Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

EVINRUDE_NOW 08-05-10 01: 13

ciao raga, per caso sapete le misure dei vari mozzi posteriori delle mini ita e cina? tipo d1, z1 e g1? mi servono per prendere il cerchio che vada bene per il forcellone della d1 da adattare sulla c1, per il quale c'è parecchio lavoro da fare... all'inizio credevo ci andasse a pennello, ed invece proprio per niente... grazie

rinmbo 08-05-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1141833)
ma secondo me gia' avendo delle cina (nome che non conosco) ,ma lisce le cose dovrebbero migliorare non di poco.ho provato proprio ieri questo setting.

io di gomme cinesi,sia intagliate che non,ne ho a bizzeffe,sò che questo no è il mercatino,ma le vendo a 7 euro l'una :si:
magari interessano a qualcuno

Giammax88 08-05-10 13: 19

ihih...ottimo ottimo...fatti pubblicità occulta...ihih...XD
Anche io ne vendo un pochine...e vendo anche una marma a pancia stretta e una larga...ihihihi!!

rinmbo 08-05-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1142188)
ihih...ottimo ottimo...fatti pubblicità occulta...ihih...XD
Anche io ne vendo un pochine...e vendo anche una marma a pancia stretta e una larga...ihihihi!!

ha ha ha ha ...che mercenari che siamo :rotfl:

blata40 08-05-10 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1142181)
io di gomme cinesi,sia intagliate che non,ne ho a bizzeffe ma le vendo a 7 euro l'una

Caro Rinmbo, preparati a spedire le gomme :china: perchè ho l'impressione che il nostro tester ufficiale te li acquistera tutte in blocco per una prova comparativa :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gonbike 08-05-10 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da blata40 (Messaggio 1142293)
Caro Rinmbo, preparati a spedire le gomme :china: perchè ho l'impressione che il nostro tester ufficiale te li acquistera tutte in blocco per una prova comparativa :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io gia' sono operativo con le chiavi in mano.:lol1::sbav:

gonbike 08-05-10 17: 05

vi trovate qualche silenziatore??

Giammax88 08-05-10 18: 11

mm nada...ho 1 kilo di lana in un sacchetto se vuoi...ahaha...XD

rinmbo 08-05-10 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da blata40 (Messaggio 1142293)

se il nostro driver le prende tutte gli faccio un prezzo...da cinese :china:

Giammax88 09-05-10 19: 36

ragazzi gg in prova prima delle gare ho fatto un mega volo...ritorno in minimoto da ottobre capace...
clavicola fratturata in 3 parti...40 giorni di tutore...e sò a pezzi...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.