Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

nadarone 18-04-11 10: 20

vè che io ero quello di fianco a te con la tuta gialla e la moto bianca rossa al ingresso nella finale :rotfl: scusa se non mi sono presentato

mully1 18-04-11 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297515)
Comunque, 2 rapidi calcoli alla mano, il VR corse prende il largo con 69.2 punti :1st:, segue il MBR team con 60.6:2nd:, tallonato dal WLB racing team a 58.4 :3rd:
:si::si::si::si::si:

Grazie a tutti per la splendida giornata, sui gestori no comment, non ne vale la pena, ma il wlb ha una soluzione a tutto o quasi, ci si vede al Persico, sperando in qualche punticino in più:si:

Tappina 18-04-11 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1297495)
complimenti TOGI pilota corretto:smt124 :smt136
complimenti a TABI 53'3'' e tutti gli altri piloti che in quanto a tempi non hanno scherzato affatto,gara tiratissima :smt136 :smt136
.

:shy: grazie! A parte la posizione finale sono veramente contenta...risolti i problemi sulla ciclistica sono tornata me stessa!!!
Il livello si è alzato da paura...l'anno scorso nella 50 veloci solo David era sceso sotto il 53...quest'anno addirittura Ciobe e Lubex sono scesi sotto il 52...grandissimi :si::si:
E complimenti anche a te e socio per i tempi!!

MALDA Racing 18-04-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297509)
mi sa che siamo in 2 a non aver visto i salamini :doh: :lingua::lingua:

chiedete ai vostri team manager.........
Sandro conosco gia' la risposta,ma io direi rozzano piu' vicino x quasi tutti e poi....
http://i51.tinypic.com/2jxyqf.jpg io sono gia' pronto:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

tereleo 18-04-11 10: 37

Davvero un giornatone, su una pista che ricorda più la guida di moto grandi che le mini...per il percorso è un peccato che non ci si torni ma per la gestione approvo in pieno: non è possibile che in un impianto del genere dalle sette del mattino alle otto di sera ci sia in giro quella macchietta del gestore a urlare in continuo frasi che o sono scontate (poche) o non hanno nessun senso...questo rompe i maroni ai bimbi se stanno nel parco (!) giochi, ai grandi che se parcheggiano nel posto A dovevano mettersi nel posto B e se sono nel posto B era meglio l'A...e che cavolo...poi il sabato prima paghi poi scopri che ci sono turni anche con le macchinine radiocomandate (ma caspita, anche al cinema una volta raggiunta la capienza massima non ti vendono più i biglietti..)...cavolo, meglio un piazzale allora... comunque tutto filato liscio (a parte il sabato dove il fratello di celestino ci ha lasciato il perone a causa di una caduta con la pit..auguri di buona guarigione)...sempre meno gli junior ma di livello crescente comunque, però qui bisogna inventare qualcosa se no restano in 4 ed è un peccato visto l'ambiente...

fily68 18-04-11 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297515)
Comunque, 2 rapidi calcoli alla mano, il VR corse prende il largo con 69.2 punti :1st:, segue il MBR team con 60.6:2nd:, tallonato dal WLB racing team a 58.4 :3rd:
:si::si::si::si::si:

LO HAI DETTO TU IL vr corse prende il largo!!!!!!!!!:lol1::lol1:

aster76 18-04-11 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1297533)
una pista che ricorda più la guida di moto grandi che le mini...per il percorso è un peccato che non ci si torni

d'accordissimo con te... per il resto NO COMMENT!!!!

Tappina 18-04-11 10: 57

rozzano sarebbe bello, ma anche li so che ci sono stati problemi con la gestione, per questi grandi eventi. In una gara FMI il sabato hanno interrotto le prove alle 16 per far girare i kart a noleggio...

aster76 18-04-11 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1297550)
rozzano sarebbe bello, ma anche li so che ci sono stati problemi con la gestione, per questi grandi eventi. In una gara FMI il sabato hanno interrotto le prove alle 16 per far girare i kart a noleggio...

magari perche' era in accordo che la pista fosse stata riservata solo la domenica percio' il sabato rimane un giorno come gli altri...

se cosi' fosse mettiamoci in testa che alle 16 finisce tutto!!

manu491 18-04-11 11: 07

yyeeeeeeeeeeeee

ho fatto la cazzata di farmi questa trasfertina fuori porta (330km...) ma l'ho pagata cara... ieri sera dopo le mie belle 5 ore di macchina (autostrade, siate maledette!) non guardavo in faccia nemmeno mia madre da quanto ero devastato, mi son buttato in doccia e poi nel letto fino a un quarto d'ora fa :lol1:

ma tanto ormai si sa, il WLB segna il fisico e lo spirito, soprattutto se fai serata in pista :smt124:smt124:smt124 si perchè sabato sera si son viste faville sotto le tende del terremoto team (e anche sopra le tende :rotfl:)
domenica mattina ovviamente io ero storto andante... c'ho messo mezza giornata per riprendere il filo... ma daltronde non è che domenica avessi da fare...

ah ma c'era la gara??? :lingua:

va be lasciamo perdere la pista va... sabato mi sono alzato alle 6 per essere su alle 10 e poi girare 3 turni in tutto il giorno... domenica c'han pensato i postumi e c'ho ben pensato io di usare la moto come cappello in partenza :lol1:
va be a parte la chiodaggine da niubbo mi son divertito visto che la pista è proprio bella (a parte la rete che t'aspetta a braccia aperte fuori da due curve) nonostante "il resto"...

si perchè tra corrente che non esiste (e conseguente concerto di generatori), docce che non funzionano, bagni degni di calcutta, gestione dei turni pietosa, snob in ferrari e ***** e mazzi di spunti per lamentarsi ce ne son stati a non finire... peccato che anche in questo caso "chi c'ha il pane non c'ha i denti" e un impianto così bello sia gettato allo sfascio...

in ogni caso c'han pensato i ragazzi del wlb a tirar su la situazione con la loro ormai usuale organizzazione degna di essere blasonata, unita al solito clima spettacolo! :smt136:smt136:smt136:smt136

inzzzzomma, mi son fatto una faticata mica da ridere, ma ne è stra valsa la pena, se potessi questi eventi li farei tutti, mi mancano un sacco...
mando un sentito ringraziamento a tutti i pirati che non ne sbagliano una, a tutti i miei compagni di tenda (o di tendopoli visto come eravamo combinati :lol1:) e a tutta l'allegra (MOOOLTO!) combriccola del sabato sera (seguiranno foto e video :box:), e un caloroso saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi che non ho salutato o che ho salutato di fretta (visto che anche il fotografo c'ha messo del suo, senza prepararmi le foto in anticipo...)
CI SI VEDE A RIPA! :trattore:

p.s. in esclusiva, ecco il video di come venivano lavati i "bagni" :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12.