Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Costruirsi un banco prova? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/99453-costruirsi-un-banco-prova.html)

SB07 06-02-12 17: 32

Ke non vibrano ne sono sicuro... e di conseguenza penso ke siano bilanciati a dovere...
Per quanto riguarda farli girare più piano, posso farlo... comunque sia... la loro pericolosità, è pressokè identica sia a 500giri ke a 1000... :lol1:
Comunque, il tuo ragionamento è giustissimo! :si:

Achi_1984 11-02-12 12: 54

Ciao,
complimenti per il lavoro!
Volevo domandarti che tipo di encoder hai preso. La cosa più comoda sarebbe un'uscita usb...tu che hai fatto??

resa1986 11-02-12 13: 55

Bella Stefano, complimenti! Quando posso venire a rullare il motorazzo della Cina aria???:rotfl:

SB07 11-02-12 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 1936031542)
Ciao,
complimenti per il lavoro!
Volevo domandarti che tipo di encoder hai preso. La cosa più comoda sarebbe un'uscita usb...tu che hai fatto??

Ciao!!! oggi prima primo lancio fatto... tutto ok.. ho alcuni accorgimenti meccanici alla frizione del banco da fare e tarare bene i parametri del software!!!
L'encoder sinceramente non lo so.. ho preso una elettronica da un ragazzo ke ha smesso l'attività.. ma l'encoder nn ha scritte... nn saprei dirti!

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936031559)
Bella Stefano, complimenti! Quando posso venire a rullare il motorazzo della Cina aria???:rotfl:

Certo... appena l'ho sisytemato completamente.. nn ci sono problemi...
Ma riesce a muover il rullo :rotfl::rotfl::rotfl:

resa1986 12-02-12 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936031654)
Ciao!!! oggi prima primo lancio fatto... tutto ok.. ho alcuni accorgimenti meccanici alla frizione del banco da fare e tarare bene i parametri del software!!!
L'encoder sinceramente non lo so.. ho preso una elettronica da un ragazzo ke ha smesso l'attività.. ma l'encoder nn ha scritte... nn saprei dirti!

Certo... appena l'ho sisytemato completamente.. nn ci sono problemi...
Ma riesce a muover il rullo :rotfl::rotfl::rotfl:

ahahaha sicuramente lo muoverà.... quel motore ha un potenziale..ahahahaha:rotfl::rotfl:

SB07 13-02-12 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936031757)
ahahaha sicuramente lo muoverà.... quel motore ha un potenziale..ahahahaha:rotfl::rotfl:

Fine settimana regolo il banco... poi ogni week è sempre buono!

resa1986 16-02-12 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936032400)
Fine settimana regolo il banco... poi ogni week è sempre buono!

Molto bene, 4 risate con quel motore me le voglio fare..... Ahahah

massimo74 18-02-12 21: 32

Oggi fatti i primi lanci del banco con sb07 e il risultato e' stato + che positivo......

SB07 20-02-12 10: 29

Ciao a tutti!!!

Senza aprire un nuovo post inutilmente, scrivo qui...
Ki volesse provare il proprio motore GRATUITAMENTE può venire tranquillamente a trovarmi, ci mettiamo daccordo sul giorno (solo week-end dato ke normalmente lavoro) sabato o domenica.
Al mio paese bene o male ci sono diversi ragazzi del forum... in caso ci si trova anke tutti in compagnia giusto per fare 2 chiacchere sulla nostra passione. :si:

hornet 20-02-12 14: 29

Ottima iniziativa, anche se quel "GRATUITAMENTE" lo toglierei. D' accordo la passione ecc, ma hai speso sicuramente cifre non da poco e penso sia giusto e corretto da parte di chi ti venga a trovare per provarlo (pardon, provare il proprio motore) che in una qualche maniera si possa sdebitare.....non per forza con il solito denaro, ma magari con le "agevolazioni" che nella propria vita personale in qualsiasi ambito uno possa avere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.