Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

valerioemme 05-10-10 18: 52

ciao ragassuoli... ricapitolando...giovedi' c'e' qualcuno?
Dai simo guarisci, la miglior difesa è l'attacco :D

Ciuppi!!! patteggia un giovedi e un sabato in pista con una giornata shopping con striscio di carta no-limits! :lol1:
Roby...come va la caviglia?

ciuppirex 05-10-10 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1208595)
ciao ragassuoli... ricapitolando...giovedi' c'e' qualcuno?
Dai simo guarisci, la miglior difesa è l'attacco :D

Ciuppi!!! patteggia un giovedi e un sabato in pista con una giornata shopping con striscio di carta no-limits! :lol1:
Roby...come va la caviglia?

Ciao Vale, mi spiace ma questo giovedì finalmente la moglie va in palestra almeno posso osare qualche giornata in più in mini e quindi devo stare con i pupi, ma se qualche volta andiamo di domenica tu puoi?? cavoli mi spiace proprio che tu non possa essere dei nostri sabato..

valerioemme 06-10-10 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1208694)
Ciao Vale, mi spiace ma questo giovedì finalmente la moglie va in palestra almeno posso osare qualche giornata in più in mini e quindi devo stare con i pupi, ma se qualche volta andiamo di domenica tu puoi?? cavoli mi spiace proprio che tu non possa essere dei nostri sabato..

:doh: peccato...

di domenica non saprei, ma mai dire mai... ;)

Ma quindi...di giovedi' non si gira +?
Io il prox forse potrei essere su x le 18 circa...dai fate i bravi, se venite porto un po' di focaccia :D

ciuppirex 06-10-10 08: 56

Se porti la focaccia allora vengo di sicuro il prossimo giovedì!!! :sbav::sbav:
L'unica cosa è che nel mese di ottobre bisogna chiamare prima di andare perchè inizia a ridurre l'orario, si potrebbe andare anche in Alessandria che a quanto dici vadabrut ha abbassato i prezzi.

VADABRUT 06-10-10 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1208921)
si potrebbe andare anche in Alessandria che a quanto dici vadabrut ha abbassato i prezzi.

Ha abbassato..... Le parole di Nico sono state più o meno queste:
" abbiamo voluto abbassare i prezzi per invogliare la gente a praticare questo sport"

A me la cosa ha fatto piacere perchè mio figlio si trova bene a girare in quella pista e ogni tanto potrei provare a fare qualche giro anch' io con la cinese...... devo trovare un po' di tempo per "adattarla alle mie esigenze", non va avanti e mio figlio l' unica volta che ho girato con lui mi è passato sulla schiena, sulle orecchie e sul casco, lasciandomi evidenti righe nere sulla mia vecchia maglia da motocross..... che figura :smt155......:si:

ciuppirex 06-10-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1208930)
Ha abbassato..... Le parole di Nico sono state più o meno queste:
" abbiamo voluto abbassare i prezzi per invogliare la gente a praticare questo sport"

A me la cosa ha fatto piacere perchè mio figlio si trova bene a girare in quella pista e ogni tanto potrei provare a fare qualche giro anch' io con la cinese...... devo trovare un po' di tempo per "adattarla alle mie esigenze", non va avanti e mio figlio l' unica volta che ho girato con lui mi è passato sulla schiena, sulle orecchie e sul casco, lasciandomi evidenti righe nere sulla mia vecchia maglia da motocross..... che figura :smt155......:si:

:rotfl::rotfl::rotfl:

valerioemme 06-10-10 21: 12

Dai Simo se 6 guarito tu e il tuo socio potreste venire cosi' facciamo un po' do bagarre ;)

valerioemme 10-10-10 21: 36

Ciao ragazzi... ci sareste merdoledi o giovedi a Tortona dalle 17 in poi? ;)

iceman.domina 11-10-10 09: 03

Eccomi!!!!
Di nuovo al lavoro e quindi di nuove PISTABILE!!!!

Allora: devo risolvere un problemino alla pinza posteriore e poi sono arruolabile..... stasera o domani vado in garage e vedo.......
Domani o dopo ti sò dire per Giovedì..... anche se l'idea del Mercoledì è buona.....

ciuppirex 11-10-10 09: 20

Ciao Simo ben tornato!!
Ragazzi per il giovedì ho dei problemi, la moglie va in palestra proprio quel giorno e non riesco a venire, se andassimo venerdì in alessandria? la pista a tortona inizia a diventare pericolosa si sta sgretolando l'asfato, sabato avevo la mini che sembrava un cavallo impazzito!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28.