Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

cali 02-03-09 15: 51

ma xke nn li buttate qsti catorci????:D:D:Dscherzo
http://img511.imageshack.us/img511/4975/img156i.jpg
Minimotard polini motore ktm 80 con 25cv alla ruota
Purtroppo nn siamo riusciti a guidarlo xke era inguidabile
Si alzava con qualsiasi marcia
ke ne pensate????

mully1 02-03-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 881455)
Immagine

ke ne pensate????

penso che dovete farvi vedere da uno bravo!!!!
bisogna essere un po' tanto matti per mettere 25cv sotto ad un telaio di quelle dimensioni.....
GRANDI!

cali 02-03-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 881531)
bisogna essere un po' tanto matti per mettere 25cv sotto ad un telaio di quelle dimensioni.....
GRANDI!

:D:D:D
Spettacolare,nn vedo l'ora di provarlo....se ne sarò capace:D:lol1:

fred81 03-03-09 08: 35

Una domandina rivolta a chi ha avuto sia minimoto che minimotard,come manutenzione il minimotard 2t com è?
Nel senso ,pistone e cuscinetti di banco quanto durano?Tipo minimoto(50/100 litri),di meno o di piu?
Per cambiare i cuscinetti di banco va portato in officina o si riesce a fare in casa come per le minimoto?
La frizione in bagno d olio è complicata da revisionare o anche quello si puo fare in casa?
Grazie

Lando 03-03-09 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 881531)
GRANDI!

Straquoto...ha un interasse che è ridicolo!!!:lol1::lol1:...non voglio immaginare come dev'essere fuori dalle curve!
Cmq un gran bel esperimento!!!:si:

The Carcass 11-03-09 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 881455)
Immagine

ke ne pensate????

ahaahaha spettacolo Cali!!! Io dico: meno male che ci sono in giro "bruciati" come noi che hanno voglia di inventare e sperimentare......altrimenti sai che noia in pista....:smt124

cali 12-03-09 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 888186)
ahaahaha spettacolo Cali!!! Io dico: meno male che ci sono in giro "bruciati" come noi che hanno voglia di inventare e sperimentare......altrimenti sai che noia in pista....:smt124

e c'hai ragione:smt124
presto un nuovo progetto ancor più spettacolare:D

jaco 14-03-09 19: 05

http://img19.imageshack.us/img19/919...iegonovara.jpghttp://img19.imageshack.us/img19/6366/xp1novara.jpg 2 pieghe a NOVARA pista g3!!!!!! è troppo divertente sto minimotardino!!!!!!!

Fabiano Fant. 17-03-09 14: 53

Un saluti a tutti i Poliniani!
Invito tutti gli amatori di questo fantastico mezzo a venire a vedere la gara del Trofeo Italia UISP.
Conoscendo gli iscritti sono certo sarà uno spettacolo da non perdere, nella categoria Minimotard. :inferno:

Cayman Racing 23-03-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 892167)
Un saluti a tutti i Poliniani!
Invito tutti gli amatori di questo fantastico mezzo a venire a vedere la gara del Trofeo Italia UISP.
Conoscendo gli iscritti sono certo sarà uno spettacolo da non perdere, nella categoria Minimotard. :inferno:

vorrei una delucidazione in merito hai rapporti da usare su il circuito in questione con il minimotard?
grazie mille

Cayman Racing 23-03-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 890406)
Immagine
Immagine
2 pieghe a NOVARA pista g3!!!!!! è troppo divertente sto minimotardino!!!!!!!

e il mezzo piu divertente che ce per passare del tempo in compagnia e divertendosi.
poi con l'andare del tempo diviene una malattia perche ti prende dentro...
Buon divertimento...

Cayman Racing 23-03-09 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 879206)
caspita se è cara!!! grazie della dritta, devo verificare se è compatibile!

domenica si festeggia il primo anno di vita del circuito torre a torre di mosto , qualcuno di voi viene per un pò di bagarre col minimotard?? vi aspetto numerosi

lele e difficile la bagarre su quel circuito,non ce spazio per passare le carreggiate sono un po strette ed e meglio andarci piano prima di far danni...spero tu capisca che intendo..

Fabiano Fant. 24-03-09 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 897014)
vorrei una delucidazione in merito hai rapporti da usare su il circuito in questione con il minimotard?
grazie mille

Ciao Cayman. Scusa il ritardo ma sono oberato con l'organizzazione per domenica.
Consiglierei, con le gomme 90/90-10, peso del pilota intorno ai 70 chili, il 13/40 o 12/38.
Calcola 1 dente più o meno ogni 10 chili, con le gomme 3,50/10 2 denti più corto. :si:

jaco 24-03-09 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 897016)
e il mezzo piu divertente che ce per passare del tempo in compagnia e divertendosi.
poi con l'andare del tempo diviene una malattia perche ti prende dentro...
Buon divertimento...

http://img12.imageshack.us/img12/6271/dscf0156w.jpg
azz la malattia sta gia facendo il suo corso.... eccomi alla mia prima gara in mezzo a 11 pit... bhè che dire stra divertito e finito 3° assoluto... non male direi... hihihihi.... gran bel divertimento!!!!!

MACKIE 30-03-09 18: 45

Ola a tutti! il lavoro mi ha tenuto lontano ... ma a vedere qui va tutto ok!!!

Che voi sappiate prossime gare in zona veneto / emilia dove si può eventulamente provare il pepe della competizione ???
O c'è ancora qualche trofeo a cui ci si può iscrivere se si fa in tempo ???

ola!!!

MACKIE 30-03-09 19: 06

A proposito provato il pignone da 12 a x bikes e divertimento molto superiore !!!

E' che Minimotard pochi per cui poca bagarrrrrrrreeeeeee

Cayman i cerchi a che punto sono ?

Campos 30-03-09 21: 31

Dai un'occhio al sito pocketbiketop, hanno iniziato a commercializzare la loro versione dei cerchi in lega ricavati dal pieno per minimotard!

alemagni72 31-03-09 23: 09

25 cv. su un telaio Polini Minimotard... Geniale è dir poco ! ! ! !
Cosa darei per farci un giro...o per lo meno provarci ! ! !

diego75 03-04-09 16: 40

Ciao ti volevo fare una domanda ?io sono 2 anni che giro conminimoto volevo passare al polinima sono indeciso tra polini ho il lem cosa ne pensi del confronto

alemagni72 04-04-09 20: 20

Il LEM se parliamo dell'ultimo modello è più rifinito nei dettagli e soprattutto monta l'impianto idraulico FORMULA ant. e post. mentre il polini ha l'impianto meccanico.
Il LEM inoltre ha il telaietto e il forcellone in alluminio. Ciò nonostante per il Polini trovi di tutto di più come preparazione a differenza del LEM.
Io ho scelto Polini e avendo provato entrambi ho notato che una guida che te la senti da subito ed è più reattivo.
Se a parità di prezzo è il più venduto il motivo c'è e io te lo posso confermare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54.