Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

mattia90 04-07-06 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
ve ce sapete mette co gli infortunati !!
me so dovuto inventa' modifiche pe da' meno potenza alla moto pe guidalla
mai fatto una cosa del genere .
stai tranquillo che la mi figura la facci sempre :sisi:
per mattia90 si ero io domenica e sulla maglietta c'e' scritto ( R M MINIMOTO )
consiglio : cambia le gomme
PS: A IVANS NON SCRIVE RISERVATISSIMO , IO HO MOGLIE E FIGLIA DOVESSERO PIACCE PE FROCI

è regolare che cambio quella gomma cinesata del cavolo!! non so se mi hai visto...la mini era quasi inguidabile!!!

ivans 04-07-06 15: 14

Quote:

ne voglio due , faccio un bel bicilindrico
pero' me devi fa el prezzo
pensa te faccio i motori troppo potenti !!!! tu ci riesci ?:nono:

A gia è tanto che finiscono la gara , sono tutti appaiati in classifica falli passa se no te menano , complimenti ai piloti Marco 74 Skikky Di Pofi che con cilindri rovinati stanno bene in classifica , pensa col motore bono .

Nuova frizione gold zocchi , le vendo pure benedette ... è Marco che dici te le pio un paio ....:D

MARCO74 04-07-06 15: 28

INFAMI CHE SIETE NON SERVONO PIU ME SO DIMAGRITO 5 KG ORA 87 SO NA PIUMA:asd: : CMQ MAI DETTO CHE I TUOI CILINDRI NON VANNO ANZI....DICO SOLO CHE IL CILINDRO CINESE SEMPRE LAVORATO DA TE VA PIU DEL BLATA LAVORATO SE POI LA GENTE SPARLA FALLI PARLA(IN BENE E IN MALE BASTA CHE SE NE PARLI)

rm minimoto 04-07-06 17: 57

per mattia90 :
scusami non ti ho visto perche non ti conosco,e poi mi stavo troppo a diverti a guardare uno con una gpr15 che non camminava manco a carci ,calcola che mio fratello che e' una frana ,gli stava attaccato sul rettilineo e sul misto lo infilava da pertutto con una cina ad aria.

ivans 04-07-06 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74
INFAMI CHE SIETE NON SERVONO PIU ME SO DIMAGRITO 5 KG ORA 87 SO NA PIUMA:asd: : CMQ MAI DETTO CHE I TUOI CILINDRI NON VANNO ANZI....DICO SOLO CHE IL CILINDRO CINESE SEMPRE LAVORATO DA TE VA PIU DEL BLATA LAVORATO SE POI LA GENTE SPARLA FALLI PARLA(IN BENE E IN MALE BASTA CHE SE NE PARLI)

Hai ragione forse è la paura che li fa sparlare.

cmq sto lavorando un cilindro 50 cc x blata se date er gas e non c'e' se mette la sfortuna se la giocamo , giocate :brinda:

mattia90 04-07-06 18: 08

Quote:

per mattia90 :
scusami non ti ho visto perche non ti conosco,e poi mi stavo troppo a diverti a guardare uno con una gpr15 che non camminava manco a carci ,calcola che mio fratello che e' una frana ,gli stava attaccato sul rettilineo e sul misto lo infilava da pertutto con una cina ad aria.

ok...ma scusami se eri te quello che stava al cancello che aspettavi di entrare...mi hai visto per forza...ero quello vestito di blu ( maglietta a maniche corte) e ginocchiere gialle...avevo una mk2 rossa, mio padre ha una scenic blu..impossibile che nn mi hai visto...vabbe non fa niente

rm minimoto 04-07-06 18: 51

io al cancello ti ho visto, ho parlato anche con tuo padre ,ma non conoscendoti di persona non sapevo chi eri e che moto avevi
comunque avremo modo di conoscerci, spero ?

mattia90 04-07-06 18: 54

si è vero hai parlato anche con mio padre!!! cmq ho un'mk2 rossa tuta da ginnastica blu e ginocchiere gialle....la prossima volta ci scambieremo qualche sorpasso!!!
percaso hai fatto qualche foto?

rm minimoto 04-07-06 18: 59

no non ci ho pensato mi dispiace

mattia90 04-07-06 20: 22

non fa niente...alla prossima!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.