![]() |
Quote:
|
Quote:
Nuova frizione gold zocchi , le vendo pure benedette ... è Marco che dici te le pio un paio ....:D |
INFAMI CHE SIETE NON SERVONO PIU ME SO DIMAGRITO 5 KG ORA 87 SO NA PIUMA:asd: : CMQ MAI DETTO CHE I TUOI CILINDRI NON VANNO ANZI....DICO SOLO CHE IL CILINDRO CINESE SEMPRE LAVORATO DA TE VA PIU DEL BLATA LAVORATO SE POI LA GENTE SPARLA FALLI PARLA(IN BENE E IN MALE BASTA CHE SE NE PARLI)
|
per mattia90 :
scusami non ti ho visto perche non ti conosco,e poi mi stavo troppo a diverti a guardare uno con una gpr15 che non camminava manco a carci ,calcola che mio fratello che e' una frana ,gli stava attaccato sul rettilineo e sul misto lo infilava da pertutto con una cina ad aria. |
Quote:
cmq sto lavorando un cilindro 50 cc x blata se date er gas e non c'e' se mette la sfortuna se la giocamo , giocate :brinda: |
Quote:
|
io al cancello ti ho visto, ho parlato anche con tuo padre ,ma non conoscendoti di persona non sapevo chi eri e che moto avevi
comunque avremo modo di conoscerci, spero ? |
si è vero hai parlato anche con mio padre!!! cmq ho un'mk2 rossa tuta da ginnastica blu e ginocchiere gialle....la prossima volta ci scambieremo qualche sorpasso!!!
percaso hai fatto qualche foto? |
no non ci ho pensato mi dispiace
|
non fa niente...alla prossima!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |