Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Wt 07 zippata versione lotus (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95711-wt-07-zippata-versione-lotus.html)

leonardo 29-09-11 20: 31

mi togli una curiosita'? la scheda telefonica quanto misura di spessore?
o meglio:sei sicuro che e 3 decimi?

ZXR 29-09-11 20: 45

Domani misuro anche quella, io ho il calibro normale il digitale lo trovo al lavoro.
Tu leonardo cosa pensi, che la distanza debba essere superiore o inferiore per andare bene?

spinotto 29-09-11 20: 58

io regolo la bobina a 25 centesimi,ma penso che 5 centesimi non facciano una gran differenza,comunque non mi sembra un rumore da mancate accensioni ,mi sembra come quando finisce la benzina ...forse un problema di carburazione,io lavorerei di spillo o di getto max .

denny94 29-09-11 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1350602)
Henry Potter per caso???

....comunque siamo in pieno OT ma non posso far altro che esprimere il mio parere su frasi come queste appena accennate...ORRORE!!!!!!!!!!!!...
...e dopo questa considerazione mi do al ricamo all'uncinetto.

benny vai a leggere dove ti pare e vai a vedere tutto quello che ho scritto se è vero oppure no prima di giudicare informati...

ZXR 29-09-11 21: 14

Io_N-bello già mi ha consigliato di scendere di getto, ma come già scritto vorrei prima provarla, per vedere anche cosa dice la candela.
Lo spillo è posizionato sulla seconda tacca partendo dall'alto.

Io_N-Bello 29-09-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1350873)
io regolo la bobina a 25 centesimi,ma penso che 5 centesimi non facciano una gran differenza,comunque non mi sembra un rumore da mancate accensioni ,mi sembra come quando finisce la benzina ...forse un problema di carburazione,io lavorerei di spillo o di getto max .

finisce la benziana?
a quel regime?
il motore è già entrato in coppia,
a quel regime semmai allunga.
Cmq anche la carburazione è una cosa semplice,
basta metterci un getto 10 punti più grosso per capire
se è davvero magro.

Io_N-Bello 29-09-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1350885)
Io_N-bello già mi ha consigliato di scendere di getto, ma come già scritto vorrei prima provarla, per vedere anche cosa dice la candela.

Io ho detto di scendere di getto?
...vado a controllare...

ZXR 29-09-11 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1350887)
Io ho detto di scendere di getto?
...vado a controllare...

...messaggio numero 127.
In effetti lo avevi consigliato in un altro ambito (ingolfamento) e prima di vedere il video, chiedo scusa

Io_N-Bello 29-09-11 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1350873)

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1350885)

Ricapitolando,
guardando il video continuo a pensare a un problema di corrente,
anzi a dirla tutta sembra pure tanto tanto anticipata.
Ma nel video sei con l'aria tirata o senza?
Certo che da calda non parte più è strano,
fa pensare che ci sia qualcosa che proprio non và bene...
alla fin fine come carburazione non sembra tanto sballata.

ZXR 29-09-11 21: 31

Senza aria tirata.
Ho dimenticato di scrivere alcuni particolari ( scusate colpa della stanchezza ): ho cambiato la candela mettendo la b8es ( la b10es comunque non era bruciata).
La mini ora si accende bene anche a caldo tiene bene il minimo, con quasi tutta la vite della regolazione del minimo avvitata. Rimane solo quel problema a manetta spalancata.
Magari appena ho tempo rifaccio un altro video.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15.