Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB Tour 2011 - 16/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97692-finale-wlb-tour-2011-16-10-codogno.html)

aster76 17-10-11 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1356194)
io mi spaccato come al solito.........:si:

Sempre croccanti

TOGIFUMI 17-10-11 21: 22

Ragazzi....minimotisti!?
Ma come siete molli....più di 24 ore dopo la corsa non scrive nessuno? Ma cosa è successo......mah...
Chi a vinto gare e campionati? weekend da leoni e lunedi da......:lol1:
svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non ho mai visto tanta mosceria dopo una corsa WLB!!!!!!!:moto:

Allora?:smt155

white 17-10-11 22: 11

allora inizio io,gran divertimento,i complimenti li devo fare in primis a mio figlio che stavolta e salito sul gradino piu alto del podio(40 cc)poi a me stesso che nonostante la mia giovane eta mi sono clasificato 7 sempre nei 40cc,infine a tutto lo staff wlb e a tuti i partecipanti

lubex17 17-10-11 22: 36

già,peccato sia finito il wlb quest'anno!e peccato non aver potuto partecipare alle ultime 3 gare e complimenti a quel ""bast...."di milani che mi ha soffiato il 3° posto in campionato!!!!ci vediamo in pista grande.......ciiiiiiaaaaaaaaooo

nihji 18-10-11 00: 26

la finale del wlb comincia alle 7 del mattino con davlight e la prima gara del mattino...vince Casey Stoner.
Approdati a codogno, ci guardiamo attornoma notiamo l'assenza di alcuni amici di merenda e un pensierino va a loro e al fatto che ci sarebbe piaciuto vederli in questa finale, ma non c'è tempo da perdere le prove libere sono alle porte e bisogna concentrarsi; l'asfalto sembra non tenere, ma siamo tutti fiduciosi, la temperatura sembra alzarsi e sappiamo che i nostri fratelli con le pit ci aiuteranno a dare una scaldatina all'asfalto.
Finalmente ci siamo, siamo caldi al punto giusto e le qualifiche vanno via lisce. Testiamo anche la nuova lavagnetta per segnalare le posizioni e prendere in giro gli amici e in tutto questo il cape ci vola per terra.
Gare come le ho viste io: nella 40 cc parto 16esimo (cioè ultimo della prima batteria) parto benino e mi ritrovo nel mucchio, poi nel finale guerreri mi cade davanti all'ultima curva e per evitarlo io e davlight ci tocchiamo...a me è andata bene e chiudo sesto lui invece ha avuto la peggio perdendo una pedalina e arrivando 11.
Vince la gara Bianco che è stato molto veloce tutto il giorno, intro che ha fatto un ottimo finale di stagione e terzo Paolo che vince la categoria.
Discorso diverso per le pit dove cape cade per poi farci entusiasmare facendo dei sorpassi mozzafiato chiudendo 6 mentre il suo avversario chiude 9 anche per colpa di un disguido con bandiera blu. Finiscono pari con vittoria al Bastu! complimenti a entrambi.
Grazie WLB per essere cresciuto assieme a noi.

Tucatucacincilla 18-10-11 11: 30

Purtroppo anche quest'anno è finito, un grazie a tutti quanti, un augurio di pronta guarigione al Doss che nonostante la sua gamba e mezza si è presentato ugualmente in pista!Forza Doss!
Week end come al solito all'insegna del divertimento e della compagnia, nonostante le disavventure e l'arrbbiatura per il venerdi!
Complimenti a Bastu per la conquista del titolo pit bike, ma complimenti anche al Cape per la grandissima rimonta fatta in gara a suon di sorpassi mozzafiato, con i complimenti e l'applauso finale anche da parte di chi tifava il suo diretto avversario.
Un saluto a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa annata meravigliosa, con un arrivederci in primis per la cena e poi ad un 2012 altrettanto bello come il 2011.
Un saluto anche a tutti i pittari, che spero riuscirò a venire a vedere in pista qualche volta.
Un applauso allo staff WLB :1st:
Un abbraccio al mitico Ficus dj, oltre ad essere un ottimo pilota, un amico, una persona d'oro e di compagnia, un mago con le parole!
Il suo discorso finale e gli occhi lucidi dopo le premiazioni, che rispecchiano il cuore di tutti noi che abbiamo partecipato, esprimono perfettamente cos'è stato questo WLB 2011.

A presto WLB!

crash 18-10-11 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1356191)
Che dire..... si è conclusa un'altra annata WLB e già si pensa alla prossima per non sentire nostalgia....

Io mi sono presa questo week-end con molta tranquillità, complice la stanchezza di tutti kilometri percorsi quest'anno, complice il primo freddo che proprio non riesco a sopportare.... Quindi diciamo che ho "passeggiato" e anche girando un secondo + lenta di quanto in realtà potrei fare mi sono comunque divertita... anzi posso dire che questa è stata l'unica gara dove non ho sofferto un minimo di ansia o di agitazione....

Nonostante abbia saltato 3 gare ho anche finito terza il campionato.... e Riky secondo!!!!

Ora voglio rilassarmi fino al prossimo anno perchè ho l'intenzione di tornare carichissima, quindi ne ho tante di energie da recuperare!!!!

Un saluto a tutti... al magico staff WLB, a tutti i piloti e parenti-genitori....
Ci vediamo alla cena...
ELO!!!!

Complimenti Elo per il terzo posto in campionato...et anche a quella sagoma di Riky per il secondo...entrambi meritatissimi
peró nel 2012 vi voglio entrambi "piú croccanti"... sapete tutti e due di avere un polso "di quelli giusti"... ed é un peccato non sfruttare sto talento naturale per mancanza di allenamento "fisico":smt155:smt121
Spero di incontrarvi ancora tantissimo sulle varie piste in giro per l'Italia (fatti passare quella "stanchezza" per i km fatti, dai)... :si:
sabato venite a Codogno a provare sto nuovo motorello? David deve iniziare ad abituarsi al 50one, ed avrebbe bisogno di qualcuno che riesca a "tirarlo";)

Wheeling#69 18-10-11 12: 29

É andata... anche questa stagione è passata.

Volevo ringraziare
  • Tutti i piloti che ci sono stati vicini
  • Tutti quelli che hanno detto la loro opinione, positivo o negativa, durante campionato e ci hanno dato la possibilità di ragionare e scegliere eventuali correzioni in corso d'opera o nel corso del prossimo anno
  • Tutti gli SPONSOR, che è grazie a loro che siamo riusciti a portare a termine il trofeo 2011 e che ringraziamo per il sostegno che ci hanno dato; Vi aspettiamo anche il prossimo anno :si:
  • Tutte le piste che ci hanno ospitato e che ci hanno fatto passare giornate liete
  • Tutti gli accompagnatori e accompagnatrici che non se ne perdono mai una
  • Tutti gli amici di lunga data e tutti quelli che lo sono diventati nel corso di questi mesi
  • Tutti i ragazzi del WLB Team che si sbattono per farci passare un fine settimana "ALLA WLB" :1st:
  • Tutti VOI

E per concluderla come disse un certo Ficus DJ, metto le scarpe vecchie nell'armadietto e faccio spazio per quelle nuove... IN ATTESA DI UNO STREPITOSO 2012 :inferno::inferno::inferno:

Quote:

Originariamente inviata da Ficus Dj

Era circa febbraio quando comprai un paio di scarpe nuove, lucide e scintillanti.
... Nel mese di marzo inizia ad usarle in giro per le piste del nord, dai freddi dell’ultimo inverno ai caldi di un agosto vicino.
Mi hanno portato nei posti dove avrei voluto essere e mentre il tempo passava il desiderio di calzarle cresceva sempre di più, infatti dal loro acquisto venivano regolarmente usate nei fine settimana, quando mi avvicinavano nel circo del buonumore, fra motori, salamelle e buona compagnia. Col tempo hanno iniziato a sporcarsi, gocce di vino, tracce di grasso accompagnavano il loro lento deformarsi, ma io con cura metodica ogni domenica sera le ho riposte nell’armadietto che le custodisce.
Oggi hanno fatto la loro ultima uscita, ormai con visibili buchi e prive del loro colore originale,sembrano pronte per essere buttate.. Sono le dieci e trenta quando rientro, ma con attenzione le avvicino al solito armadietto e dopo averle accarezzate le sorrido, apro lo stipite e le affianco a due scarpe quasi identiche.. sono le scarpe dell’anno scorso, ormai si assomigliano moltissimo, non saranno più usate ma fanno parte di una storia e condiscono un ricordo lungo una stagione, hanno corso, saltato e ascoltato, si chiamano WLB Tour 2011 e vengono messe a fianco delle loro sorelle le WLB Tour 2010.. c’è ancora molto spazio in quell’armadietto, ma per il momento ho preparato un angolo per le prossime.. le WLB Tour 2012.. più le scarpe crecono più i ricordi si rincorrono, fra giri di pista e canti di voci.. lasciando nella mente un cortometraggio che parla di noi.. ho molto spazio nel mio armadietto e stò già per comprare un paio di scarpe nuove…

Oggi il copione WLB ha scandito il suo tempo come sempre.. ma già da sabato con più di una persona ho accennato alla mancanza di una presenza.. gli attori sembravano tutti pronti, ma si aspettava ad andare in scena, non so se sia il cuore, l’anima o la mente… ma l’assenza del Doss è rimasta palpabile nell’aria per tutte e due i giorni e a un certo punto mi è sembrato persino di intravederlo anche se per poco, ma probabilmente era una visione o forse un ologramma.. la stanchezza e l’età fanno brutti scherzi..

Un amico questa sera nel ritirare la veranda mi ha detto…”è arrivato il momento che non volevi arrivasse mai..” mi conosce bene e sa che in questo ultimo calo di sipario si nascondono ombre e paure…
Saremo in molti ad attendere il prossimo paio di scarpe nuove..nel frattempo pensiamo alla cena con le sorprese in serbo e gli abiti borghesi..

Ho tolto le scarpe ma fatico a cambire gli abiti, gli stessi che avevo oggi, su loro vi sono molti, forse troppi abbracci, nascoste nelle loro pieghe forse anche delle lacrime, è vero corriamo con delle moto piccole ma i nostri cuori spesso…sono enormi.

Grazie a chi mi ha stretto forte prima di ripartire
Grazie a chi ha cercato di sdrammatizzare la partenza
Grazie a chi mi ha stretto la mano fino a farla scricchiolare senza accorgersene
Grazie a chi mi ha dato da mangiare e da bere
Grazie a chi mi ha ascoltato e a chi mi ha parlato
Grzie a chi ha dormito nelo stesso paddok
Grazie a chi ha corso nella stessa pista
Grazie a chi mi ha preso per come sono e per quello che valgo
Grazie a uno staff che altro non è che un gruppo di temerari che si piazza in mezzo e a bordo pista per farci giocare ma soprattutto per farci rincontrare
Grazie Davide Dossi per far risaltare le doti del gruppo che ci coordina e per essere in fondo anche tu..come sei..

Spengo questa ultima luce prima della notte…per pensarvi basta il buio…

Ficus il raccontastorie

STEVEN73 18-10-11 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1356259)
già,peccato sia finito il wlb quest'anno!e peccato non aver potuto partecipare alle ultime 3 gare e complimenti a quel ""bast...."di milani che mi ha soffiato il 3° posto in campionato!!!!ci vediamo in pista grande.......ciiiiiiaaaaaaaaooo

HiHiHi:D cavolo ero così vicino che non potevo non provarci e a fatica e soprattutto con un piccolo gioco di squadra col mio socio Malda sono riuscito a sorpassarti, naturalmente se c'eri tu il campionato era tuo, ci vediamo l'anno prossimo ciao.

STEVEN73 18-10-11 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1356226)
Ragazzi....minimotisti!?
Ma come siete molli....più di 24 ore dopo la corsa non scrive nessuno? Ma cosa è successo......mah...
Chi a vinto gare e campionati? weekend da leoni e lunedi da......:lol1:
svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non ho mai visto tanta mosceria dopo una corsa WLB!!!!!!!:moto:

Allora?:smt155

Ciao Togi, avevi detto che veniva a fare l'ultima gara invece ci hai bidonato:smt155, però avevi ragione quando dicevi che sognavo la 3° posizione in campionato e mi sono impegnato al massimo per ottenerla e adesso sono super contento, spero di rivederti ancora in pista l'anno prossimo ciao:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.