cc ci sono quasi 2sec di differenza con lo stesso pilota

non vorrei dire una fesseria... ma a chignolo ci sono 2 piste e mi sa che non è questa nell'immagine ma è quell'altra che è dedicata alle minimoto... qualcuno può smentirmi o confermarmi?

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1060829)

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1060850)
certoooooo!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno:

si si si trasfertone e baldoria tutta notte per essere "pronti e freschi" per prove e gare!!! :lol1:

jaco 29-12-09 08: 34

we Tuca.. ti confermo che la pista di chignolo è proprio quella!!!!! l'altra che dici tu è un bel po' + grande dalla foto non si vede perche' non esisteva ancora!!!!!!

AustinRiki 29-12-09 11: 51

ciao

confermo pure io che la pista e' propio quella in foto.... si gira in senso orario e il rettilineo di partenza e' quello davanti ai box:si:

Tucatucacincilla 29-12-09 12: 13

ah bene bene bene... ha un rettilineo infinito!!!spero di non avere problemi con i freni!!!
l'altra mi sembrava un po più "noiosa" questa mi piace di più!

AustinRiki 29-12-09 12: 17

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1060977)
ah bene bene bene... ha un rettilineo infinito!!!spero di non avere problemi con i freni!!!
l'altra mi sembrava un po più "noiosa" questa mi piace di più!

tranquillo tuca i freni servono solo in un paio di punti tutte le altre curve le fai senza bisogno di frenare basta mollare solo il gas

beppe#8 29-12-09 13: 01

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1060913)
we Tuca.. ti confermo che la pista di chignolo è proprio quella!!!!! l'altra che dici tu è un bel po' + grande dalla foto non si vede perche' non esisteva ancora!!!!!!

grandissimo jaco http://img710.imageshack.us/img710/2...97386f1.th.jpg

tamo67 29-12-09 16: 35

Ciao a tutti scusate le domande stupide, ma siamo in tre amici ed è la prima volta che vorremmo partecipare a questa manifetazione,
Primo: è possibile tesserarsi ASI facendo un unico bonifico da 45 euro e inviando i tre moduli compilati o il pagamento deve essere singolo ?
Secondo : La tessera ASI scade a 31/08/2010 per partecipare alle date successive bisognera ritesserarsi il prox anno verso la scadenza?
Ultimo domanda ...è un problema se sulle mini ci sono gia dei numeri?Bisogna levarli o coprirli?
Grazie 1000 a tutti a presto....:si:

Wheeling#69 29-12-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1061102)
Ciao a tutti scusate le domande stupide, ma siamo in tre amici ed è la prima volta che vorremmo partecipare a questa manifetazione,
Primo: è possibile tesserarsi ASI facendo un unico bonifico da 45 euro e inviando i tre moduli compilati o il pagamento deve essere singolo ?
Secondo : La tessera ASI scade a 31/08/2010 per partecipare alle date successive bisognera ritesserarsi il prox anno verso la scadenza?
Ultimo domanda ...è un problema se sulle mini ci sono gia dei numeri?Bisogna levarli o coprirli?
Grazie 1000 a tutti a presto....:si:

ti rispondo anche qui così che può tornare utile a tutti.
1 - puoi fare un solo bonifico indicandomi quando l'hai fatto. Fatto questo mi invierai le scansioni dei moduli compilati.

2 - La tessera ASI ha valenza per anno sportivo, quindi dal 1° settembre al 31 agosto dell'anno successivo. A settembre bisognerà ritesserarsi per proseguire il campionato. La nuova tessera avrà validità fino ad agosto 2011, quindi l'anno prossimo non bisognerà fare il primo tesseramento, così come non hanno la necessità di tesserarsi coloro che l'anno fatta questo settembre.

3 - Se sulle mini ci sono altri numeri non ci sono problemi. Tuttavia tra qualche giorno apriremo la possibilità a tutti per l'assegnazione dei numeri sul post GLI AMICI DEL WLB TEAM OFFICIAL TOPIC
Nel caso non si voglia modificare la livrea della moto, sarà sufficiente applicare l'adesivo con il numero che viene consegnato alla partenza, o sulla moto o sul casco.

Tucatucacincilla 29-12-09 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1060981)
tranquillo tuca i freni servono solo in un paio di punti tutte le altre curve le fai senza bisogno di frenare basta mollare solo il gas

bhe ma io le faccio più lento di te le curve! :rotfl:
infatti tra me e te ci sono 3-4 secondi al giro di differenza... :doh:
comunque sicuramente prima della gara andremo a provarla!

dixi dave 29-12-09 19: 15

ma ce posto se vengo anche io con la tenda per le trasferte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.