![]() |
Quote:
io ti consiglio di cambiare il carburatore e bho..ti conviene... |
Io cambierei pistone :lol1:
è sicuramente un problema di alimentazione, il pacco lamellare ha subito modifiche?? |
Quote:
|
Ohhhh..... ora ti do un consiglio... smonta il pacco lamellare e smonta la lamella... girala al contrario e riavvita... se non c'è abbastanza forza per aspirare magari crea sto problema... puoi provare anche a tappare il carburatore con una mano e provarlo ad accendere... la mano dovrebbe riempirsi di benzina... quindi tutto funziona... li poi deve accendersi... se no metti la benza direttamente dalla candela e accendila... se tutto funziona accellerando dovrebbe rimanerti acceso...
|
il pistoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
E io che pensavo che a la mia MK6 nuova andava contro le leggi della fisica... L'impianto elettrico (candela, volano, bobina) funziona, il carburatore è bello che pulito e la benza và nella vaschetta, la compressione mi pare di aver capito che c'è, il pacco lamellare funziona ecc.. ecc..
E ancora non parte! Non possono essere i supporti di banco, o qualche guarnizione che si è spaccata intasando il GT, io sinceramente avrei cambiato carburatore e se ancora non andava mi sarei infognato a besta sul GT. Scusate se ho detto ca***te, ma stò cercando di imparare :smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
ma infatti cambiare sarebbe la cosa più logica ma non la migliore sotto il profilo di insegnamento... ti spiego... se lui riesce a capire dove mette le mani... cosa sta facendo e che ogni variazione cosa comporta... impara e se riesce a farla andare a costi ridotti con un maggiore soddisfazione... poi se un domani vuole cambiare per qualche pezzo di migliore allora saprà cosa cambiare e perchè lo sta facendo... poi cmq le cina ad aria son belle perkè sono la base di partenza... e hanno costi molto bassi... pensa che tutti stanno tornando alle cina ad aria... il forum sta organizzando un trofeo per le cinesine originali... :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |