Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   meglio testa 4v o testa tb? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/85217-meglio-testa-4v-testa-tb.html)

Sport-Toys.it 11-10-10 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1210580)
Fidati è un keihin originale prodotto in taiwan

occhio che Keihin non ha mai prodotto i PWK col powerjet

pippo83 11-10-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1211810)
occhio che Keihin non ha mai prodotto i PWK col powerjet

Avevo capito avesse un pe 28 quello che avete a catalogo voi

Se ha un pwk con powerjet giusto come dici tu non è un keihin originale.

emare 11 11-10-10 22: 02

tornando al discorso teste, dopo mille avventure mi sono ritrovato con una tb.. lo scarico come suggerito da mauro, meccanico s t , ho dovuto limarlo nell'imboccatura. il problema è che ora mi accorgo che ha pure un'inclinazione diversa, è normale? dovrei piegarlo per adattarlo....

pippo83 11-10-10 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1211886)
tornando al discorso teste, dopo mille avventure mi sono ritrovato con una tb.. lo scarico come suggerito da mauro, meccanico s t , ho dovuto limarlo nell'imboccatura. il problema è che ora mi accorgo che ha pure un'inclinazione diversa, è normale? dovrei piegarlo per adattarlo....

Si,la testa tb ha gli attacchi klx(quelli "standard" sono crf),cambia l'inclinazione scarico e collettore.Per lo scarico dovresti riuscire ad adattare il tuo,per il collettore verifica altrimenti dovrai prendere il suo dedicato!

nicpape 12-10-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1211857)
Avevo capito avesse un pe 28 quello che avete a catalogo voi

Se ha un pwk con powerjet giusto come dici tu non è un keihin originale.

esatto, ho un kit keihn pe 28 come quello che ho messo nel link precedente.

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1211886)

zio gallo lo stesso mio problema...:temporale:

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1211892)
Si,la testa tb ha gli attacchi klx(quelli "standard" sono crf),cambia l'inclinazione scarico e collettore.Per lo scarico dovresti riuscire ad adattare il tuo,per il collettore verifica altrimenti dovrai prendere il suo dedicato!

no, il collettore originale non ci va, tra l'altro ha anche prigionieri m8 invece che m6. pure il collettore nuovo bisogna prendere???!!!:mitra:

pippo83 12-10-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1212169)

no, il collettore originale non ci va, tra l'altro ha anche prigionieri m8 invece che m6. pure il collettore nuovo bisogna prendere???!!!:mitra:

No tagliando e risaldando con un'altra inclinazione dovresti riuscire a montare il tuo scarico,consiglio:se trovi il collettore dedicato a klx prendi quello cosi se vuoi tornare a termiche crf non hai problemi.

faggymotor 12-10-10 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1212169)

Il collettore ce l' hai nella scatola del motore !
insieme alla guarnizioni e varie... chiamami se hai rogne ! non impazzire...

emare 11 12-10-10 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1211892)

collettore ho combinato... scarico penso di tagliare e saldare l'ultimo pezzo ruotato di qualche grado

nicpape 13-10-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1212275)
Il collettore ce l' hai nella scatola del motore !
insieme alla guarnizioni e varie... chiamami se hai rogne ! non impazzire...

caro il mio faggy, si sta parlando di scarico!!! :lol1: :lol1:

faggymotor 13-10-10 13: 27

:rotfl: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.