| svitato#17 |
20-07-07 14: 07 |
Quote:
Originariamente inviata da X-lite
(Messaggio 437302)
Non capisco cosa ti sia preso :smt132? cmq le chiacchiere stanno a zero, in prima partenza abbiamo fatto 5 giri circa francobollati (avevamo Michele davanti....), io in questa occasione facevo fatica per non prenderti, ma non perche tu eri lento ma bensì frenatissimo..... poi in seconda partenza mi sono subito attaccato a te (e potrai vederlo nel video) ma sono scivolato subito, non completando il primo giro con te, per il semplice motivo che ho perso l'anteriore.Ma tu nn centri nulla (e ci potrebbe anche stare facendo traiettorie diverse ma non significherebbe che tu andassi + piano), in effetti io nn ho scritto o detto niente che facesse intendere il contrario :smt127 in aggiunta, un pilota della minimotoroma mi scivola davanti e mi fa finire in terra dinuovo :smt155 dopo qualche giro, sara quella la parte di filmato dove ero effettivamente due o tre curve dietro (dopo due cadute mi pare il minimo).
http://www.youtube.com/watch?v=zHWQQ1JZnXY
Poi veniamo alla morale del caxxo che mi hai fatto.... poi ne parliamo di persona :si:
Non mi pare che sia io quello che deve stare avanti a tutti i costi..... e lo sai come vivi le competizioni tu e come la vivo io (ho scritto che ero soddisfatto di essere arrivato 6°) ;). Se vogliamo essere pignoli, per quanto riguarda i complimenti non mi pare di averne ricevuti da parte tua la scorsa gara... da quarto che eri ti ho preso e ti ho messo sul podio con me e se questo non significa essere sportivi fai tu.....
Se sono dovuto andare via in anticipo, senza neanche ritirare la medaglia di partecipazione, ci sarà stato un motivo... Se tu mi avessi fatto uno squillo prima di trattarmi cosi male in pubblico..... dato che ci si conosce da un pò lo dovresti sapere che non mi tange arrivare davanti a te o a chiunque altro...
Con questa risposta Ti faccio i miei + vivi coplimenti per il risultato ottenuto!
Ciao Alain
(mi sono veramente disgustato con tutte queste chiacchiere da 4 soldi riguardo un gioco come la mini... ragazzi combattete e vivete per altre cose + importanti di questa)
|
Infatti te non hai scritto che sei caduto per colpa mia ma a voce mi hai detto che per non prendermi sei caduto dal video si nota bene che sei caduto per un tuo errore eri a circa 2 metri da me,sei scivolato per la foga di non farci scappare perchè già ti eri accorto che stavamo aumentando il passo,cmq sei libero di pensarla come vuoi mi pare anche il minimo che se non cadevi ci venivi a prendere visto che sono più di tre anni che corri alla pista di latina safe,come tu sai io non sono nessuno però posso dirti che mi accanisco sulle minimoto ma alla fine non devo dimostrare niente a nessuno,a differenza di tanti che corrono solo per far vedere le loro doti,mi ritengo sportivo ma soprattutto onesto.
La prima gara come dici te non ti ho fatto i complimenti per il semplice motivo che eri stato avvisato che non potevi tenere il carburatore lucidato proprio perchè a me lo avevano fatto togliere ma te ne sei fregato e ero infastiido solo del fatto che avevi la moto appunto mentre io ero penalizzato perchè non avendo provato il carburatore montato originale non ero appunto per la gara.
Cmq come sempre si fa polemica inutile io rimango della mia opinione e nessuno riuscirà a cambiarmela,te giustamente avrai la tua.
Ti ripeto che tutto è nato per i tuoi comportamenti nei miei confronti che secondo me non sono giusti,basta farsi un esame di coscenza e tutto torna.
Non voglio continuare a polemizzare su questo forum e su questo post la finisco qui.:si:
|