Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   [Ufficiale] Raduno 21 Maggio 2006 [X-Bike] Spam Authorized (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/8229-ufficiale-raduno-21-maggio-2006-x-bike-spam-authorized.html)

valerioemme 22-05-06 21: 39

:D si fast, probabilmente qualcuno mi avra' anche maledetto.. ma purtroppo a volte non è possibile volatilizzarsi... io quando capivo di essere in mezzo alle OO mi spostavo... è che voi viaggiate anche in rilascio, quindi non vi si sente! :lol:

Fast 22-05-06 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme
:D si fast, probabilmente qualcuno mi avra' anche maledetto.. ma purtroppo a volte non è possibile volatilizzarsi... io quando capivo di essere in mezzo alle OO mi spostavo... è che voi viaggiate anche in rilascio, quindi non vi si sente! :lol:

scherzavo,ti ho riconosciuto subito dal colore della motina,che avevo visto il giorno prima sul 3d delle vostre mini:brinda:

valerioemme 22-05-06 21: 45

capperi, io mi sa che non ti ho riconosciuto.. o no ricordo, c'era un po' di confusione!
Cmq bella giornata, mi sono divertito!
Chiedo scusa a tutti se ho fatto da (cava)tappo! :D

courgan79 22-05-06 21: 55

quoto valerioemme e mi scuso anche io se sono stato di intralcio per qualcuno,ho sempre cercato di levarmi il prima possibile:shy:

X20A-Strike Freedom 23-05-06 06: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fast
facevo da cancello?stare col Buccella mi ha influenzato il rendimento:asd:

'stardo...alla prox ti buco una gomma :asd: :asd:

Anomino 23-05-06 09: 24

Fast 23-05-06 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
'stardo...alla prox ti buco una gomma :asd: :asd:

:asd: le riempio di silicone:asd: :1st:

leo#74 23-05-06 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
ahahah toci e' vero!!! credevano fosse una cinese...MITICI!!! ahahahahah

la stefy ruzzava l'ho vista bene :si:

Prima di tutto complimenti x l'organizzazione!!!!!!!!!Una "TIRATINA D'ORECCHIE"a Freedom x la pulizia del carburatore!!!!!!!!!!sembrava che ci avessero buttato dentro una manciata di sabbia.:nono: :nono: Pensavamo ci fossero piu' italiane x far bagarr.......ma appena arrivati sembrava di essere sbarcati direttamente in CINA:asd: :asd: Complimenti al numero 45 con GRC che e' riuscito a tenere il nosto ritmo.Peccato che non ci siamo mai beccati in pista...sara' x la prossima!!!Pista sempre fantastica anche se molto scivolosa causa perdita ti tutto un po' delle repliche...(nel radiatore va messa acqua non liquido x radiatori!!!!!!:read: )mai scivolato cosi' tante volte in una sola giornata!!!GRAZIE a tutti i partecipanti e alla prossima!!!MA POI IN QUANTI ERAVAMO?

X20A-Strike Freedom 23-05-06 09: 48

ahahah Leo me la merito la tiratina d'orecchie e come!! :D sono proprio alla frutta in tutti i sensi :1st:

Cmq grazie x i complimenti..in pista eravamo oltre i 50 :si:

heavymachinegun 23-05-06 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
Prima di tutto complimenti x l'organizzazione!!!!!!!!!Una "TIRATINA D'ORECCHIE"a Freedom x la pulizia del carburatore!!!!!!!!!!sembrava che ci avessero buttato dentro una manciata di sabbia.:nono: :nono: Pensavamo ci fossero piu' italiane x far bagarr.......ma appena arrivati sembrava di essere sbarcati direttamente in CINA:asd: :asd: Complimenti al numero 45 con GRC che e' riuscito a tenere il nosto ritmo.Peccato che non ci siamo mai beccati in pista...sara' x la prossima!!!Pista sempre fantastica anche se molto scivolosa causa perdita ti tutto un po' delle repliche...(nel radiatore va messa acqua non liquido x radiatori!!!!!!:read: )mai scivolato cosi' tante volte in una sola giornata!!!GRAZIE a tutti i partecipanti e alla prossima!!!MA POI IN QUANTI ERAVAMO?

a voi non vi inviatiamo +....andate troppo forte :).

scherzi a parte,le chinesi stanno diminuendo,penso che al prossimo raduno ci siano + italiane per far bagare,ricordo che le molti utenti hanno incominciato da poco tempo qst sporto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12.