![]() |
Quote:
|
Ragazzi....minimotisti!?
Ma come siete molli....più di 24 ore dopo la corsa non scrive nessuno? Ma cosa è successo......mah... Chi a vinto gare e campionati? weekend da leoni e lunedi da......:lol1: svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Non ho mai visto tanta mosceria dopo una corsa WLB!!!!!!!:moto: Allora?:smt155 |
allora inizio io,gran divertimento,i complimenti li devo fare in primis a mio figlio che stavolta e salito sul gradino piu alto del podio(40 cc)poi a me stesso che nonostante la mia giovane eta mi sono clasificato 7 sempre nei 40cc,infine a tutto lo staff wlb e a tuti i partecipanti
|
già,peccato sia finito il wlb quest'anno!e peccato non aver potuto partecipare alle ultime 3 gare e complimenti a quel ""bast...."di milani che mi ha soffiato il 3° posto in campionato!!!!ci vediamo in pista grande.......ciiiiiiaaaaaaaaooo
|
la finale del wlb comincia alle 7 del mattino con davlight e la prima gara del mattino...vince Casey Stoner.
Approdati a codogno, ci guardiamo attornoma notiamo l'assenza di alcuni amici di merenda e un pensierino va a loro e al fatto che ci sarebbe piaciuto vederli in questa finale, ma non c'è tempo da perdere le prove libere sono alle porte e bisogna concentrarsi; l'asfalto sembra non tenere, ma siamo tutti fiduciosi, la temperatura sembra alzarsi e sappiamo che i nostri fratelli con le pit ci aiuteranno a dare una scaldatina all'asfalto. Finalmente ci siamo, siamo caldi al punto giusto e le qualifiche vanno via lisce. Testiamo anche la nuova lavagnetta per segnalare le posizioni e prendere in giro gli amici e in tutto questo il cape ci vola per terra. Gare come le ho viste io: nella 40 cc parto 16esimo (cioè ultimo della prima batteria) parto benino e mi ritrovo nel mucchio, poi nel finale guerreri mi cade davanti all'ultima curva e per evitarlo io e davlight ci tocchiamo...a me è andata bene e chiudo sesto lui invece ha avuto la peggio perdendo una pedalina e arrivando 11. Vince la gara Bianco che è stato molto veloce tutto il giorno, intro che ha fatto un ottimo finale di stagione e terzo Paolo che vince la categoria. Discorso diverso per le pit dove cape cade per poi farci entusiasmare facendo dei sorpassi mozzafiato chiudendo 6 mentre il suo avversario chiude 9 anche per colpa di un disguido con bandiera blu. Finiscono pari con vittoria al Bastu! complimenti a entrambi. Grazie WLB per essere cresciuto assieme a noi. |
Purtroppo anche quest'anno è finito, un grazie a tutti quanti, un augurio di pronta guarigione al Doss che nonostante la sua gamba e mezza si è presentato ugualmente in pista!Forza Doss!
Week end come al solito all'insegna del divertimento e della compagnia, nonostante le disavventure e l'arrbbiatura per il venerdi! Complimenti a Bastu per la conquista del titolo pit bike, ma complimenti anche al Cape per la grandissima rimonta fatta in gara a suon di sorpassi mozzafiato, con i complimenti e l'applauso finale anche da parte di chi tifava il suo diretto avversario. Un saluto a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa annata meravigliosa, con un arrivederci in primis per la cena e poi ad un 2012 altrettanto bello come il 2011. Un saluto anche a tutti i pittari, che spero riuscirò a venire a vedere in pista qualche volta. Un applauso allo staff WLB :1st: Un abbraccio al mitico Ficus dj, oltre ad essere un ottimo pilota, un amico, una persona d'oro e di compagnia, un mago con le parole! Il suo discorso finale e gli occhi lucidi dopo le premiazioni, che rispecchiano il cuore di tutti noi che abbiamo partecipato, esprimono perfettamente cos'è stato questo WLB 2011. A presto WLB! |
Quote:
peró nel 2012 vi voglio entrambi "piú croccanti"... sapete tutti e due di avere un polso "di quelli giusti"... ed é un peccato non sfruttare sto talento naturale per mancanza di allenamento "fisico":smt155:smt121 Spero di incontrarvi ancora tantissimo sulle varie piste in giro per l'Italia (fatti passare quella "stanchezza" per i km fatti, dai)... :si: sabato venite a Codogno a provare sto nuovo motorello? David deve iniziare ad abituarsi al 50one, ed avrebbe bisogno di qualcuno che riesca a "tirarlo";) |
É andata... anche questa stagione è passata.
Volevo ringraziare
E per concluderla come disse un certo Ficus DJ, metto le scarpe vecchie nell'armadietto e faccio spazio per quelle nuove... IN ATTESA DI UNO STREPITOSO 2012 :inferno::inferno::inferno: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |