Gionata di ieri fantastica, tutto filato liscio (a livello generale), gran divertimento in ottima compagnia, 200 piloti in pista che hanno garantito spettacolo, categora pitbike open di altissimo livello, con Cammi che in qualifica stacca un 37" netto seguito da Paolucci e Ciannavei in 37 basso, molti piloti sotto il 38 con una pista mediamente scivolosa, in gara partenza subito in bagare tra i piloti di testa, dopo pochi giri il cianna passa in testa con cammi 2° che scivola dopo poco e Paolucci 3° gara che si chiude con la vittoria di Ciannavei 2° posto per paolucci (che con i 50 punti di giornata, il Cianna è wild card nelle pit, consolida il 1° posto in campionato) 3° posto per Ficus 4° per Facciolini (al primo anno in pit ormai ha decisamente il passo per stare con i migliori).
Io, io beh ho rotto la pit dopo le libere, un grazie a jaco per avermi prestato la sua jacobucci, permettendomi quindi di fare la gara, pit davvero eccezionale l'f4 di jaco, va dove dici tu e perdona molte sbavature.
Le mie scuse a Giubix, una mia pinzata un po' troppo decisa per evitare chi mi precedeva, l'ha fatto finire in terra per evitarmi.
Un grazie a tutto il wlb organizzatori e piloti per la splendida giornata di ieri
|