![]() |
mi togli una curiosita'? la scheda telefonica quanto misura di spessore?
o meglio:sei sicuro che e 3 decimi? |
Domani misuro anche quella, io ho il calibro normale il digitale lo trovo al lavoro.
Tu leonardo cosa pensi, che la distanza debba essere superiore o inferiore per andare bene? |
io regolo la bobina a 25 centesimi,ma penso che 5 centesimi non facciano una gran differenza,comunque non mi sembra un rumore da mancate accensioni ,mi sembra come quando finisce la benzina ...forse un problema di carburazione,io lavorerei di spillo o di getto max .
|
Quote:
|
Io_N-bello già mi ha consigliato di scendere di getto, ma come già scritto vorrei prima provarla, per vedere anche cosa dice la candela.
Lo spillo è posizionato sulla seconda tacca partendo dall'alto. |
Quote:
a quel regime? il motore è già entrato in coppia, a quel regime semmai allunga. Cmq anche la carburazione è una cosa semplice, basta metterci un getto 10 punti più grosso per capire se è davvero magro. |
Quote:
...vado a controllare... |
Quote:
In effetti lo avevi consigliato in un altro ambito (ingolfamento) e prima di vedere il video, chiedo scusa |
Quote:
Quote:
guardando il video continuo a pensare a un problema di corrente, anzi a dirla tutta sembra pure tanto tanto anticipata. Ma nel video sei con l'aria tirata o senza? Certo che da calda non parte più è strano, fa pensare che ci sia qualcosa che proprio non và bene... alla fin fine come carburazione non sembra tanto sballata. |
Senza aria tirata.
Ho dimenticato di scrivere alcuni particolari ( scusate colpa della stanchezza ): ho cambiato la candela mettendo la b8es ( la b10es comunque non era bruciata). La mini ora si accende bene anche a caldo tiene bene il minimo, con quasi tutta la vite della regolazione del minimo avvitata. Rimane solo quel problema a manetta spalancata. Magari appena ho tempo rifaccio un altro video. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |