![]() |
ciao ragassuoli... ricapitolando...giovedi' c'e' qualcuno?
Dai simo guarisci, la miglior difesa è l'attacco :D Ciuppi!!! patteggia un giovedi e un sabato in pista con una giornata shopping con striscio di carta no-limits! :lol1: Roby...come va la caviglia? |
Quote:
|
Quote:
di domenica non saprei, ma mai dire mai... ;) Ma quindi...di giovedi' non si gira +? Io il prox forse potrei essere su x le 18 circa...dai fate i bravi, se venite porto un po' di focaccia :D |
Se porti la focaccia allora vengo di sicuro il prossimo giovedì!!! :sbav::sbav:
L'unica cosa è che nel mese di ottobre bisogna chiamare prima di andare perchè inizia a ridurre l'orario, si potrebbe andare anche in Alessandria che a quanto dici vadabrut ha abbassato i prezzi. |
Quote:
" abbiamo voluto abbassare i prezzi per invogliare la gente a praticare questo sport" A me la cosa ha fatto piacere perchè mio figlio si trova bene a girare in quella pista e ogni tanto potrei provare a fare qualche giro anch' io con la cinese...... devo trovare un po' di tempo per "adattarla alle mie esigenze", non va avanti e mio figlio l' unica volta che ho girato con lui mi è passato sulla schiena, sulle orecchie e sul casco, lasciandomi evidenti righe nere sulla mia vecchia maglia da motocross..... che figura :smt155......:si: |
Quote:
|
Dai Simo se 6 guarito tu e il tuo socio potreste venire cosi' facciamo un po' do bagarre ;)
|
Ciao ragazzi... ci sareste merdoledi o giovedi a Tortona dalle 17 in poi? ;)
|
Eccomi!!!!
Di nuovo al lavoro e quindi di nuove PISTABILE!!!! Allora: devo risolvere un problemino alla pinza posteriore e poi sono arruolabile..... stasera o domani vado in garage e vedo....... Domani o dopo ti sò dire per Giovedì..... anche se l'idea del Mercoledì è buona..... |
Ciao Simo ben tornato!!
Ragazzi per il giovedì ho dei problemi, la moglie va in palestra proprio quel giorno e non riesco a venire, se andassimo venerdì in alessandria? la pista a tortona inizia a diventare pericolosa si sta sgretolando l'asfato, sabato avevo la mini che sembrava un cavallo impazzito!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |