Quote:
Originariamente inviata da SB07
(Messaggio 1936033756)
Io per diversi motivi il banco me lo sono costruito...:lol1:
1 per i soldi ke costa comperarlo... poi in realtà ho speso forse di più a farmelo :lol1:
2 in questo modo mi sono fatto una esperienza..e sinceramente non fa mai male...
3 i 30000 euro al mese ke guadagno come progettista mi permettono diversi sfizi :rotfl::rotfl::rotfl: hahahahahahah :doh::doh::doh:
Quando l'ho fatto, non sono prorpio partito con l'idea di recuperare i soldi spesi pensando di far pagare le prove!!! anzi, ho detto anke ke ki volesse può venire a trovarmi, facciamo delle belle prove e poi ci andiamo a bere dei mojiti in compagnia!!!
E' un po come un mio collega ke ha la passione del legno.. si è preso una taglierina, una pialla un tornio da legno... mica lo ha fatto per scopi di lucro... non può essere una semplice passione?
Io mi diverto a provare e sperimentare!!! sopratutto mi piace la compagnia!!!:rotfl:
|
ste belle parole come sempre ma alla fine della fiera quando fai i motori ti pagano??si
quindi non mi sembra molto che si parli di passione.se fai dei lanci e questi motori non daranno il risultato sperato dal padrone e gli rifai il motore glielo fai gratis?non credo. ma la mia domanda era un altra......a cui nessuno ha risposto.......
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1936033758)
Davide a me sinceramente fa più piacere vedere una formula scritta, basta che sia corretta, piuttosto che leggere che bisogna fare così perché é così che si fa punto senza spiegare...... Perché dalla formula ci riesco a ricavare e dimostrare delle cose, dalle parole dette così non ci cavo un ragno dal buco,
l'uso del banco ha sempre degli scopi, idro ha detto che lui bancando il motore voleva vedere coppia massima e potenza massima, allora giustamente hanno fermato il test a 13000 giri.....
Cmq auguri guerri
|
resa ok ci sta il tuo discorso..ma non tutti capiscono queste belle formulette....basterebbe parlare piu' potabile e tutti capirebbero di piu'.....
poi bè come dice davide ho visto motori con firme famose e incise su e provati su banchi da urlo che tiravano indietro......e motori di scatola fare paura ....
grazie mille resa :smt124
|