Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema minimoto!Aiutatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96340-problema-minimoto-aiutatemi.html)

denny94 13-08-11 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gregct (Messaggio 1336322)
Denny ma stai scherzando??il filtro benzina l'ho eliminato già da un pezzo!!all'altra domanda nemmeno rispondo!!

kmq scherzavo per la benzina....
io ti consiglio di cambiare il carburatore e bho..ti conviene...

Nicola_mk 13-08-11 12: 16

Io cambierei pistone :lol1:
è sicuramente un problema di alimentazione, il pacco lamellare ha subito modifiche??

Gregct 13-08-11 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Nicola_mk (Messaggio 1336357)
Io cambierei pistone :lol1:
è sicuramente un problema di alimentazione, il pacco lamellare ha subito modifiche??

Allora ragazzi il carburatore è SUPER pulito,la benzina ora scende a cascata nella vaschetta!Ma niente da fare non parte come è possibileeeeeeee????:temporale:

Ixso 13-08-11 13: 43

Ohhhh..... ora ti do un consiglio... smonta il pacco lamellare e smonta la lamella... girala al contrario e riavvita... se non c'è abbastanza forza per aspirare magari crea sto problema... puoi provare anche a tappare il carburatore con una mano e provarlo ad accendere... la mano dovrebbe riempirsi di benzina... quindi tutto funziona... li poi deve accendersi... se no metti la benza direttamente dalla candela e accendila... se tutto funziona accellerando dovrebbe rimanerti acceso...

denny94 13-08-11 14: 06

il pistoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chrix87 13-08-11 16: 28

E io che pensavo che a la mia MK6 nuova andava contro le leggi della fisica... L'impianto elettrico (candela, volano, bobina) funziona, il carburatore è bello che pulito e la benza và nella vaschetta, la compressione mi pare di aver capito che c'è, il pacco lamellare funziona ecc.. ecc..

E ancora non parte! Non possono essere i supporti di banco, o qualche guarnizione che si è spaccata intasando il GT, io sinceramente avrei cambiato carburatore e se ancora non andava mi sarei infognato a besta sul GT.

Scusate se ho detto ca***te, ma stò cercando di imparare :smt124

ZXR 13-08-11 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1336381)
il pistoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

insisiti?!

Nicola_mk 13-08-11 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da Chrix87 (Messaggio 1336399)
E io che pensavo che a la mia MK6 nuova andava contro le leggi della fisica... L'impianto elettrico (candela, volano, bobina) funziona, il carburatore è bello che pulito e la benza và nella vaschetta, la compressione mi pare di aver capito che c'è, il pacco lamellare funziona ecc.. ecc..

E ancora non parte! Non possono essere i supporti di banco, o qualche guarnizione che si è spaccata intasando il GT, io sinceramente avrei cambiato carburatore e se ancora non andava mi sarei infognato a besta sul GT.

Scusate se ho detto ca***te, ma stò cercando di imparare :smt124

Io avevo più o meno il vostro problema. Cosa ho fatto? Cambiata tutta l'alimentazione (pacco monopetalo con lamella 0.25 + collettore lavorato + sha 15/15 + filtro) e ora, anche se sono scarburato, si accende dopo i primi 2 strappi, senza contare che viaggia già il triplo! :smt124

Ixso 13-08-11 19: 12

ma infatti cambiare sarebbe la cosa più logica ma non la migliore sotto il profilo di insegnamento... ti spiego... se lui riesce a capire dove mette le mani... cosa sta facendo e che ogni variazione cosa comporta... impara e se riesce a farla andare a costi ridotti con un maggiore soddisfazione... poi se un domani vuole cambiare per qualche pezzo di migliore allora saprà cosa cambiare e perchè lo sta facendo... poi cmq le cina ad aria son belle perkè sono la base di partenza... e hanno costi molto bassi... pensa che tutti stanno tornando alle cina ad aria... il forum sta organizzando un trofeo per le cinesine originali... :)

Nicola_mk 13-08-11 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1336429)
ma infatti cambiare sarebbe la cosa più logica ma non la migliore sotto il profilo di insegnamento... ti spiego... se lui riesce a capire dove mette le mani... cosa sta facendo e che ogni variazione cosa comporta... impara e se riesce a farla andare a costi ridotti con un maggiore soddisfazione... poi se un domani vuole cambiare per qualche pezzo di migliore allora saprà cosa cambiare e perchè lo sta facendo... poi cmq le cina ad aria son belle perkè sono la base di partenza... e hanno costi molto bassi... pensa che tutti stanno tornando alle cina ad aria... il forum sta organizzando un trofeo per le cinesine originali... :)

Esatto! Però io per esempio voglio uscire dal magazzino ogni tanto! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.