![]() |
:D si fast, probabilmente qualcuno mi avra' anche maledetto.. ma purtroppo a volte non è possibile volatilizzarsi... io quando capivo di essere in mezzo alle OO mi spostavo... è che voi viaggiate anche in rilascio, quindi non vi si sente! :lol:
|
Quote:
scherzavo,ti ho riconosciuto subito dal colore della motina,che avevo visto il giorno prima sul 3d delle vostre mini:brinda: |
capperi, io mi sa che non ti ho riconosciuto.. o no ricordo, c'era un po' di confusione!
Cmq bella giornata, mi sono divertito! Chiedo scusa a tutti se ho fatto da (cava)tappo! :D |
quoto valerioemme e mi scuso anche io se sono stato di intralcio per qualcuno,ho sempre cercato di levarmi il prima possibile:shy:
|
Quote:
|
|
Quote:
:asd: le riempio di silicone:asd: :1st: |
Quote:
|
ahahah Leo me la merito la tiratina d'orecchie e come!! :D sono proprio alla frutta in tutti i sensi :1st:
Cmq grazie x i complimenti..in pista eravamo oltre i 50 :si: |
Quote:
a voi non vi inviatiamo +....andate troppo forte :). scherzi a parte,le chinesi stanno diminuendo,penso che al prossimo raduno ci siano + italiane per far bagare,ricordo che le molti utenti hanno incominciato da poco tempo qst sporto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |