![]() |
Se non sbaglio Azione con la sua mini tagliaerba (che è arrivato 2° sto fermo),ha girato in 33.8 . Comunque domani do conferma.Complimenti anche ad Andrea Z che è arrivato 1° in finale B.Ciao
|
Quote:
|
Ciao raga.. mi dispiace non esserci stato ma sono stato preso da "fuoco incrociato".. influenza (e magari per questo avrei anche potuto reggere) e la mini che è 20 giorni che ha deciso di non voler fare più nemmeno uno scoppio (nonostante il motore appena revisionato). Prima di aprire il cassonetto mi giocherò l'ultimo jolly dal mio amico meccanico e poi vedremo..
Spero di farcela (e di ritrovarvi) per domenica a Jesolo!!! Resto sui vostri canali >>>> ciaooo :si: |
Minigiò Minigiò ti aspettavamo!!!!!!!:box:
|
Quote:
|
Quote:
Ci saranno altre occasioni dai.. :si: Quote:
Bravi raga >>> avanti sempre >>>>>> :smt124 :rotfl: :si: |
Quote:
Coe aria.....mi sto prima corar col treciclo de me sorea...a mia se distrutta ...magari pa l'occasion trovo un mezzo a due ruote e sfida assicurata! Ciao bel dai che a prossima gara se spettacolo assicurato! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci stiamo già organizzando!!! E potrete dire: LO STAFF E LA PISTA DI GRUARO SONO STRAORDINARI!!!!! |
Quote:
|
Ottimo allora alla prossima!!!..ma se uno vuole venire a girare sabato o domenica si può noleggiare il trasponder per avere i tempi?
|
Quote:
|
alla prossima spero proprio di riuscire ad esserci!
|
la prossima gara spero proprio di poter venire anch'io ho visto il video delle cina liquido mitico
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |