Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

rm minimoto 15-09-08 07: 40

ringrazio tutti per i complimenti ,
in gara dopo la caduta , di piu non ho potuto fare causa il semimanubrio sx che si stava staccando , ( cercavo di rimetterlo apposto sul rettilineo , ma niente :D )
pero' sono soddisfatto lo stesso ,levantini ha vinto e la sua mini e' sotto le mie cure :si: alla prossima ci si diverte :rotfl:
saluto tutti i partecipanti :si:

max#71 15-09-08 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 764407)

belle foto foto complimenti :clap:
ma perche' nn hai aperto una nuova discussione in multimedia max:si:

WIDE 15-09-08 09: 17

Complimenti a tutti per i risultati....sono state delle gare molto emozionanti e avvincenti...che dire bravi tutti!!! Per l'ultima gara cercherò di essere presente anche io!!!!

svitato#17 15-09-08 09: 41

Ringrazio ma-panda per le foto che ci ha fatto grande!!!!!!!
Poi comincio con la cina under un applauso va a diego susio :smt136che vince e stampa un bel tempo con una cina 29300 dvd che dire giornata no per un'abbassamento della frizione in gara ma io so che sei sempre il mejo visto le condizioni della tua mini sfiderei chiunque a correre con quel telaio piegato e risaldato bravo lo stesso 2° infine nn è male:smt136:smt136
Cina over un grande :smt136 và a ex pilota88 che và a vincere in scioltezza per una caduta di marco74 altrimenti sarebbe uscita una bella bagarre.
Ita under: grande guilio leonessi che vince dopo bagarre da brivido ottimo anche giorgetto e lorenzo che hanno detto la loro arrivando appaiati:si:
Ita over:volevo complimentarmi in primis con il mio amico sergio#27che parte in qualifica 6° e conclude la gara 3°:smt136:smt136:smt136peccato che la prima gara l'hai saltata altrimenti la classifica sarebbe stata diversa sicuramente,un applauso và anche a trava72 che non molla mai e conclude 2° la costanza nn gli manca di certo:si:
E' stata una giornata molto travagliata pioveva e smetteva qualifiche sul bagnato per la mia categoria& finale sul asciutto insomma nn è mancato nulla e mi sono molto... divertito anche se volevo arrivare a doppiare un pilota ma per un pelo non ce l'ho fatta....... mi rifarò all'ultima.........sicuramente

Spero di non essermi dimenticato nessuno come è mio solito fare......
Per quanto riguarda il debutto della mia nuova GRZ RRz che dire uno spettacolo non potevo scegliere mini migliore sono molto soddisfatto e chi c'era ha potuto vedere i risultati Il sig.Antonio patron Grc non poteva ideare un telaio migliore :smt136:smt136:smt136:smt136che nn ha nulla a che vedere con la vecchia rr avuta anche quella.

PS: dimenticavo di ringraziare l'organizzazione di torricola impeccabile soprattutto nel dare bandiere blu stavolta ne davano due per volta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IceC3 15-09-08 10: 24

complimenti a tutti....a svità ad un certo punto non cio capito più niente co ste cavolo de bandiere che mi davano 2 curve prima che arrivavi mannaggia...non me ricordavo più chi avevo davanti...per quel poco che ho visto fino a quando ci capivo quelli davanti a me li tamponavo letteralmete ma vuoi un pò di inesperienza sul tracciato,la frizione che avevo abbassato,la 3 masse che andava e non andava,la t41 che mi ha fatto le cisti,la 3 volta da quando giro in minimoto che vengo a torricola beh insomma di tutto di più......mi rifarò quando avrò preso un po di esperienza sul tracciato!!!!comunque complimentoni a tutti specialmente a trava che pur non stando al 100% delle condizioni ha fatto un ottima gara ;)

svitato#17 15-09-08 10: 39

Tranquillo iceC3 mica si è lamentato nessuno sulle bandiere anzi è andato tutto per il meglio:si::si:ognuno fà la sua gara:si:

exPilota88 15-09-08 10: 54

sta giornata è stata storica! NIENTE LAMENTELE :D:D:D:D:D:D

max.panda 15-09-08 11: 08

Ragazzi grazie a voi che mi fate sempre divertire ed emozionare!!!! Devo dire la gara più bella... quelle delle ita under veramente emozionante fino alla fine!!!!
Max non ho aperto un altro post semplicemente perchè... NON LO SO....:rotfl:

Se mi ricordo faccio un cd con le tutte le foto che ho fatto, perchè ce ne sono molte altre... e ve lo passate!

expilota ho due foto tua una più bella dell'altra!!!! Poi te le passo in privato!

svitato#17 15-09-08 11: 08

Grande anche Pinto Alessandro che col 40ntino vecchiotto........sul bagnato per la sua prima volta che ci girava stampa il 3° tempo :smt136:smt136:smt136e in gara conclude 6° ma nn sò il motivo cmq bravo lo stesso e complimenti ancora:smt136:si::si:

exPilota88 15-09-08 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 764489)
Ragazzi grazie a voi che mi fate sempre divertire ed emozionare!!!! Devo dire la gara più bella... quelle delle ita under veramente emozionante fino alla fine!!!!
Max non ho aperto un altro post semplicemente perchè... NON LO SO....:rotfl:

Se mi ricordo faccio un cd con le tutte le foto che ho fatto, perchè ce ne sono molte altre... e ve lo passate!

expilota ho due foto tua una più bella dell'altra!!!! Poi te le passo in privato!

accendi msn! :D:D:D

extreme77 15-09-08 11: 32

ammazza che belli

a rega' siete uno spettacolo.....che mancano propio le bagare a torricola....un giorno tornero'...
ma con le cina over con che motine si gira adesso?

ufo 15-09-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 764271)
ragazzi bella gara oggi peccato per i tempi ma non mi posso lamentare...! La moto andava una bomba (GRAZIE RMMINIMOTO E TDR MOTORI) io ero un po fuori forma ma va bene cosi...!
COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI DI OGGI AL TROFEO....!

COMPLIMENTI AL GRANDE EX PILOTA CHE FINALMENTE HA TAGLIATO IL TRAGUARDO PER PRIMO:1st:
GRANDE RMMINIMOTO peccato per la caduta:doh:
e
GRANDE FABRIZIO CHE FINALMENTE STA FACENDO DELLE GRAN BELLE GARE ( finalmente un motore che spinge)
ALLA PROSSIMA
E SPERIAMO CHE NON PIOVE...!:si:

Ciao feffa9 sono contento per il motore andava forte ma la prossima coppa la vorrei per ricordo se per te e massimo va bene ciao

jourdan975 15-09-08 12: 17

grande max.panda bell'issimo foto veramnete bravo :si:

max.panda 15-09-08 12: 23

Grazie ragazzi! é stato un piacere... :si:

Cappino 15-09-08 12: 31

Manda il CV all'altro fotografo in pista... hai trovato lavoro! :asd:

bluflash 15-09-08 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 764490)
Grande anche Pinto Alessandro che col 40ntino vecchiotto........sul bagnato per la sua prima volta che ci girava stampa il 3° tempo :smt136:smt136:smt136e in gara conclude 6° ma nn sò il motivo cmq bravo lo stesso e complimenti ancora:smt136:si::si:

Grazie per i complimenti Alan:si: devo dire che il bagnato mi piace,peccato per la gara,ho sbagliato la partenza e ho girato settimo alla prima curva,ma per avere un quarantino con piu' di 80 litri mi difendo piu' che bene tra i 50 preparati,non mi posso lamentare e l'importante e' divertirsi:smt150 Tu invece sei il solito missile e ieri eri veramente su un'altro pianeta!!:si:senza nulla togliere a Trava che e' un gran manico.Ci vediamo alla prossima:si:
PS:Hanno sbagliato a scrivere il mio nome ribattezzandomi Alessandro ma mi chiamo Alessio.

Kennyroberts35 15-09-08 13: 28

Per me invece ennesimo ritiro...mai stato in gara.
Che dire...un anno da buttare!:smt155

Pensavo di tirarmi su in classifica con queste due ultime gare ma ieri ho definitivamente bruciato l'idea di rimonta.

Quest'anno non mi è andato bene niente. E' mancato moto e anche un pò di allenamento se vogliamo. In particolare è mancata quel poco di affidabilità che mi avrebbe permesso di lottare per i primi posti fin dall'inizio...

Succede a tutti...speriamo ormai x il prox anno con moto che, a quanto sembra, ritorneranno standard...

Ciao

extreme77 15-09-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 764647)
Per me invece ennesimo ritiro...mai stato in gara.
Che dire...un anno da buttare!:smt155

Pensavo di tirarmi su in classifica con queste due ultime gare ma ieri ho definitivamente bruciato l'idea di rimonta.

Quest'anno non mi è andato bene niente. E' mancato moto e anche un pò di allenamento se vogliamo. In particolare è mancata quel poco di affidabilità che mi avrebbe permesso di lottare per i primi posti fin dall'inizio...

Succede a tutti...speriamo ormai x il prox anno con moto che, a quanto sembra, ritorneranno standard...

Ciao

vedo che il tempo passa ma rimani sempre sfortunato e' ke'!!!!!

Kennyroberts35 15-09-08 14: 55

Sai che c'è...questo succede perchè fino adesso ho fatto tutto da solo. Ho preso e montato, provato e modificato, girato e riprovato tutto esclusivamente da solo.
Io mi sono sempre preparato i motori da solo perchè non ho mai trovato una persona capace che la pensasse come me. Se io al mio preparatore dovessi dire "fai così", voglio che sia fatto così! No che ci mette sempre l'estro e mi dice "ma fai così"..."perchè non fai diversamente"...o che magari io dico una cosa e ne viene fuori un'altra!
Eppoi io lavoro "pulito"...ne conosco tanti che non sono precisi sui lavori che fanno. E per mancanza di tempo fanno pure gli approssimativi...

A me me mancano l'attrezzi giusti, no solo dremel, ma qualcuno o qualcosa che che mi dia un risultato effettivamente come dico io!

Alcuni li ho trovati ma vonno li sordi sonanti...poi magari non và e te dicono che sei tu il chiodo. Ma allora i piloti non devono mette bocca sui prodotti dei preparatori? Fino ad ora ho incontrato solo parecchi cantastorie o persone ingordi de sordi.

PS: cmq per la precisione tanto sfigato non so. L'anno scorso arrivai :2nd: dopo Francesca R. Certo le moto erano quasi tutte identiche ma oggi è impossibile fare ancora un confronto...

(scusate la menata! Torno in 3d)

svitato#17 15-09-08 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 764605)
Grazie per i complimenti Alan:si: devo dire che il bagnato mi piace,peccato per la gara,ho sbagliato la partenza e ho girato settimo alla prima curva,ma per avere un quarantino con piu' di 80 litri mi difendo piu' che bene tra i 50 preparati,non mi posso lamentare e l'importante e' divertirsi:smt150 Tu invece sei il solito missile e ieri eri veramente su un'altro pianeta!!:si:senza nulla togliere a Trava che e' un gran manico.Ci vediamo alla prossima:si:
PS:Hanno sbagliato a scrivere il mio nome ribattezzandomi Alessandro ma mi chiamo Alessio.

E vero Alessio so rinco...... e cmq pure io mi chiamo Alain no Alan:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49.