![]() |
Quote:
Manu stai a casa che è meglio....non si sà mai che lo faccia sul serio!:smt146:smt146 |
facciamo che non mi levo il casco per tutto il giorno :D
|
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
manu....stai attento......:smt146:smt146 dai ragazzi, che ce l'abbiamo fatta!!!! è giovedì, manca pochissimo!!!!:smt136:smt136 domani rientro in continente...eeeeee...non vorrei ma ne vale la pena!!!!! ora non per essere ripetitiva però: TUTTI A RIPA!!!!!! |
evvaiiiiii si tutti a ripaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sapete che viene uno con la dm rossa troppo simpatico, troppo veloce, troppo di tutto. Cazzataaaaaaaaaa, dai ragazzi non vedo l'ora cavolo, conto le ore
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 troppo forti |
io non ci saro.....x ora non ho ancora la minimoto!
|
Quote:
|
Quote:
inizio a credere di essere un pò pazza davvero....:doh::doh::doh: lo stesso!!!! ho troppo voglia di conoscervi tutti!!!!!!!!!!! riquoto il post di simo...siete troppo forti!!!! :si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
:si: :si: |
Quote:
|
Quote:
Più che altro direi che hai una bella passione e ci sei dentro di brutto. Ah, ricordati protezioni e casco che un pò di giretti te li facciamo fare con le nostre mini!:si: |
come tanti altri anche io vengo fino a ripa x conoscere tutti quelli della gang............:si::si::si:
questo week-end spaccheremo di brutto...........:smt150:smt150:smt150 ripa è d'intorni tremetano............:evil::evil::evil: al via scatenate l'inferno |
io vengo da pisa quindi sui 300km ci dovrei essere anch'io
|
Ah ragassuoli, facciamo più o meno la conta di quanti siamo a cena:
13 la mia combricola + Moderatori ?? Giampy, Ferro e? ?? altri? |
io ci sono e sicuramente anche troy(sta con me, quindi deve venire per forza)
|
Smik confermo! Vengo al persico per girare e conoscersi tutti. La cena non me la perdo proprio....:si:
|
Quote:
Te ci sei?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |