![]() |
Quote:
|
Quinto a Quinto col numero cinque!!!!.........no gò paroe!!!
|
Quote:
a ti a pissa te a pago anca, ma al Locy :smt098 :smt098 :smt098 :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Abbiamo passato tutti una bella giornata, ho visto molta competizione, molta sportività e molto divertimento sia tra i piloti che tra il pubblico... e ho visto la più grande officina meccanica di tutti i tempi, gente che lavorava ovunque (mi ricorda i tempi delle cinesine ad aria...)!
Ne è proprio valsa la pena di "pagare il biglietto"! E pensare che ieri mattina siamo partiti così, tanto per vedere una garetta, e ci siamo portati dietro la mini perché magari, tra una batteria e l'altra, chissà se ci faranno girare cinque minuti... |
Foto su multimedia.... la più bella a parte mio figlio (gli ho indicato la retta via - Ciccio a parte) è quella del Ciccio cuea:rotfl:...
Sono contento della giornata, a parte el soito Chris che me ga steso mannagggiattè cancaraccio!!! te me passavi comunque... Grande Gianni x il supporto dato a tutti,al solito mago della carburazione e delle frizioni devo dire! le tue stanno davvero andando molto bene, ancora perfette!!! Tommi hai avuto un culo mostruoso che avevo il pistone di riserva con me..... il tuo 5 posto è anche mio. 5° alla prima manche e 2° alla seconda manche. gara (in teoria) dimostrativa steso alla prima curva con manubrio piegato... diese peae e el se tornà a posto.... mi sono fatto doppiare e alla fine mi sono sdoppiato su matteo... (cambia le forcelle:smt146) unica nota negativa, forse il regolamento andava detto meglio all'inizio. Tracciato migliore dell'anno scorso anche se personalmete avrei addolcito quel tornasntino. Ciao |
<Ciao..ieri è andata bene in generale...la pista era carina l'asfalto un po meno..in gara 1 ho fatto primo dopo una mega rimonta da penultimo..in gara 2 ho fatto secondo con 2 cadute e nella finale sono sfilato 1 alla prima curva e per colpa di un tombino di ***** sono caduto e da ultimo ho concluso 3..l'organizzazione ha lasciato desiderare..alla fine nella classifica ero 1 poi 3 in base alla gara finale,e poi secondo in base al punteggio totale..però se c'era il regolamento della mattina che poi è stato cambiato alla fine sarei arrivato 1..va ben cmq mi sono divertito.ringrazio tutti sopratutto Tommy.|!ciao!!:smt121>
|
un saluto a tutti per per la bellissima giornata passata in compagnia e ancora bravi agli organizzatori,ciao
|
giornata fantastica divertito a manetta:rotfl: . 10 classisificato x le ita + 75 kg :rotfl::rotfl:.
un po amareggiato alla prima prova che dopo due giri ho dovuto abbandonare la corsa xche qualcuno con una mini bianca che è arrivato come un caccia sulla curva dopo il secondo rettilineo parallelo a quello di partenza mentre io avevo gia impostato la curva mi ha preso in pieno :smt155 incalcandomi il mignolo e spezzandomi la pedana quindi non avendo piu l appoggio ho dovuto abbandonare. son cose che possono succedere (magare frenare un po prima e prenderla un po larga no) però almeno finita la corsa vieni ai box x una stretta di mano :smt132 bah non è venuto nessuno |
Ottima compagnia, tra tutti, Tommy hai riassunto tutto alla grande! Bravi veramente per come avete corso. Le foto son su multimedia insieme a quelli di oscar, il mio sporco lavoro l'ho fatto anche sto giro. Cosa forse non proprio azzeccata l'assegnazione dei punteggi.
|
Quote:
|
Ciao a tutti. Ieri ero prosente tra il pubblico solo per le tre finali italia ed è stato uno spettacolo, :si: Bravi!!!
Volevo assistere alle gare delle cina liquido per vedere se riesco a competere ma le ho perse, comunque spiando i box non ho visto soluzioni estreme :smt132 quindi penso di essere dei vostri nelle prossime competizioni :cool: Un salutone a tutti e avanti così!!! :si: |
Quote:
vuol dire che non sei passato dal nostro box... li potevi ammirare le soluzioni piu estreme possibili per mantenere unite le carene delle nostre C1... ovviamente nastro americano rulez, vero Locy??? :smt146 |
Sei un grande! ho notato il nastro, un tocco da vero intenditore:si:
Apparte gli scherzi parlavo a livello motoristico (tutto abbastanza tranquillo) |
Bella giornata ieri e gran divertimento.....complimenti a chris,mauri,kekko,a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Ho visto anch'io delle "soluzioni estreme", soprattutto soluzioni di "gran artigianato" in zona aspirazione sulle cinesi ad aria che viaggiavano come missili!
Non si finisce mai di imparare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi complimentoni per ieri...gran bella giornata e belle bagarre in pista...Purtroppo sono stato solamente una mezzoretta ma mi sono divertito...Mi sa che devo proprio iniziare a buttarmici dentro a fare qualche garetta...Complimenti a tutti e a CHRIS E MAURI per l'organizzazione..
Sandro |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |