![]() |
nelle gare ci si diverte anche arrivando dietro,
e quì non ci piove, senno correrebbero 3 gatti. Quello che dici te è il rosicamento di arrivare dietro. che poi trova non trova sfogo nemmeno svuotando il portafogli. Quello è il meccanismo che piace ai negozi, xkè dietro le gare ci sono persone che con quelle cose ci vivono, proprio nel senso che ci gadagnano i soldi per vivere. Cmq apparte il fatto che il tread dovrebbe parlare di un motore zippato e le gare non è l'unico ambiente di utilizzo delle mini, riguardo la carriera la lavorativa, io la mia decisione l'ho fatta, ho rinunciato alla mia officina da anni in cambio di una vita da operaio. Spero cmq che questo tread non venga preso come una gara, quì non si arriva primi. Anche xkè ognuno può aprire un tread e farsi bello, o Io N-Bello:1st: |
|
|
bel lavoro!! :smt124
solo una cosa, non sono un po' piccole le sacche dei travasi nel carter? ti dico questo perchè sul 70cc ho dovuto alesarle oltre lo spessore del carter e ricostruirle con quicksteel a pochi mm dalla frizione/volano altrimenti erano veramente troppo strozzate!! |
Quote:
|
|
Ce l'avevo con ivan.
Queste che hai messo sono il tipo di flange che montiamo tutti, e sono perfette! |
Oh mio Dio...
...manco da troppo da questo mondo. Ora ci ritorno a capofitto... e se mi viene l'ispirazione il tuo motorello non me lo faccio scappare. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Pazzesco!
|
Comlimenti bel prodotto!! :si:
|
Quote:
sul mio ho dovuto alesare ben oltre il carter e ricostruire buona parte delle sacche del travaso perchè mi scoccia toccare il cilindro, visto che poi sai già cosa ci andrà montato (basterebbe accorciare la camicia di qualche mm sul travaso per risolvere), quindi ho preferito massacrare i carter per renderli compatibili al 100% con qualsiasi gt piaggio! |
Quote:
|
Quote:
|
no,
la differenza è che i carter reppollini vengono montati su un'altra tipologia di minimoto, e per quelle si trova di tutto per renderle velocissime. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |