Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

Panzer 21-03-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1286584)
pure a me ed era la seconda !!!!!! UN GRAZIE HAI SUPER CONSIGLI DATI DA TUTTI QUELLI CHE PASSAAAAAAVAAAAANOOOO HI HI HI HI .....VERO PANZER ???????MA l'importante e' divertirsi e ieri mi sono divertito ha ha ha ha un po' una rottura per la mia ubicazione :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si::si::si: :smt136:smt136:smt136:trattore::lol1::lol1::tratto re::trattore:

madò ma quanto sei fuori te :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Tucatucacincilla 21-03-11 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1286605)
SIETE STATI FANTASTICI!!!!!!!

Un grazie va anche a voi piloti, che siete riusciti a far filare tutto liscio, senza confusioni e con grande sportività.
Ottima l'atmosfera nei paddock e grande lealtà in pista.

La prima giornata è andata, tutto sembra essere filato via senza grossi intoppi, adesso mancano le classifiche piloti e team. Tra stasera e domani metterò su le classifiche e qualche fotina sul sito.

:si: :si: :si: :si: :si: :si:

ottima sandro!!! siete i numeri 1 :1st:
Ma poi marcyfr (bertuzzo) è tornato indietro a riportare il trasponder??? che :fava:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1286584)
pure a me ed era la seconda !!!!!! UN GRAZIE HAI SUPER CONSIGLI DATI DA TUTTI QUELLI CHE PASSAAAAAAVAAAAANOOOO HI HI HI HI .....VERO PANZER ???????MA l'importante e' divertirsi e ieri mi sono divertito ha ha ha ha un po' una rottura per la mia ubicazione :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si::si::si: :smt136:smt136:smt136:trattore::lol1::lol1::tratto re::trattore:

e tutti quelli che ti hanno consigliato di tagliare i capelli??? :rotfl:

Un sentito grazie al nostro pilota di punta Dany65 che ha risollevato le sorti del nostro team con un bellissimo terzo posto! complimenti al papero, resa e il longo che nonostante abbiano girato pochissimo si sono dimostrati ugualmente veloci e per me rimarranno un miraggio!!! :doh:

Un saluto a tutti quelli con cui mi sono intrattenuto durante la giornata e che non elenco perchè eravate veramente tanti e non vorrei dimenticarmi qualcuno!!! :lol1:

Non so se ho visto male ma il ragazzo nella 50cc che è caduto in uscita dalla prima chicane per cui è entrata la barella era sempreintempo?il personale dell'ambulanza mi ha detto che si è trattato "solo" di una slogatura, meno male, da fuori sembrava più grave...

Avanti tutta dritta verso chignolo pò!!! :lol1:

giako_blade 21-03-11 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1286662)
io sono partito 8° ma ho avuto davanti un pilota che sarà stato 25 kg meno di me che mi ha tappato per tutta la gara..e all'ultimo giro tentando l'ennesimo sorpasso mi sono sdraiato perdendo cosi la mia sesta posizione...e concludendo 8...
e godo perchè il compare tia nonostante la mia caduta è arrivato dietro....
salamallina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sei proprio un ciuccio!! hahah ti ho visto!! io ne ho recuperate 9 di posizioni e tu per prenderne una ti ammazzi! hahahahaha sfigato ti ho pure visto.. grazie mi hai regalato una posizione tu come il tia.. in piu ho passato pure il tuo ostacolo senza particolari problemi!!ed ero pure invalido!! hahaha babbo babbo babbo!! panzer babbissimo!:lingua:

Panzer 21-03-11 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1286673)
sei proprio un ciuccio!! hahah ti ho visto!! io ne ho recuperate 9 di posizioni e tu per prenderne una ti ammazzi! hahahahaha sfigato ti ho pure visto.. grazie mi hai regalato una posizione tu come il tia.. in piu ho passato pure il tuo ostacolo senza particolari problemi!!ed ero pure invalido!! hahaha babbo babbo babbo!! panzer babbissimo!:lingua:

e che ti devo dire...tu sei OFFICIAL... ci si aspetta er mejo

scorpio 21-03-11 13: 15

Mi aggiungo ai complimenti per l'organizzazione, siete eccezionali :si:
unico appunto è stata l'attesa per le mini, in pit sono veramente tanti, e facendoli girare per primi si ha anche il rischio che se uno di loro cade o rompe il motore, sporchi la pista con dell'olio......

sempreintempo 21-03-11 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1286658)
Vorrei però fare una domanda agli organizzatori:
Come mai la scelta di non usare il semaforo perla partenza? bello il motta con la bandiera in mano, ma la mia è semplice curiosità.....

credo perche' non sia consentito essendo un campionato "amatoriale" . ai fini regolamentari!

white 21-03-11 13: 36

mi associo a chi dice che son troppi i pit.per la gara poteva andar meglio ,alla prima curva qualcuno mi ha sdraiato,e son partito ultimo,secondo giro son scivolato al fondo del rettilineo,e ducis in fundo e caduto uno davanti a me e per non centrarlo sono andato nel prato,risultato finale 16.devo fare i complimenti a mio figlio che e arrivato sul terzo gradino del podio e si e portato a casa la coppa,per essere la prima uscita dopo un`anno di stop sono soddisfatto.

ps:questo e rivolto agli organizzatori

mi avete chiesto cortesemente di scaricare la macchina e portarla fuori,ok va bene,serviva dello spazio per altri piloti(mi sembra che io ero un pilota)e al mio posto chi e venuto?gente con la macchina che di moto sopra nemmeno l`ombra,con questo non voglio creare polemiche sia ben chiaro.ciao a tutti

TOGIFUMI 21-03-11 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1286673)

A parte che mi hai passato solo perchè ho fatto una cappellata:doh: e la medaglietta è volata via!!:inferno:
L'"ostacolo" di Panzer non ero io....lui era poco più avanti a me:lingua:
peccato per il Tia..molto veloce,ma sfortunato:si:

sempreintempo 21-03-11 13: 53

tutto stupendo..... :1st: Al nostro amico sole che abbiamo chiamato in 250 e lui si e' fatto trovare a costo zero a scaldare gomme e animi!!!

organizzazione perfetta, ora non si scherza piu' con i numeri :smt124

per quel che riguarda la gara!?!?!?! sono passato dalla prima fila :1st: della seconda batteria 50, alla prima fila del prontosoccorso! ! ! turbomaxi distorsione caviglia 10 gg di stampelle e a guardar girare i miei compagni di merenda x tre week, so scivolatttttto sul bagnatto! ! ! certe godurie si pagano ancor di piu' a 35anni!!!! grazie a Manara che mi ha aiutato a levare 2 secondi in 2 giorni :smt124 ! ! !

(per le lunghe attese era prevedibile con 250 iscritti secondo me non potevano far diversamente di tempo non se ne e' perso grazie al ciiiiiiiiiielo )
un grazie a chi ha fatto orecchie da mercante alla richiesta di portar fuori i mezzi ci ha smollato un furgone in mezzo alle scatole e c'e' lo ha lasciato per tutta la domenica ! se non si usa il buonsenso gli organizzatori possono far ben poco !

TOGIFUMI 21-03-11 13: 53

Dimenticavo....ma Sandro dov'era?:lingua: ahahahahah :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34.