![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma poi marcyfr (bertuzzo) è tornato indietro a riportare il trasponder??? che :fava: Quote:
Un sentito grazie al nostro pilota di punta Dany65 che ha risollevato le sorti del nostro team con un bellissimo terzo posto! complimenti al papero, resa e il longo che nonostante abbiano girato pochissimo si sono dimostrati ugualmente veloci e per me rimarranno un miraggio!!! :doh: Un saluto a tutti quelli con cui mi sono intrattenuto durante la giornata e che non elenco perchè eravate veramente tanti e non vorrei dimenticarmi qualcuno!!! :lol1: Non so se ho visto male ma il ragazzo nella 50cc che è caduto in uscita dalla prima chicane per cui è entrata la barella era sempreintempo?il personale dell'ambulanza mi ha detto che si è trattato "solo" di una slogatura, meno male, da fuori sembrava più grave... Avanti tutta dritta verso chignolo pò!!! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi aggiungo ai complimenti per l'organizzazione, siete eccezionali :si:
unico appunto è stata l'attesa per le mini, in pit sono veramente tanti, e facendoli girare per primi si ha anche il rischio che se uno di loro cade o rompe il motore, sporchi la pista con dell'olio...... |
Quote:
|
mi associo a chi dice che son troppi i pit.per la gara poteva andar meglio ,alla prima curva qualcuno mi ha sdraiato,e son partito ultimo,secondo giro son scivolato al fondo del rettilineo,e ducis in fundo e caduto uno davanti a me e per non centrarlo sono andato nel prato,risultato finale 16.devo fare i complimenti a mio figlio che e arrivato sul terzo gradino del podio e si e portato a casa la coppa,per essere la prima uscita dopo un`anno di stop sono soddisfatto.
ps:questo e rivolto agli organizzatori mi avete chiesto cortesemente di scaricare la macchina e portarla fuori,ok va bene,serviva dello spazio per altri piloti(mi sembra che io ero un pilota)e al mio posto chi e venuto?gente con la macchina che di moto sopra nemmeno l`ombra,con questo non voglio creare polemiche sia ben chiaro.ciao a tutti |
Quote:
L'"ostacolo" di Panzer non ero io....lui era poco più avanti a me:lingua: peccato per il Tia..molto veloce,ma sfortunato:si: |
tutto stupendo..... :1st: Al nostro amico sole che abbiamo chiamato in 250 e lui si e' fatto trovare a costo zero a scaldare gomme e animi!!!
organizzazione perfetta, ora non si scherza piu' con i numeri :smt124 per quel che riguarda la gara!?!?!?! sono passato dalla prima fila :1st: della seconda batteria 50, alla prima fila del prontosoccorso! ! ! turbomaxi distorsione caviglia 10 gg di stampelle e a guardar girare i miei compagni di merenda x tre week, so scivolatttttto sul bagnatto! ! ! certe godurie si pagano ancor di piu' a 35anni!!!! grazie a Manara che mi ha aiutato a levare 2 secondi in 2 giorni :smt124 ! ! ! (per le lunghe attese era prevedibile con 250 iscritti secondo me non potevano far diversamente di tempo non se ne e' perso grazie al ciiiiiiiiiielo ) un grazie a chi ha fatto orecchie da mercante alla richiesta di portar fuori i mezzi ci ha smollato un furgone in mezzo alle scatole e c'e' lo ha lasciato per tutta la domenica ! se non si usa il buonsenso gli organizzatori possono far ben poco ! |
Dimenticavo....ma Sandro dov'era?:lingua: ahahahahah :lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |